Golf Blue-T

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@gabry hai un pvt
cmq credo che il 1.2 per la corsa va bene nn ti credere che sia un macigno di auto,al massimo se vuoi essere sicuro fai un test drive,o cmeq se i primi tempi la senti inchiodata e xchè il motore si deve slegare,imho secondo me va bene come motore....

vabbè si alla fine vabbène il 1.2..comunque hai una vasta scelta...io stavo rpendendo il 1.2 cosmo ha tutto..èd è bella..

senno vai su un modello di fascia + bassa e ce metti tutto quello che voi...:ok:

gabry'87 ha detto:
io devo stare sul benza perchè non arrivo a fare più di 15000km all'anno....me l'hanno sconsigliato i concessionari.... al max per il benza c'è il 1.4....voi che dite?? anche se il 1.2 80cv può benissimo bastarmi....;)
questa dello sconsigliare i td se si fanno pochi km è una cacchiata immane,anche se fai solo 5000km l'anno e devi scegliere tra un 1200 a benza o un 1300 td col 1300 si risparmia,sempre....l'assicurazione +/- è quella ma l'auto consuma almeno il 35/40%in meno a parità di condizioni...quindi.....
fossi in te andrei sulla corsa enjoy o sport 1300 td da 90cv.

DANY 76 ha detto:
questa dello sconsigliare i td se si fanno pochi km è una cacchiata immane,anche se fai solo 5000km l'anno e devi scegliere tra un 1200 a benza o un 1300 td col 1300 si risparmia,sempre....l'assicurazione +/- è quella ma l'auto consuma almeno il 35/40%in meno a parità di condizioni...quindi.....
fossi in te andrei sulla corsa enjoy o sport 1300 td da 90cv.
quoto...pienamente...
anche perche..te dicono..."no le consigliamo un benzina se non supera una soglia di km..(quindi te costa de meno ma poi alla fine paghi de + la benza), invece se prendi il diesel spendi subito de + ma spenni de meno in diesel..quindi alla fine le due soluzioni si equivalgono ma un motore tdi te lo ritroverai sempre dopo..con consumi comunque contenuti...
comunque ti consiglio anche io ti prendere il 1.3 tdi da 90cv e stai sicuro..poi per l'allestimento o enjoy o sport e al massimo ce metti qualcosa te ...il bello della cosmo è che ha la pelle ha il cruscotto me sembra laccato(nn me sembra cromato) ......:ok:vai de corsa a pia sta corsa:asd:

Prova comunque a chiedere per l'Astra GTC, il 1.3 litri TD da 90 CV. Con un po' di fortuna ci scappa un buon prezzo.

Iron ha detto:
Prova comunque a chiedere per l'Astra GTC, il 1.3 litri TD da 90 CV. Con un po' di fortuna ci scappa un buon prezzo.
non mi pare sia una scelta valida visto che quel motore e sottodimenzionatissimo secondo me x quella macchiana,poi....

__-°°MANU°°-__ ha detto:
quoto...pienamente...
anche perche..te dicono..."no le consigliamo un benzina se non supera una soglia di km..(quindi te costa de meno ma poi alla fine paghi de + la benza), invece se prendi il diesel spendi subito de + ma spenni de meno in diesel..quindi alla fine le due soluzioni si equivalgono ma un motore tdi te lo ritroverai sempre dopo..con consumi comunque contenuti...
comunque ti consiglio anche io ti prendere il 1.3 tdi da 90cv e stai sicuro..poi per l'allestimento o enjoy o sport e al massimo ce metti qualcosa te ...il bello della cosmo è che ha la pelle ha il cruscotto me sembra laccato(nn me sembra cromato) ......:ok:vai de corsa a pia sta corsa:asd:
mica tanto il disel mi pare che bene o male si equivalga come prezzi al benzina oramai tutta sta differenza di prezzi io nn ce la vedo mi pare + una moda quella di scegliere un disel al posto di un benza poi sono mie opinioni...imho

batman ha detto:
mica tanto il disel mi pare che bene o male si equivalga come prezzi al benzina oramai tutta sta differenza di prezzi io nn ce la vedo mi pare + una moda quella di scegliere un disel al posto di un benza poi sono mie opinioni...imho
si sul prezzo hai ragione...ma alla fine consuma de meno...quindi ce fai + km...certo ormai i motori diesel che consumano poco (io dico poco poco del tipo dai 16 ai 23km con un litro) ce ne stanno pochi....

__-°°MANU°°-__ ha detto:
si sul prezzo hai ragione...ma alla fine consuma de meno...quindi ce fai + km...certo ormai i motori diesel che consumano poco (io dico poco poco del tipo dai 16 ai 23km con un litro) ce ne stanno pochi....
io preferisco il benza secondo me divertono di + e son + briosi e poi il raggionamento di consuma di meno lo faccio per chi macina molti km insomma x chi sta sempre in auto...siamo sempre lì, e poi come dici tu motori disel che consumano poco ormai e difficile trovarli quindi apposta x questo secondo me meglio sicuramente un benza.

p.s. dipende anche ovviamente di come\dove la porti l'auto,ovviamente xchè puoi pure consumare poco con un benza e nn spingere x niente insomma andà tranqui, e la stessa cosa dipende x un disel bene o male;)

batman ha detto:
p.s. dipende anche ovviamente di come\dove la porti l'auto,ovviamente xchè puoi pure consumare poco con un benza e nn spingere x niente insomma andà tranqui, e la stessa cosa dipende x un disel bene o male;)
e su questo nn ce piove....certo se stai fermo ad aspetta al semaforo e stai sempre a spigne l'accelleratore...bruuuum:asd: bruuummmm:asd: bruummmmm:asd: te credo che te parte il pieno...

batman ha detto:
non mi pare sia una scelta valida visto che quel motore e sottodimenzionatissimo secondo me x quella macchiana,poi....
La Golf che vuole prendere lui è peggio, poi con un 1.3 l andrebbe a pagare un'assicurazione più bassa. Certo, potrebbe pure prendere la Corsa con quel motore, ma l'Astra è superiore e ben piantata in terra.
La cubatura ridotta non deve spaventare, 90 CV sono più che sufficienti per un'auto del genere. Oltretutto, non credo che ci vada tutti i giorni all'autodromo... :ok:

Ad ogni modo era un'idea, giusto per non soffermarsi su due sole vetture. ;)

batman ha detto:
motori disel che consumano poco ormai e difficile trovarli
Questa cosa non l'ho capita, tutti i diesel moderni sono parchi nei consumi.

Iron ha detto:
La Golf che vuole prendere lui è peggio, poi con un 1.3 l andrebbe a pagare un'assicurazione più bassa. Certo, potrebbe pure prendere la Corsa con quel motore, ma l'Astra è superiore e ben piantata in terra.
La cubatura ridotta non deve spaventare, 90 CV sono più che sufficienti per un'auto del genere. Oltretutto, non credo che ci vada tutti i giorni all'autodromo... :ok:

Ad ogni modo era un'idea, giusto per non soffermarsi su due sole vetture. ;)

Questa cosa non l'ho capita, tutti i diesel moderni sono parchi nei consumi.
bhè oddio nn sò quale delle due sia + chiodo io credo di + l'asrta anche x la minor cilindrata,e poi per il disel intendevo che bene o male a me sta cosa dei consumi alla fine mi pare na stupidaggine anche xchè se vogliamo un disel qualsiasi peò benissimo consumare come un benza il tutto come ho tìdetto prima dipende anche da dove e come porti l'auto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro