G
gabry'87
Ospite
Inuyasha ha detto:Dai non consigliate macchine troppo costose :asd: gia' finira' di pagare le rate nel 2069 se prende la Golf :lol: :lol:
convinto tu...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Dai non consigliate macchine troppo costose :asd: gia' finira' di pagare le rate nel 2069 se prende la Golf :lol: :lol:
Iron ha detto:Dovrebbe esserci in offerta l'Astra GTC.
il 1600 "normale" si è vero non va un cavolo,gli altri motori invece vanno tutti bene,persino il tdi da 105cv è assai migliroe come resa.Granzmeister ha detto:I dati sullo 0-100 della Golf mi sembrano poco veritieri e ti posso assicurare che è davvero un chiodo... è una macchina pesantissima. A sto punto meglio della Golf c'è la 147.
bella, bella bella! :chupachup :love:Iron ha detto:Dovrebbe esserci in offerta l'Astra GTC.
Iron ha detto:Dovrebbe esserci in offerta l'Astra GTC.
Granzmeister ha detto:Beh ma a sto punto meglio prendersi una Elise usata e passare tutti all'esterno...
Se devi fare 30, fai 31 che è meglio...:ok:
beh, se la golf e quella che ti va meglio sia finanziariamente che stilisticamente, vai su quella..gabry'87 ha detto:16000€ è quasi il tetto massimo che posso raggiungere....non mi spingerei oltre...;)
franknos90 ha detto:beh, se la golf e quella che ti va meglio sia finanziariamente che stilisticamente, vai su quella..
ancora:Dprendi la corsa,nn è che quella golf è bidonata ma è meglio evitarla in quell'allestimento tutto quà...prendi la corsa che ti ci diverti di +:sisi:gabry'87 ha detto:il dubbio rimane sulla golf o la corsa... se mi dite che quella golf è una bidonata e visto che non posso salire con il budget opterei per la corsa per forza di cosa....:sisi: :sisi:
__-°°MANU°°-__ ha detto:attento gabry che il 1.2 benza della corsa non è che vada poi tanto...lo so che costa 2000€ in + per il 1.3 tdi pero è una macchina pesantuccia per il 1.2!!!