Golf Blue-T

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Dai non consigliate macchine troppo costose :asd: gia' finira' di pagare le rate nel 2069 se prende la Golf :lol: :lol:

convinto tu...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Granzmeister ha detto:
I dati sullo 0-100 della Golf mi sembrano poco veritieri e ti posso assicurare che è davvero un chiodo... è una macchina pesantissima. A sto punto meglio della Golf c'è la 147.
il 1600 "normale" si è vero non va un cavolo,gli altri motori invece vanno tutti bene,persino il tdi da 105cv è assai migliroe come resa.

Granzmeister ha detto:
Beh ma a sto punto meglio prendersi una Elise usata e passare tutti all'esterno...

Se devi fare 30, fai 31 che è meglio...:ok:

non mi serve una macchina per andare a farmi del male....:doh: :doh: :doh:
al contrario di te preferisco arrivare un attimo dopo ma arrivarci almeno...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se devo correre vado altrove non in strada...;)

gabry'87 ha detto:
16000€ è quasi il tetto massimo che posso raggiungere....non mi spingerei oltre...;)
beh, se la golf e quella che ti va meglio sia finanziariamente che stilisticamente, vai su quella..

franknos90 ha detto:
beh, se la golf e quella che ti va meglio sia finanziariamente che stilisticamente, vai su quella..

il dubbio rimane sulla golf o la corsa... se mi dite che quella golf è una bidonata e visto che non posso salire con il budget opterei per la corsa per forza di cosa....:sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
il dubbio rimane sulla golf o la corsa... se mi dite che quella golf è una bidonata e visto che non posso salire con il budget opterei per la corsa per forza di cosa....:sisi: :sisi:
ancora:Dprendi la corsa,nn è che quella golf è bidonata ma è meglio evitarla in quell'allestimento tutto quà...prendi la corsa che ti ci diverti di +:sisi:

attento gabry che il 1.2 benza della corsa non è che vada poi tanto...lo so che costa 2000€ in + per il 1.3 tdi pero è una macchina pesantuccia per il 1.2!!!

come rpezzo alla fine ci sei per la corsa ...ci sono tante opzioni poi ovvio un po di sconto te lo faranno spero...
la prima colonna dei prezzi è il prezzo finito quindi il prezzo + alto è quello giusto(gli altri sono senza iva ecc ecc)
immaginebt1.png

__-°°MANU°°-__ ha detto:
attento gabry che il 1.2 benza della corsa non è che vada poi tanto...lo so che costa 2000€ in + per il 1.3 tdi pero è una macchina pesantuccia per il 1.2!!!

io devo stare sul benza perchè non arrivo a fare più di 15000km all'anno....me l'hanno sconsigliato i concessionari.... al max per il benza c'è il 1.4....voi che dite?? anche se il 1.2 80cv può benissimo bastarmi....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro