Golf Blue-T

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
batman ha detto:
non credo cmq basta che vai a vedere sul sito della opel selezioni la corsa e ti guardi il listino e se scorri mi pare alla seconda pag.ci sono le suddivisioni x allestimento vai alla cosmo e vedi il 1.7.
si c'è,sicuramente è una variante recente xche non siè mai vista prima d'ora e su tutti i giornali che ho di qualche mese fa non c'è.

DANY 76 ha detto:
si c'è,sicuramente è una variante recente xche non siè mai vista prima d'ora e su tutti i giornali che ho di qualche mese fa non c'è.
nn sò se è una variante o meno ma a me sembra + una scelta di marketing anche xchè sulla corsa che quello con 125cv e invece sulle astra c'è il 101 quindi...

DANY 76 ha detto:
ma x variante è intesa una nuova motorizzazzione,che centra il marketing mo?
embhè scusa su una macchina come l'astra quindi pesante e tutto il resto metti il 1.7 da 101 cv e su una macchinetta legera legera ci piazzi un 125cv nn ti pare marketing?

beh, la blue t 1600 è una buona auto.. ma un motore un attimo più potente con l'allestimento blue t non c'è o non ti interessa? (te lo dico perchè il golf è abbastanza pesante)..

franknos90 ha detto:
beh, la blue t 1600 è una buona auto.. ma un motore un attimo più potente con l'allestimento blue t non c'è o non ti interessa? (te lo dico perchè il golf è abbastanza pesante)..
mi sa di no xchè se leggi un pò + indietro dany gli ha detto dell fsi e dopo che ha saputo la differenza di prezzo a detto di no:asd:

batman ha detto:
mi sa di no xchè se leggi un pò + indietro dany gli ha detto dell fsi e dopo che ha saputo la differenza di prezzo a detto di no:asd:
beh per me il 1600 della blue t rischia di essere un fermo.. poi, opinione personale..

franknos90 ha detto:
beh per me il 1600 della blue t rischia di essere un fermo.. poi, opinione personale..
ma infatti e la stessa cosa che gli ho detto,ecco xchè dany gli ha detto il 1600 fsi che ha 13 cv in + ma anche i 3000\4000 euro in + che fanno la differenza ecco xchè gli ho detto di farsi la corsa che aveva deciso tempo fà;)

franknos90 ha detto:

come ti ha detto Batman la differenza sostanziale la fa il prezzo....3000€ in più sono troppi....:sisi:

batman ha detto:
embhè scusa su una macchina come l'astra quindi pesante e tutto il resto metti il 1.7 da 101 cv e su una macchinetta legera legera ci piazzi un 125cv nn ti pare marketing?
guarda sinceramente la nuova astra non sò quanto pesa di + della corsa ma la vecchia pesava circa 85kg in + ,praticamente è come se avresti una persona in + a bordo.....
infatti la corsa e la vecchia astra col 1700dti avevano performance +/- uguali.(su un test di al volante la corsa nel 0-100 ha fatto 12.1 e l'astra con lo stesso motore ha fatto 12.4,velocità massima pressochè identica consumi leggermente + alti sull'astra)

La Corsa l'ha appena ritirata la mia ragazza, anche se è solo il 1.2 16V Sport nera metal con cerchi da 17 (che su un 1.2 fanno un po' ridere, ma era in pronta consegna).
Ho avuto modo di guidarla più volte e devo dire che non è affatto male sia come finiture che come comfort. Io personalmente l'avevo spinta fin dall'inizio per la corsa, esteticamente è la più carina del lotto.
I dati sullo 0-100 della Golf mi sembrano poco veritieri e ti posso assicurare che è davvero un chiodo... è una macchina pesantissima. A sto punto meglio della Golf c'è la 147.

franknos90 ha detto:
meglio la 147.. ma se a gabry non piace.. :sisi:

Dai non consigliate macchine troppo costose :asd: gia' finira' di pagare le rate nel 2069 se prende la Golf :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro