Going back to little!

Pubblicità
Malissimo... mi hanno dato un sacco di problemi le Vengeance, sia il kit 2x2GB 1600MHz sia quello 2x4GB 1866MHz.
Invece, anche le economiche Crucial Ballistix Sport non mi hanno mai dato il minimo problema in nessuna configurazione.
a me le vengeance sono sempre state un po' antipatiche, sarà che le hanno tutti e nessuno sa scrivere il loro nome come si deve :lol:

@Gress AVEXIR 200615083 - Memorie RAM - ePrice di queste cosa ne pensi? sono anche bianche :D

a me le avexir piacciono tutte :sbav: però se non hai uno stile militar non so se quelle ci starebbero benissimo nella build

per le domande sulle recensioni delle ram in giro se ne trovano, in inglese di solito :sisi:

personalmente le avexir le prenderò per la desk :chupachup quindi sono di parte :asd:

a me le avexir piacciono tutte :sbav: però se non hai uno stile militar non so se quelle ci starebbero benissimo nella build

per le domande sulle recensioni delle ram in giro se ne trovano, in inglese di solito :sisi:

personalmente le avexir le prenderò per la desk :chupachup quindi sono di parte :asd:
:asd:
mi sa che prenderò le dominator 1866 :)

Personalmente odio le dominator,

ai vecchi tempi avevano seri problemi, e quelle attuali imho costan troppo.

Io prenderei le Crucial Ballistix Tactical Tracer a sto punto, 1866, che non hanno un prezzo mostruoso come altre,
ma la scelta e' tua.

Personalmente odio le dominator,

ai vecchi tempi avevano seri problemi, e quelle attuali imho costan troppo.

Io prenderei le Crucial Ballistix Tactical Tracer a sto punto, 1866, che non hanno un prezzo mostruoso come altre,
ma la scelta e' tua.
io quelle le volevo prendere tipo due anni fa, all'epoca costavano decisamente meno :sisi: su amazon costano 20 in più delle dominator...

bene, l'ipotesi delle dominator è andata a farsi friggere :sisi:
ora sono indeciso tra:HyperX Beast 16GB DDR3-2400MHz Non-ECC CL11
G.Skill tridentx 16GB DDR3-2400
HyperX Savage Kit 2 x 8 GB, 2400MHz, DDR3, Non-ECC, CL11,

che costano tutte più o meno uguale, cosa mi conviene prendere secondo voi?

HyperX Savage Kit 2 x 8 GB, 2400MHz, DDR3, Non-ECC, CL11

Io andrei per queste! Gusto personale ovviamente!

Io prenderei senza ombra di dubbio le Beast :D

esteticamente parlando andrebbero abbastanza bene tutte e tre, forse le uniche a stonare sarebbero le gskill

esteticamente parlando andrebbero abbastanza bene tutte e tre, forse le uniche a stonare sarebbero le gskill
potresti fare una foto del pc nel frattempo, quella che avevi postato due pagine fa essendo al buio non aiuta molto a scegliere esteticamente quale sarebbe la migliore. :sisi:
A tatto metterei le beast, stacca un po' con i cavi rossi e riprende la mobo nera...

potresti fare una foto del pc nel frattempo, quella che avevi postato due pagine fa essendo al buio non aiuta molto a scegliere esteticamente quale sarebbe la migliore. :sisi:
A tatto metterei le beast, stacca un po' con i cavi rossi e riprende la mobo nera...
pensavo anche io :sisi:

- - - Updated - - -

non si vede molto per la luce e il vetro che riflette ma va beh :)
pg1iyUnL38E5GueT5fWJxuWnl0m6hmuDxCO-uTQP-m0=s800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro