UFFICIALE God of War

Pubblicità
Io prima di GoW mi sono finito le due espansioni di TW3 con tanto di mod reshade, ecc. Per quanto mi riguarda, GoW non scappa, là sta... quindi goditi CON CALMA The Witcher 3 e poi dedicati con altrettanta calma a God of War, la fretta fa male al godimento di due titoli eccellenti a pari merito.
Si, the witcher 3 l'ho giocato già 2 volte compresi i DLC, ma questa è la prima con le mod grafiche e mi sembra di giocarlo per la prima volta effettivamente. Su GOW la curiosità è tanta

Si, the witcher 3 l'ho giocato già 2 volte compresi i DLC, ma questa è la prima con le mod grafiche e mi sembra di giocarlo per la prima volta effettivamente. Su GOW la curiosità è tanta
sono 2 giochi che ti rimangono nel cuore

GOW non è lungo come TW3 che è enorme ma è comunque un giocone

mi date un consiglio?

ho appena sbloccato l'achievement, permetti agli elfi di tornare a casa.
sono a circa 8 ore di gioco.

non sto potenziando niente, nè l'armatura nè il resto per non consumare XP e "denaro" per cercare di risparmiarli per le armature "serie" .
fondamentalmente potrei creare armature di livello 3 ma sono ancora a livello 1.
sto facendo bene o no?

ci sono sufficienti XP e denaro per craftare tutto quello che mi serve in futuro o faccio bene ad essere parsimonioso all'inizio?

mi date un consiglio?

non sto potenziando niente, nè l'armatura nè il resto per non consumare XP e "denaro" per cercare di risparmiarli per le armature "serie" .
fondamentalmente potrei creare armature di livello 3 ma sono ancora a livello 1.
sto facendo bene o no?

ci sono sufficienti XP e denaro per craftare tutto quello che mi serve in futuro o faccio bene ad essere parsimonioso all'inizio?
nel coro dell'avventura soldi e potenziamenti sono sufficienti per fare tutto, ma dipende da come giochi

Ci sono dei mondi che possono essere affrontati ad un certo punto del gioco prima della fine in cui puoi ottenere risorse preziose ed uniche per fare le armature,

mi date un consiglio?

sto facendo bene o no?

Più avanti ti ritroverai in situazioni molto difficili da gestire dove dovrai avere una buona potenza d'attacco e una buona difesa. Tutte le statistiche sono importantissime, runico ti potenzia le mosse speciali, vitalità e danno non serve che lo spieghi, fortuna ti aumenta la possibilità di trovare oggetti di cura, quelli verdi, mentre combatti o dai vasi, cosa che diventa essenziale in certi scontri veramente tosti, se non migliori quei parametri aspettando di trovare qualcosa di meglio arrivi al punto che ti massacrano sempre di più. Di risorse per migliorare pezzi migliori ne troverai più avanti, usa quelle che hai trovato per potenziare quello che già hai. Nota bene che è molto difficile trovare pezzi armatura che offrano tutti bonus, molti offrono sia malus che bonus, cioè abbassano alcuni parametri ed alzano altri, quindi devi valutare bene cosa metterti in base allo stile di combattimento che pian piano prediligerai per Kratos.
La prima volta questo non mi piacque molto, il discorso dei malus dico, però oggi a mente limpida mi accorgo che ciò porta a valutare bene e pensare bene alla build che si vuol raggiungere.
Lo stesso vale per gli amuleti e quegli oggetti che danno abilità ulteriori (tipo rallenta il tempo alle schivate etc etc), anche quelli generalmente offrono bonus e malus, anche qui è da valutare in base alla build più adatta alle nostre corde ma potenziali appena puoi perchè pian piano ti risollevano i parametri che inizialmente avevano dei malus.

Ultima modifica:
Sbloccate tutte le abilità dell'ascia, adesso è uno spettacolo assoluto.. nerdato fino ad ora, erano anni che non mi sparavo tutta la notte fino al mattino!
Ah, li avete notati i volatili verdi che si trovano su alture varie o svolazzano e che emettono rumori tipo di rapaci con un certo delay? beh, sono da colpire con l'ascia, ce ne sono 51 in tutto il mondo di gioco.

Ultima modifica:
Sbloccate tutte le abilità dell'ascia, adesso è uno spettacolo assoluto.. nerdato fino ad ora, erano anni che non mi sparavo tutta la notte fino al mattino!
Ah, li avete notati i volatili verdi che si trovano su alture varie o svolazzano e che emettono rumori tipo di rapaci con un certo delay? beh, sono da colpire con l'ascia, ce ne sono 51 in tutto il mondo di gioco.
Si si li sto spaccando! Ma sicuramente qualcuno ne ho saltato... devo tornare indietro.

Wow fino le 7 e mezzo xD... sei in ferieee?? AhaH

Si si li sto spaccando! Ma sicuramente qualcuno ne ho saltato... devo tornare indietro.

Wow fino le 7 e mezzo xD... sei in ferieee?? AhaH
L'unica volta che ho fatto le 7 del mattino, avevo 20 anni ed era uscito da poco tomb raider e tekken 2. sono stato su quei due titoli tutta la notte fino a mattino. Che tempi!

L'unica volta che ho fatto le 7 del mattino, avevo 20 anni ed era uscito da poco tomb raider e tekken 2. sono stato su quei due titoli tutta la notte fino a mattino. Che tempi!
Io saranno 10 anni ormai che non faccio mattina per giocare....

Io saranno 10 anni ormai che non faccio mattina per giocare....
E chi ce la fa?. Spesso arrivo alla sera che, dopo cena, striscio dalla tavola fino al pc fallendo miseramente, mi addormento nel corridoio a metà strada. L'intento c'è ... ci mancherebbe... ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro