Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In editing apri i tre puntini in alto a destra dei vari menu caratteri allineamento etc.etc.
selezioni l'occhio barrato e ti appare la possibilità di metterci un titolo...
poi cliccando su continua ti lascia due spoiler tra parentesi quadre...
il primo gruppo lo metti all'inizio il secondo gruppo di parentesi quadre quello con / lo metti alla fine del testo!
se vuoi vedere il risultato usa l'anteprima per evitare pasticci
Ragazzi una domanda: Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi le dimensioni della scatola della collector's edition normale (non jotnar)? Grazie mille in anticipo
L'ho appena finito al 100%, gioco bellissimo, tecnicamente ineccepibile. Ma certe cose non mi sono proprio piaciute, zero proprio.
Finale troppo buono a parer mio. Il Ragnarok è durato 10 minuti, dovevano fare assolutamente un gioco a parte, invece si è visto tantissimo che hanno compresso due giochi in uno. In pratica l'unico che ha subito il Ragnarok è stato Sindri. Discorso Tyr: inaccettabile trovarlo in una prigione cosi a caso nell'ultima secondaria del gioco, veramente scelta pessima a parer mio. Poi la maschera: tutto il tempo passato con Atreus a cercare i pezzi della maschera e poi la spezza cosi? A cosa serviva? Boh, penso che non avremo mai le risposte. Poi tutto il discorso della profezia buttato al vento: siamo andati dalle norne, le profezie dei giganti, in pratica poi si è rivelato tutto falso. Brutto finale a parer mio.
L'ho appena finito al 100%, gioco bellissimo, tecnicamente ineccepibile. Ma certe cose non mi sono proprio piaciute, zero proprio.
Finale troppo buono a parer mio. Il Ragnarok è durato 10 minuti, dovevano fare assolutamente un gioco a parte, invece si è visto tantissimo che hanno compresso due giochi in uno. In pratica l'unico che ha subito il Ragnarok è stato Sindri. Discorso Tyr: inaccettabile trovarlo in una prigione cosi a caso nell'ultima secondaria del gioco, veramente scelta pessima a parer mio. Poi la maschera: tutto il tempo passato con Atreus a cercare i pezzi della maschera e poi la spezza cosi? A cosa serviva? Boh, penso che non avremo mai le risposte. Poi tutto il discorso della profezia buttato al vento: siamo andati dalle norne, le profezie dei giganti, in pratica poi si è rivelato tutto falso. Brutto finale a parer mio.
penso che tutti i tuoi dubbi troveranno delle risposte in un terzo capitolo
per il fatto di TYR ha senso in quanto era un corvo di odino, infiltrato, praticamente lui ha approfittato della voglia di trovare tyr da parte di athreus "proibendogli di cercarlo all'inizio"Odino sapeva che in questo modo la voglia di trovarlo sarebbe stata inarrestabile e cosi è stato, fornendogli una spia a casa dei nemici
penso che tutti i tuoi dubbi troveranno delle risposte in un terzo capitolo
per il fatto di TYR ha senso in quanto era un corvo di odino, infiltrato, praticamente lui ha approfittato della voglia di trovare tyr da parte di athreus "proibendogli di cercarlo all'inizio"Odino sapeva che in questo modo la voglia di trovarlo sarebbe stata inarrestabile e cosi è stato, fornendogli una spia a casa dei nemici
Ma non avevano detto che la storia era chiusa con questo capitolo? Per quanto riguarda Tyr
si capisco cosa ha fatto Odino ma sinceramente non ho proprio apprezzato questa scelta. Avrei apprezzato molto di più che l'inganno si scoprisse dopo un pò, magari a metà gioco, in modo tale poi da andare alla ricerca del vero Tyr. Non lo so, ma io questa cosa non l'ho proprio apprezzata. Per il resto comunque gioco eccezionale.
Beh god of war è una saga che probabilmente continuerà di certo è chiuso il capitolo "norreno" ma non è detto che la cosa continui altrove con dei risvolti su cose successe
Beh god of war è una saga che probabilmente continuerà di certo è chiuso il capitolo "norreno" ma non è detto che la cosa continui altrove con dei risvolti su cose successe
Ah Kratos dici? Si può essere che continuino. Io intendevo Atreus, non penso faranno mai un gioco su di lui, o comunque se lo fanno non lo chiamano God of War.
Ciao, ragazzi.
Ho installato il gioco poco fa e ho notato un problema con il language pack in inglese: nel menu di gioco parte il download, ma si blocca una volta arrivato alla fine, quando rimangono pochi megabyte da scaricare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sono su PS4.