UFFICIALE God of War - Ragnarok

Pubblicità
😤 Ahh mi tocca aspettare... 😩
L'ho pagato 49€ ma con le spedizioni c'è da attendere...

Quindi se in rispetto per chi non lo ha evitate , di dire che è spettacolare, fantasmagorico, da 10!!!! 😄😄😄😄

Oh grazie! almeno non mi fai pesare questa spasmodica attesa.... 😰

E comunque se è sta fregatura che dici almeno non ci ho buttato 80 eurozzi!!! 🤣😂🤣

Oh grazie! almeno non mi fai pesare questa spasmodica attesa.... 😰

E comunque se è sta fregatura che dici almeno non ci ho buttato 80 eurozzi!!! 🤣😂🤣
beh almeno lo hai pagato poco come ami ancopra non lo spediscono?

A me oorami le versioni fisiche dei giochi stanno sulle balle

Beh con i venditori su Ebay funziona così... il preorder fatto magari l'anno prima ti fa risparmiare un fottio ma poi al momento del D1 qualche giorno di attesa ci sta...
Sono i loro stessi distributori a ritardare...
Per me non è un problema ma per altri sembra di vedere i bambini a Natale con la smania per l'attesa che se li porta via!!! 😁

Che il fisico stia sulle balle è certo, ma è l'unico modo per risparmiare consistentemente e recuperare eventualmente con la rivendita....
E se con il digitale (vergognosamente) non si sono degnati minimamente di compensare tutti i costi assenti, in qualche modo bisogna arrangiarsi....

Beh con i venditori su Ebay funziona così... il preorder fatto magari l'anno prima ti fa risparmiare un fottio ma poi al momento del D1 qualche giorno di attesa ci sta...
Sono i loro stessi distributori a ritardare...
Per me non è un problema ma per altri sembra di vedere i bambini a Natale con la smania per l'attesa che se li porta via!!! 😁

Che il fisico stia sulle balle è certo, ma è l'unico modo per risparmiare consistentemente e recuperare eventualmente con la rivendita....
E se con il digitale (vergognosamente) non si sono degnati minimamente di compensare tutti i costi assenti, in qualche modo bisogna arrangiarsi....
alla fine io compro pochi giochi su ps5 e un gioco come gow pagarlo a prezzo pieno ( pagato 79) per me ci sta anche perchè li vale tutti e non ho altri vizi

E'caro ma per un gioco come GOW li spendo

Vi dico solo che l'ho preordinato su amazon ad inizio novembre, dovevano consegnarmelo ieri. Nulla di nulla, neanche oggi risulta in consegna. Mai più giochi fisici

Io non l'avrei mai detto anni fa ma il digitale mi è diventato troppo comodo, poi devo anche dire che vedermi le miniature su Steam dei tanti giochi che ho mi piace assai. Ma ultimamente sono passato al digitale pure sui libri, la comodità di un kindle, anche di uno spartito, dato che suono pianoforte e chitarra, è qualcosa di splendido, poi hai sempre a portata di mano ogni libro che vuoi, anche fuori casa.. comunque sia mi sa che rimando un pò, ho avuto spese da centinaia di euro che non mi aspettavo e mo' metterci altri 80 di gioco non mi va tanto.

Vi dico solo che l'ho preordinato su amazon ad inizio novembre, dovevano consegnarmelo ieri. Nulla di nulla, neanche oggi risulta in consegna. Mai più giochi fisici
Può darsi che la richiesta del titolo è stata MOLTO superiore rispetto alla media di ogni gioco fisico degli ultimi tempi....
Anche su Ebay i venditori stanno tardando le consegne...
Ora non credo che un semplice ritardo possa competere con un eventuale prezzo vantaggioso di un titolo...
Prendi me: se devo aspettare uno, tre, cinque gg per Gow che ho pagato molto, molto meno del prezzo ufficiale ci sta tranquillamente...
...e poi che cambia se invece di giocarlo al D1 lo giochi dopo un paio di giorni???
Dovremmo essere tutti adulti vaccinati capaci di avere un contegno...😎

ehm...
Scusate ma adesso vado alla finestra ad attendere il corriere, ho preso 5 gg di finta malattia apposta per giocare a Gow e quel pezzo di @*%!+§ del fornitore che ho già chiamato 4 volte da ieri non mi da notizie..... AHHHHHHH😱😱😱

...😉

Può darsi che la richiesta del titolo è stata MOLTO superiore rispetto alla media di ogni gioco fisico degli ultimi tempi....
Anche su Ebay i venditori stanno tardando le consegne...
Ora non credo che un semplice ritardo possa competere con un eventuale prezzo vantaggioso di un titolo...
Prendi me: se devo aspettare uno, tre, cinque gg per Gow che ho pagato molto, molto meno del prezzo ufficiale ci sta tranquillamente...
...e poi che cambia se invece di giocarlo al D1 lo giochi dopo un paio di giorni???
Dovremmo essere tutti adulti vaccinati capaci di avere un contegno...😎

ehm...
Scusate ma adesso vado alla finestra ad attendere il corriere, ho preso 5 gg di finta malattia apposta per giocare a Gow e quel pezzo di @*%!+§ del fornitore che ho già chiamato 4 volte da ieri non mi da notizie..... AHHHHHHH😱😱😱

...😉
Si ma io l'ho pagato a prezzo pieno, e non l'ho avuto manco al D1, e neanche oggi mi è arrivato, a meno che non me lo consegnano nel pomeriggio ma non penso proprio. È imbarazzante questa cosa.

Si ma io l'ho pagato a prezzo pieno, e non l'ho avuto manco al D1, e neanche oggi mi è arrivato, a meno che non me lo consegnano nel pomeriggio ma non penso proprio. È imbarazzante questa cosa.
Secondo me no, ripeto se c'è tanta richiesta il rischio che ci sia il ritardo è altissimo, il D1 della Play5 ha subito lo stesso destino...
Alcuni al D1 altri nei gg successivi....
Comunque su Amazon, un range di giorni ci stanno....

preso al ps5 sbloccato a mezzanotte del giorno di lancio
No No No... Tu non fai storia... Digital content ci mancava pure che non lo prendevi!!!! 😄

P.s Un mio amico che l'ha prenotato su Ebay ha iniziato a smadonnare sul gruppo whatsapp da ieri mattina!!! 😄😄😄

Pubblicità
Pubblicità
Indietro