Gli utenti ospiti...

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
greengio ha detto:
Senza offesa per nessuno.. Al primo impatto preferirei sicuramente i fighetti... Poi ovviamente l'abito non fa il monaco... I rasta mi danno troppo l'impressione di sporco... Ripeto.. senza offesa Jacker... ;) :asd:

MEglio "sporko" ( senza offesa :D) kon una mente, ke vestito firmato ma stupido! :D

Greengio su dai basta ke l abbiamo ucciso ! :D :D :lol:
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
No no sono ancora qua vivo e vegeto... :D:D:D:D:D:D:D
Cmq mi faccio la doccia regolarmente ogni due giorni...
I rasta per me sono comodi perchè non devo curarli troppo, e a me sono sempre piaciuti i capelli lunghi e prima li avevo parecchio lunghi... è che dovevo sempre stare attento... Dovevo lavarli, non potevo tenerli con fascie o cerchietti perchè se no mi cadevano... Ora ho trovato la soluzione...

Ovviamente ognuno ha le proprie idee :D:D:D:D:D...
 
D

DIDAC

Ospite
Azzz...ho letto ora la performance di TRyXX...quindi è stato bannato?
Ma secondo voi è giusto bannare?
Cioè, dal post che ho letto direi di si, però mi sembra un atto di forza quando il dialogo finisce, quando le "trattative diplomatiche" cessano di esistere e mi sembra un tantino triste, non vi ricorda un po quello che succede oggi nel mondo?

Però non si potrebbe che ne sò, usare la tattica dell'indifferenza, oppure pubblicare un post fisso con i "richiami ufficiali" in modo da rendere pubbilici i comportamenti di qualcuno? (dico questo perchè a me quel post, come tanti altri, era scappato).
Così o capisce il suo errore oppure sarà lui ad andarsene perchè non se lo caga più nessuno?

Mi rendo conto comunque che il discorso è complesso ed effivamente forse raggiunti certi limiti la soluzione può essere solo di forza...

Bò era solo un'idea

ciao

DIDAC
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
DA TRIX
Perche Non Ti Basta La Confiqurazione Da Te Indicata Per Giocare?

A Me Sembra Anke Troppo Non Esiste Videogame Che Ti Puo Dare Prob Con Quella Confiqurazione

L'overcloking E Praticamente Inutile"!!!!!!

Secondo Me Con Una Confiqurazione Del Genere Puoi Giocare Sensa Problemi Per 1-2 Anni In Piena Tranquillita

Post riferito ad una x600!

bè ho kiamato dei miei amici con gli okkiali da sole e in moking,a cantare hem....hem....QUESTA è PROPRIO UNA CAAAAAAA,UNA VERA CAXXAAAAA, UNA GRANDE, GIGANTESCA STREPITOSA CA*****AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol:



ps: Greengio ke hai da dire kontro i 15enni? :grrr: :grrr:

:D ;) :D
 
G

greengio

Ospite
NeM3Si ha detto:
MEglio "sporko" ( senza offesa :D) kon una mente, ke vestito firmato ma stupido! :D

Greengio su dai basta ke l abbiamo ucciso ! :D :D :lol:


Ma infatti nel primo intervento l'ho detto pure io.. :) ad un primo impatto è così.. poi le cose possono cambiare... E' come quando si incontra una stragnocca... non è detto che poi sappia pure pensare e sia magari anche simpatica... :) :asd:
 
G

greengio

Ospite
NeM3Si ha detto:
Post riferito ad una x600!

ps: Greengio ke hai da dire kontro i 15enni? :grrr: :grrr:

:D ;) :D


Niente niente... ci mancherebbe... Era solo per dire... :) ;)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Jacker ha detto:
Ma io non ho mai capito una cosa...
Sul forum ci sono sempre dai 60utenti ospiti (tranne che la domenica mattina ed il sabato sera) che navigano per il forum...

Che aspettano a registrarsi e a farsi 4 chiacchere??? :D:D:D:D:D

probabilmente (adesso sono 85 ) leggono nelle varie sezioni del forum ..... :D
valutano da quel che leggono se è il caso di far parte del forum .... :eek:
e la valutazione può essere in base agli argomenti o ai frequentatori abituali .... :boh:

Buon Natale a tutti ........ Ospiti compresi .... :) :) :)
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
molti ... ( me compreso :) ) cercano soluzioni ai propri problemi sui forum ( e spesso le trovano ) alcuni si limitano a rubare info altri si iscrivono e sparano 4 caxxate

onestamente se avessi visto i capelli di jacker e l'avatar di didac avrei evitato pure io di iscrivermi ( sopratutto per l'avatar di didac :lol: )

scherzo raga' siete grandi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili