djsolidsnake86
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 61
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cos'è la ridondanza di più dischi?
discorso affidabilità.. dopo quei 2 kingston nv2 che avevano problemi in lettura un po' mi spaventano gli nvmeSe fai una copa o lo spostamento di file ad esempio comunque è sempre meglo mettere un nvme secondo me rispetto ad un SATA a meno che non ti mancano proprio gli attacchi per metterli, il rapporto qualità prezzo è superiore
gli nvme sono affidabili oggi tanto quanto i dischi SATAdiscorso affidabilità.. dopo quei 2 kingston nv2 che avevano problemi in lettura un po' mi spaventano gli nvme
e il fatto che abbiano temperature più alte? mediamente 10-15 gradi (con dissipatore messo) in più rispetto ai satagli nvme sono affidabili oggi tanto quanto i dischi SATA
normalissimo, non sono temperature che vanno a compromettere in qualche modo la durabilità, basta tenerli dissipatie il fatto che abbiano temperature più alte? mediamente 10-15 gradi (con dissipatore messo) in più rispetto ai sata
anche questa cosa un po' mi preoccupa a dirti il vero
La tua esperienza con 2 singoli dischi, dello stesso produttore, magari dello stesso lotto, che potrebbero aver avuto difetti di fabbricazione, ecc ecc non fa statistica.discorso affidabilità.. dopo quei 2 kingston nv2 che avevano problemi in lettura un po' mi spaventano gli nvme
Comunque sto leggendo che i p5 plus in idle consumanl più di un watt e questo porta a un alta temperatura anche in idle, si parla anche di 55 gradi in idleLa tua esperienza con 2 singoli dischi, dello stesso produttore, magari dello stesso lotto, che potrebbero aver avuto difetti di fabbricazione, ecc ecc non fa statistica.
Gli NVMe sono affidabili come i SATA.
E quindi? non è problematico per quel tipo di nvme.Comunque sto leggendo che i p5 plus in idle consumanl più di un watt e questo porta a un alta temperatura anche in idle, si parla anche di 55 gradi in idle
Però una legge universale dell'elettronica è che all'aumentare della temperatura la componentistica interna si stessa maggiormente, ed è più soggetta all'usuraGià scritto, le temperature non sono un problema usando un qualsiasi dissipatore e un buon airflow
Appunto.. se dissipi non hai alte temperature. Ma poi ti ho scritto già che il controller non puó superare una certa temperatura impostata di fabbrica.Però una legge universale dell'elettronica è che all'aumentare della temperatura la componentistica si stessa maggiormente
Dnvme dramless ottimi per gaming anche se è qlc?@Tony_x Il file di paging si deve sempre tenere attivo. Improbabile che serva ma utile a windows come requisito.
Gli nvme dramless sono ottimi per gamer.
Gli nvme anche cinesi possono avere ottime prestazioni (vedi fanxiang) e di certo l’interfaccia sata non puó essere migliore (al massimo pari).
Scusa, ti ho bocciato su tutta la lineama almeno non mettiamo in giro storie inesatte.