UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Devi capire le forti restrizioni sul sesso nella cultura giapponese, devi capire la cultura delle idol (che purtroppo è un business di sfruttamento da bambine), ecc ecc. La cultura giapponese è fatta di molti eccessi, nel bene o nel male, può piacere o meno.
Si ok, ma fa strano comunque sapere di vending machine che erogano solo mutandine usate. Non si tratta di sottocultura, ma di perversione bella e buona

distributori-automatici-vestiti-mutandine-giapponesi-blog-harvin.webp

purtroppo sono eccessi derivati da certi repressioni di istinti naturali e di una società troppo represiva per certi aspetti

Voglio scusarmi per la mia "diffidenza di genere" verso gli Isekai (ma ne ho visti davvero di tutte le salse e mi avevano disturbato per la routine e l'assenza di novità).

Ho visto la prima stagione di Re:Zero e devo ammettere che è un OTTIMO Isekai. Direi ai livelli di Inuyasha e Rayheart se posso.. forse le femminucce sempre troppo stereotipate, ma vabbè parliamo sempre di prodotti Japanesi.

Speriamo che le altre 2 stagioni reggano il passo...

Vabbè io non l'ho ancora visto ma ne hai pescato uno di quelli in teoria ben studiati, non fatti con lo stampino...

Vabbè io non l'ho ancora visto ma ne hai pescato uno di quelli in teoria ben studiati, non fatti con lo stampino...
Altro isekai con world building fenomenale sarebbe Youjo senki (Tanya), se piace il setting pseudo-storico periodo prima guerra mondiale, è semplicement fatto STRA-bene
Poi invece se si vuole morire dal ridere, Konosuba

E a quel punto pure i corti di Isekai quartet

Giusto ieri su Prime è uscita la serie animata antologica Tatsuki Fujimoto 17-26, basata su alcuni manga brevi realizzati dall’autore di Chainsaw Man (per l' appunto Tatsuki Fujimoto) fra i 17 e i 26 anni.
Credo proprio che me li guarderò. :P

Edit: Devo ammettere che «Due galline nel cortile» mi fatto un certo non so che. :P

Ultima modifica:
Ennesimo episodio bomba!

Se non vi emozionate o non vi piace il genere oppure avete un cuore di pietra XD

IZUKUUUUUUUUUU

Comunque siamo al capitolo 417 su 431 totali.

Ultima modifica:
A che anime/manga ti stai riferendo?
My Hero Academia - Final Season

bah è stato una schiappa per 7 stagioni prendendosele da chiunque , almeno adesso fa qualcosa di utile... 🤣
Beh momento. Schiappa non direi proprio e non le ha prese da nessun in verità e ha sempre tenuto fede al suo "credo", anzi la maturazione e la consapevolezza di saper usare di un enorme potere non suo me lo fa sembrare sempre più il naturale erede di Naruto - Kurama -

Deku è un eroe ovvero non deve spaccare i kuli agli avversari, ma attraverso una connessione di qualche tipo (anche tramite combattimento), capire perchè sono diventati supercattivi..
Perchè il suo motto è: AIUTAMI AD AIUTARTI.

PS.

Per il prossimo episodio preparate i Kleenex 😢😢😭😭😭

Ultima modifica:
Guarda non voglio abbattere la tua stima nel personaggio, se ti piace anche come anime ci può stare ma per me è uno shonen pure troppo sopravvalutato.
Tutte le prime 6 (SEI!) stagioni non è mai stato capace di fare una cippa, solo in questa e in quella prima (da metà mi pare) ha iniziato a usare un minimo i poteri, come giustificazione ci posso mettere solo che sennò sarebbe stato troppo OP troppo presto
Evoluzione molto migliore per Bakugo invece che è sembre stato TOP

Guarda non voglio abbattere la tua stima nel personaggio, se ti piace anche come anime ci può stare ma per me è uno shonen pure troppo sopravvalutato.
Tutte le prime 6 (SEI!) stagioni non è mai stato capace di fare una cippa, solo in questa e in quella prima (da metà mi pare) ha iniziato a usare un minimo i poteri, come giustificazione ci posso mettere solo che sennò sarebbe stato troppo OP troppo presto
Evoluzione molto migliore per Bakugo invece che è sembre stato TOP
TRanquillo non me lo puoi demolire XD
Devi capire cosa fa il One-For-All e devi dare una chiave di lettura diversa attenzione.

Questo potere "cristallizza" il quirk e da possibilità di trasferirlo potenziato ad altra persona.
Ogni eroe degli 8 precedenti possessori ha coltivato e consolidato un unico quirk fino ad arrivare a Toshinori - un mostro di energia e potenza - che ha accresciuto l'OFA fino al suo limite possibile e trasferito poi a Izuku che pero' non ha mezzi fisici/cognitivi per contenerlo e infatti ci mette tantissimo per capire - a volte molto di fortuna -

Quindi Izuku parte dal livello sotto 0

Stagione 1 -> Impara a dosare la forza ( e salva 3 persone alla Yuei) - All Might crea tornadi per dire....
Stagione 2 -> Torneo ( e sconfigge Stain e salva 2 persone)
Stagione 3 - > Addestramento ( e annienta Muscular e salva Kota)
Stagione 4 -> 1° Agenzia ( e annienta Overhaul e salva Eri)
Stagione 5 -> 2a Agenzia ( e inizio dell'uso dei nuovi poteri)
Stagione 6 -> Comprensione dell'OFA (salva innumerevoli eroi e lotta contro Shigaraki)

Per un senza Quirk ha fatto tantissimo in 6 stagioni che difatti sono servite appunto per rpoter accogliere il OFA e rendere Deku meritevole. Infatti è l'unico possessore che

Usa tutti i quirk al 120%

Bakugo evolve solo dopo aver capito che deve inseguire l'amico. Gran personaggio nulla da dire.

Parliamo però della 7 puntata... che cosa è questa cosa che ho visto!!!!!
Se non piangete, se non vi emozionate guardando gli anime, aprite il frigo e spremetevi un limone negli occhi!

Leggendo il manga è stato devastante, ma l'anime è moltiplicato per 1000. Grandissima Bones.

Rispetto al manga siamo al 420 su 431 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro