UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Devi capire le forti restrizioni sul sesso nella cultura giapponese, devi capire la cultura delle idol (che purtroppo è un business di sfruttamento da bambine), ecc ecc. La cultura giapponese è fatta di molti eccessi, nel bene o nel male, può piacere o meno.
Si ok, ma fa strano comunque sapere di vending machine che erogano solo mutandine usate. Non si tratta di sottocultura, ma di perversione bella e buona

distributori-automatici-vestiti-mutandine-giapponesi-blog-harvin.webp

purtroppo sono eccessi derivati da certi repressioni di istinti naturali e di una società troppo represiva per certi aspetti

Voglio scusarmi per la mia "diffidenza di genere" verso gli Isekai (ma ne ho visti davvero di tutte le salse e mi avevano disturbato per la routine e l'assenza di novità).

Ho visto la prima stagione di Re:Zero e devo ammettere che è un OTTIMO Isekai. Direi ai livelli di Inuyasha e Rayheart se posso.. forse le femminucce sempre troppo stereotipate, ma vabbè parliamo sempre di prodotti Japanesi.

Speriamo che le altre 2 stagioni reggano il passo...

Vabbè io non l'ho ancora visto ma ne hai pescato uno di quelli in teoria ben studiati, non fatti con lo stampino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro