UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Devi capire le forti restrizioni sul sesso nella cultura giapponese, devi capire la cultura delle idol (che purtroppo è un business di sfruttamento da bambine), ecc ecc. La cultura giapponese è fatta di molti eccessi, nel bene o nel male, può piacere o meno.
Si ok, ma fa strano comunque sapere di vending machine che erogano solo mutandine usate. Non si tratta di sottocultura, ma di perversione bella e buona

distributori-automatici-vestiti-mutandine-giapponesi-blog-harvin.webp

purtroppo sono eccessi derivati da certi repressioni di istinti naturali e di una società troppo represiva per certi aspetti

Voglio scusarmi per la mia "diffidenza di genere" verso gli Isekai (ma ne ho visti davvero di tutte le salse e mi avevano disturbato per la routine e l'assenza di novità).

Ho visto la prima stagione di Re:Zero e devo ammettere che è un OTTIMO Isekai. Direi ai livelli di Inuyasha e Rayheart se posso.. forse le femminucce sempre troppo stereotipate, ma vabbè parliamo sempre di prodotti Japanesi.

Speriamo che le altre 2 stagioni reggano il passo...

Vabbè io non l'ho ancora visto ma ne hai pescato uno di quelli in teoria ben studiati, non fatti con lo stampino...

Vabbè io non l'ho ancora visto ma ne hai pescato uno di quelli in teoria ben studiati, non fatti con lo stampino...
Altro isekai con world building fenomenale sarebbe Youjo senki (Tanya), se piace il setting pseudo-storico periodo prima guerra mondiale, è semplicement fatto STRA-bene
Poi invece se si vuole morire dal ridere, Konosuba

E a quel punto pure i corti di Isekai quartet

Giusto ieri su Prime è uscita la serie animata antologica Tatsuki Fujimoto 17-26, basata su alcuni manga brevi realizzati dall’autore di Chainsaw Man (per l' appunto Tatsuki Fujimoto) fra i 17 e i 26 anni.
Credo proprio che me li guarderò. :P

Edit: Devo ammettere che «Due galline nel cortile» mi fatto un certo non so che. :P

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro