Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri con somma sorpresa mi son accorto che è uscito il 1° Ep de Yofukashi no Uta 2ª stagione (Call of the night) e questo finisce in coda... :P Certo non è un'opera d'arte, ma è molto divertente.
Questo genere di anime per me invece sono non dico noiosi, ma rischierei di addormentarmi un secondo dopo aver cliccato su play.Un buon slice of life per me è Blue Period il quale tratta di un ragazzo che sceglie un indirizzo artistico pur non avendo alcuna esperienza, spinto dalla sola vocazione nata dopo aver visto un dipinto.
É un anime che quando posso consiglio sempre. :P
Drop. Roba vista trita e ritrita. Se non fosse per Mappa... parte bene, adoro il Giappone medievale, ma andando avanti diventa una copia di Bleach e HxH.Viste le prime 2 puntate di Hell's Paradise, sembra molto figo. Devo dire che Mappa è qualcosa di assurdo, il miglior studio di animazione.
The Fragrant Flower Blooms With Dignity(?). In Italia uscirà su Netflix se non sbaglio, mentre in Giappone oggi esce la 2ª puntata.Drop. Roba vista trita e ritrita. Se non fosse per Mappa... parte bene, adoro il Giappone medievale, ma andando avanti diventa una copia di Bleach e HxH.
In attesa di Fragrant Flowers ( 7 settembre) inizio Wind Breaker sempre di CloverWorks Animation. Ho apprezzato moltissimo questo studio d'animazione con Horimiya e credo WB rispetterà le aspettative. Conosco già la trama circa.. ne avevo letto tempo fa il manga.
Avevo letto Shigurui in scia a Vagabond di Inue Sensei, ma lo stile troppo pulito non l'ho apprezzato troppo. Inoltre la trama nei primi capitoli era simile a Naruto (che editavamo) e l'ho lasciato dopo poco. E poi ci sono scene di nudo che non mi garbano.