UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
io no gli do almeno 2 tentativi e 5 episodi prima di eliminarlo. Ora questo già alla seconda puntata mi sta annoiando, a parte il colpone di scena del primo episodi succede poco o niente , ma non demordo

In genere ci voglio almeno 4/5 episodi per far fluire un po' la trama e scoprire i personaggi. Ma capisco perfettamente che certe volte alcune trame sono davvero pesanti.

Certo, potresti riguardarlo nel caso in cui la prima volta si era un pò distratti o non nel giusto stato d'animo per poterlo apprezzare.
Ma anche in quello stato, il cervello è sempre vigile, attento a capire e collegare quello che ci piace con quello che si guarda.

E se già dalla prima volta la visione annoia, quasi sempre è così.

Anche riguardandolo non cambia nulla, noioso era e noioso sarà.

Eh niente mi sa che sospendo re zero ... sono a rrivato alla quarta ma non mi prende per niente, anzi mi metto a guardare il cell...
Troppo dialoghi.. e non si capisce na fava, il protagonista è una seg* che sa solo parlare e dire frasi dolci, ma chi lo ha visto mi può dire se poi diventa più attivo o rimane una sòla ?

All'inizio Subaru deve capire al meglio quello che vuole e che può fare, dal terzo arco in poi è un crescendo

All'inizio Subaru deve capire al meglio quello che vuole e che può fare, dal terzo arco in poi è un crescendo
terza stagione?!?!??! cazzarola, solo Denku
ha fatto di peggio, è stato una chiavica per 6 stagioni e ha iniziato a combattere seriamente alla 7

Ho parlato di terzo arco, non di terza stagione, la prima stagione dell'anime copre arco 1-3, la seconda stagione è arco 4 Everlasting Contract, la terza stagione appunto è arco 5 The Stars That Engrave History, io sto leggendo arco 6 Corridor of Memories della novel tradotta, siamo all'arco 9

Mah.. ho visto l'acclamato Look Back, ma non mi ha dato nulla in verità. La trama era un pochino scontata e a parte qualche scena fatta molto bene il resto è sotto la media IMHO. Il Character design non mi piace e l'unica cosa davvero che si salva sono i background: gli sfondi sono un gioia per gli occhi ma non salvano il giudizio.

Voto: 5.5

Anche io sto cercando qualche anime nuovo , quelli che seguo escono col contagocce... bella la nuova stagione di kenshin samurai vagabondo
Aspetto Frieren e la Speziale con ansia

Mah.. ho visto l'acclamato Look Back, ma non mi ha dato nulla in verità. La trama era un pochino scontata e a parte qualche scena fatta molto bene il resto è sotto la media IMHO. Il Character design non mi piace e l'unica cosa davvero che si salva sono i background: gli sfondi sono un gioia per gli occhi ma non salvano il giudizio.

Voto: 5.5

Non ho visto il film, ancora ma solo letto il manga, ma personalmente mi discosto, consiglio vivamente, molto più alto di un 5,5 per quanto mi riguarda

Non ho visto il film, ancora ma solo letto il manga, ma personalmente mi discosto, consiglio vivamente, molto più alto di un 5,5 per quanto mi riguarda
Per curiosità ho letto lo Oneshot e devo dire che pur sapendo la trama mi ha emozionato di più. Il tratto dei disegni è piacevole e lineare come sempre Fujimoto è una garanzia (Chainsaw man), ma nella versione animata dal mio punto di vista si perde qualcosa. Mi disturba l'animazione che poco s'integra con i fondali (meravigliosi) come fossero completamente alieni uno all'altro. E poi a volte il tratto di Fujimoto sparisce e ritorna in qualche altra scena.
Per la trama se avessi letto prima il manga mi sarei evitato di vedere l'anime. Quindi ripropongo:

Voto anime: 5,5
Voto manga: 7

Leggete il manga se volete conoscere quest'opera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro