UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
io no gli do almeno 2 tentativi e 5 episodi prima di eliminarlo. Ora questo già alla seconda puntata mi sta annoiando, a parte il colpone di scena del primo episodi succede poco o niente , ma non demordo

In genere ci voglio almeno 4/5 episodi per far fluire un po' la trama e scoprire i personaggi. Ma capisco perfettamente che certe volte alcune trame sono davvero pesanti.

Certo, potresti riguardarlo nel caso in cui la prima volta si era un pò distratti o non nel giusto stato d'animo per poterlo apprezzare.
Ma anche in quello stato, il cervello è sempre vigile, attento a capire e collegare quello che ci piace con quello che si guarda.

E se già dalla prima volta la visione annoia, quasi sempre è così.

Anche riguardandolo non cambia nulla, noioso era e noioso sarà.

Eh niente mi sa che sospendo re zero ... sono a rrivato alla quarta ma non mi prende per niente, anzi mi metto a guardare il cell...
Troppo dialoghi.. e non si capisce na fava, il protagonista è una seg* che sa solo parlare e dire frasi dolci, ma chi lo ha visto mi può dire se poi diventa più attivo o rimane una sòla ?

All'inizio Subaru deve capire al meglio quello che vuole e che può fare, dal terzo arco in poi è un crescendo

All'inizio Subaru deve capire al meglio quello che vuole e che può fare, dal terzo arco in poi è un crescendo
terza stagione?!?!??! cazzarola, solo Denku
ha fatto di peggio, è stato una chiavica per 6 stagioni e ha iniziato a combattere seriamente alla 7

Ho parlato di terzo arco, non di terza stagione, la prima stagione dell'anime copre arco 1-3, la seconda stagione è arco 4 Everlasting Contract, la terza stagione appunto è arco 5 The Stars That Engrave History, io sto leggendo arco 6 Corridor of Memories della novel tradotta, siamo all'arco 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro