UFFICIALE Gli Anime più Belli

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,665
3,568
Beh "corto" è l'anime che dura una stagione solare quindi 12-13episodi, poi ci sono quelli che ne durano 2, DN arriva a 3 non è proprio corto. Quelli da 500episodi e più sono odissee, altro che lunghi...
 

Il Sarto Di Pes

Utente Attivo
749
267
CPU
Amd Ryzen 5 5600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Gigabyte B550I AORUS PRO AX
HDD
Kioxia exteria G2 1tb /Crucial p3 1tb / Seagate 2tb / Toshiba p300 2tb
RAM
Patriot Viper Steel 2x16gb 3200mhz cl16
GPU
Msi RTX2060 Super OC
Audio
Logitech Z523 2.1
Monitor
LC-Power Ultrawide 29" 2560x1080
PSU
Corsair sf600 platinum
Case
Masterbox NR200
Periferiche
Mx keys, Mx Master 3S
Net
Vodafone Fibra
OS
Windows 10pro
Ah vabbè, allora posso cominciarle quando ho tempo, devo sapere quale mi conviene prima.
Forse è meglio cominciare la meno bella, cosi le migliori le tengo per ultimo.
Sono belle entrambe. Stili grafici e trama forse agli antipodi, ma spessore e profondità assolutamente uguali.

PS
Anche se non gradisci i protagonisti con super-powerup, ti consiglio Attack on Titans. E' un dark-fantasy con una delle trame più intricate, ma plausibili (no ass-pull e a mio avviso rarissimi plot-hole). Mio modestissimo parere trama a livello di Star Wars: se non ti innamori di Eren il protagonista allora ti schiererai quasi certamente con Levi.
Doppiaggio top.
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
291
31
Sono belle entrambe. Stili grafici e trama forse agli antipodi, ma spessore e profondità assolutamente uguali.

PS
Anche se non gradisci i protagonisti con super-powerup, ti consiglio Attack on Titans. E' un dark-fantasy con una delle trame più intricate, ma plausibili (no ass-pull e a mio avviso rarissimi plot-hole). Mio modestissimo parere trama a livello di Star Wars: se non ti innamori di Eren il protagonista allora ti schiererai quasi certamente con Levi.
Doppiaggio top.
Quale mi consigli prima, City Hunter è più corta di Lupin 3, quindi sarei tentato quella prima, però ho sentito che il cartone ha una trama più semplice del fumetto, perchè hanno tolto personaggi importanti, quindi non so se conviene.

PS.
Non voglio essere frainteso, i manga anime me ne piacciono di tutti i tempi, apprezzo anche i supereroi americani, quindi anche supereroi giapponesi mi interessano molto, figurati che io da molti anni voglio cominciare serie "fantastiche" come One Piece, o anche serie "fantascientifiche" come Gundam, ma non trovo mai il tempo necessario, addirittura un'altra serie bellissima che mi interessa è Sayiuki, ho chiesto serie anime più realistiche perchè amo guardare sempre generi diversi, tutto qua,
 

Il Sarto Di Pes

Utente Attivo
749
267
CPU
Amd Ryzen 5 5600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Gigabyte B550I AORUS PRO AX
HDD
Kioxia exteria G2 1tb /Crucial p3 1tb / Seagate 2tb / Toshiba p300 2tb
RAM
Patriot Viper Steel 2x16gb 3200mhz cl16
GPU
Msi RTX2060 Super OC
Audio
Logitech Z523 2.1
Monitor
LC-Power Ultrawide 29" 2560x1080
PSU
Corsair sf600 platinum
Case
Masterbox NR200
Periferiche
Mx keys, Mx Master 3S
Net
Vodafone Fibra
OS
Windows 10pro
Quale mi consigli prima, City Hunter è più corta di Lupin 3, quindi sarei tentato quella prima, però ho sentito che il cartone ha una trama più semplice del fumetto, perchè hanno tolto personaggi importanti, quindi non so se conviene.

PS.
Non voglio essere frainteso, i manga anime me ne piacciono di tutti i tempi, apprezzo anche i supereroi americani, quindi anche supereroi giapponesi mi interessano molto, figurati che io da molti anni voglio cominciare serie "fantastiche" come One Piece, o anche serie "fantascientifiche" come Gundam, ma non trovo mai il tempo necessario, addirittura un'altra serie bellissima che mi interessa è Sayiuki, ho chiesto serie anime più realistiche perchè amo guardare sempre generi diversi, tutto qua,
Solo se sai già che ci saranno buchi con taglia-cuci randomici XD
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
291
31
Solo se sai già che ci saranno buchi con taglia-cuci randomici XD
A livello di trama qual'è meglio tra City Hunter e Lupin 3?
Lupin 3 ha cmq un nemico fisso come Zenigata che movimenta la situazione, quindi non bisogna di una storia complessa, Cìty Hunter nel cartone non ha nemici ricorrenti che sappia io, quindi la trama come si evolve?
 

Il Sarto Di Pes

Utente Attivo
749
267
CPU
Amd Ryzen 5 5600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Gigabyte B550I AORUS PRO AX
HDD
Kioxia exteria G2 1tb /Crucial p3 1tb / Seagate 2tb / Toshiba p300 2tb
RAM
Patriot Viper Steel 2x16gb 3200mhz cl16
GPU
Msi RTX2060 Super OC
Audio
Logitech Z523 2.1
Monitor
LC-Power Ultrawide 29" 2560x1080
PSU
Corsair sf600 platinum
Case
Masterbox NR200
Periferiche
Mx keys, Mx Master 3S
Net
Vodafone Fibra
OS
Windows 10pro
A livello di trama qual'è meglio tra City Hunter e Lupin 3?
Lupin 3 ha cmq un nemico fisso come Zenigata che movimenta la situazione, quindi non bisogna di una storia complessa, Cìty Hunter nel cartone non ha nemici ricorrenti che sappia io, quindi la trama come si evolve?
Beh Saeko è la Zenigata di turno (ma mooooooolto più intelligente)
Poi ci sono Rosemary, Kenny e molti altri. La trama ha questi piccoli archi narrativi con svariati nemici e spesso s'intrecciano.
Per i miei gusti City Hunter è migliore non amando Lupin perchè non mi immedesimo quasi mai nel personaggio troppo buono e non gradisco il genere. In Lupin amo Jigen per dire; in Naruto preferisco Itachi; in Bleach mi piace Kuchiki ed in OnePiece: Ace D. Portuguese.
I pochi protagonisti con il potere del Talk-no-justu (potere di redimere i cattivi) sono Midoriya (MHA) , Ippo (HNI), Gon (HXH), Yuji (JJK), Edward (FMA) e qualcun'altro..
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
291
31
Beh Saeko è la Zenigata di turno (ma mooooooolto più intelligente)
Poi ci sono Rosemary, Kenny e molti altri. La trama ha questi piccoli archi narrativi con svariati nemici e spesso s'intrecciano.
Per i miei gusti City Hunter è migliore non amando Lupin perchè non mi immedesimo quasi mai nel personaggio troppo buono. In Lupin amo Jigen per dire; in Naruto preferisco Itachi; in Bleach mi piace Kuchiki ed in OnePiece: Ace D. Portuguese.
I pochi protagonisti con il potere del Talk-no-justu (potere di redimere i cattivi) sono Midoriya (MHA) , Ippo (HNI), Gon (HXH), Yuji (JJK), Edward (FMA) e qualcun'altro..
Eh, ma Saeko mica è nemica di City Hunter, visto che lo aiuta sempre.
Rosemary, Kenny e altri non so chi sono, nei cartoni animati non li ho mai visti, ma forse sono io che ricordo male visto che non lo guardo da moltissimi anni.
Falcon per Hunter è un rivale non un nemico, perlomeno nel presente, visto che in guerra sono stati nemici, e si sono combattuti molte volte, arrivando pure a ferirsi a vicenda, ma poi non so se queste cose vengono tenute conto anche fuori dal fumetto.
Come ho specificato, manga giapponesi non ne posso comprare, a malapena possiedo un numero di Sayiuki che non ricordo, quindi mi devo accontentare, mi dici soltanto in che modo l'anime di City Hunter è meglio di Lupin 3?
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
291
31
One Piece mi attira cosi tanto che sarei disposto pure a comprare tutti i DVD.
Ma temo che devo diventare miliardario per spendere tutti i milioni necessari. 🥲
 

giack97

Utente Èlite
1,914
981
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
One Piece mi attira cosi tanto che sarei disposto pure a comprare tutti i DVD.
Ma temo che devo diventare miliardario per spendere tutti i milioni necessari. 🥲
In streaming no? Se non sbaglio ora è compreso sia su Netflix che su Crunchyroll, qui è più economico visto che puoi pagare un abbonamento annuale 60/65 euro
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
291
31
In streaming no? Se non sbaglio ora è compreso sia su Netflix che su Crunchyroll, qui è più economico visto che puoi pagare un abbonamento annuale 60/65 euro
Ah dipende quanto costa l'abbonamento, perchè cmq i DVD te li compri una sola volta e te li guardi per tutta la vita, se avessi un lavoro regolare ben pagato li comprerei senza problemi, tanto il successo mondiale se lo merita, da quello che leggo su Internet e i filmati visti su Youtube,
 

giack97

Utente Èlite
1,914
981
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Ah dipende quanto costa l'abbonamento,
Te l'ho scritto nel messaggio precedente il costo dell'abbonamento
perchè cmq i DVD te li compri una sola volta e te li guardi per tutta la vita, se avessi un lavoro regolare ben pagato li comprerei senza problemi, tanto il successo mondiale se lo merita, da quello che leggo su Internet e i filmati visti su Youtube,
Beh One Piece è al primo posto nelle vendite da anni, insieme a Dragon Ball, Naruto e Bleach è lo shonen per antonomasia
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
291
31
Te l'ho scritto nel messaggio precedente il costo dell'abbonamento

Beh One Piece è al primo posto nelle vendite da anni, insieme a Dragon Ball, Naruto e Bleach è lo shonen per antonomasia
Si ho visto, cmq per qualche serie i DVD li voglio comprare se lo merita.

One Piece è appunto uno di quelli che se li guadagna di più, proprio perchè le recensioni che ho letto sono tutte estremamente positive, quindi non so se costa di più l'abbonamento annuo, o i DVD presi un po' alla volta, ma potendoli vedere in qualsiasi momento, e inoltre anche in lingua originale.

Naruto so soltanto che è di combattimenti, ma non so altro.
Bleach non so assolutamente niente.
 

« MoMy »

Utente Èlite
1,533
773
Bhè! Crunchyroll offre un abbonamento prova di 14 gg dopodiché paghi 4.99€ per un mese, se non ti piace disdici entro i 14gg e non paghi, senza contare il catalogo che offre. Tanto per citarne alcuni: Black Clover, Dr. Stone, That Time I Got Reincarnated as a Slime, Jujutsu Kaisen, Naruto, Naruto Shippuden, Mushoku Tensei, The God of High School, The Misfit of Demon King Academy, One Piece, Frieren, Il monologo della Speziale, Chainsaw Man, Zom 100, Bungo Stray Dogs, Vinland Saga... Anche se devo ammettere di non sapere se le serie son complete, però...
Tutti Anime tra i più visti, alcuni famosi altri un po' meno è vero, ma ottimi.

Se in futuro vorrai comprarti i dvd, ti comprerai i dvd, ma per ora son 5 €... 😝
 
  • Mi piace
Reazioni: giack97

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
291
31
Bhè! Crunchyroll offre un abbonamento prova di 14 gg dopodiché paghi 4.99€ per un mese, se non ti piace disdici entro i 14gg e non paghi, senza contare il catalogo che offre. Tanto per citarne alcuni: Black Clover, Dr. Stone, That Time I Got Reincarnated as a Slime, Jujutsu Kaisen, Naruto, Naruto Shippuden, Mushoku Tensei, The God of High School, The Misfit of Demon King Academy, One Piece, Frieren, Il monologo della Speziale, Chainsaw Man, Zom 100, Bungo Stray Dogs, Vinland Saga... Anche se devo ammettere di non sapere se le serie son complete, però...
Tutti Anime tra i più visti, alcuni famosi altri un po' meno è vero, ma ottimi.

Se in futuro vorrai comprarti i dvd, ti comprerai i dvd, ma per ora son 5 €... 😝
Ah vabbè, mica me li compro ora i DVD di One Piece che sono disoccupato, ma solo in futuro un lavoro con uno stipendio alto. 😁

Poi per tutte le altre serie potrei fare l'abbonamento senza problemi, per fortuna i giapponesi sono un popolo meraviglioso con una cultura fantastica, e quindi riescono sempre a fare serie stupende che si possono vedere e rivedere per decenni, solo che One Piece è un'opera particolare che merita tantissimo, che ha una complessità tale che si può paragonare agli X-men della Marvel, ovviamente senza tenere conto di tutte le differenze di trama, per questo mi piacerebbe comprarlo, ma mica ho fretta di farlo eh, dovrà passare parecchio tempo prima di riuscirci.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili