Parlo da profano che si sta avvicinando agli anime dall'anno scorso: Death Note non è considerabile corto? Sono 37 episodi.Non sono corte.
Ma scorrono talmente veloci che in men che non si dica hai visto un bel po' di episodi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlo da profano che si sta avvicinando agli anime dall'anno scorso: Death Note non è considerabile corto? Sono 37 episodi.Non sono corte.
Ma scorrono talmente veloci che in men che non si dica hai visto un bel po' di episodi.
Sono belle entrambe. Stili grafici e trama forse agli antipodi, ma spessore e profondità assolutamente uguali.Ah vabbè, allora posso cominciarle quando ho tempo, devo sapere quale mi conviene prima.
Forse è meglio cominciare la meno bella, cosi le migliori le tengo per ultimo.
Quale mi consigli prima, City Hunter è più corta di Lupin 3, quindi sarei tentato quella prima, però ho sentito che il cartone ha una trama più semplice del fumetto, perchè hanno tolto personaggi importanti, quindi non so se conviene.Sono belle entrambe. Stili grafici e trama forse agli antipodi, ma spessore e profondità assolutamente uguali.
PS
Anche se non gradisci i protagonisti con super-powerup, ti consiglio Attack on Titans. E' un dark-fantasy con una delle trame più intricate, ma plausibili (no ass-pull e a mio avviso rarissimi plot-hole). Mio modestissimo parere trama a livello di Star Wars: se non ti innamori di Eren il protagonista allora ti schiererai quasi certamente con Levi.
Doppiaggio top.
Solo se sai già che ci saranno buchi con taglia-cuci randomici XDQuale mi consigli prima, City Hunter è più corta di Lupin 3, quindi sarei tentato quella prima, però ho sentito che il cartone ha una trama più semplice del fumetto, perchè hanno tolto personaggi importanti, quindi non so se conviene.
PS.
Non voglio essere frainteso, i manga anime me ne piacciono di tutti i tempi, apprezzo anche i supereroi americani, quindi anche supereroi giapponesi mi interessano molto, figurati che io da molti anni voglio cominciare serie "fantastiche" come One Piece, o anche serie "fantascientifiche" come Gundam, ma non trovo mai il tempo necessario, addirittura un'altra serie bellissima che mi interessa è Sayiuki, ho chiesto serie anime più realistiche perchè amo guardare sempre generi diversi, tutto qua,
A livello di trama qual'è meglio tra City Hunter e Lupin 3?Solo se sai già che ci saranno buchi con taglia-cuci randomici XD
Beh Saeko è la Zenigata di turno (ma mooooooolto più intelligente)A livello di trama qual'è meglio tra City Hunter e Lupin 3?
Lupin 3 ha cmq un nemico fisso come Zenigata che movimenta la situazione, quindi non bisogna di una storia complessa, Cìty Hunter nel cartone non ha nemici ricorrenti che sappia io, quindi la trama come si evolve?
Eh, ma Saeko mica è nemica di City Hunter, visto che lo aiuta sempre.Beh Saeko è la Zenigata di turno (ma mooooooolto più intelligente)
Poi ci sono Rosemary, Kenny e molti altri. La trama ha questi piccoli archi narrativi con svariati nemici e spesso s'intrecciano.
Per i miei gusti City Hunter è migliore non amando Lupin perchè non mi immedesimo quasi mai nel personaggio troppo buono. In Lupin amo Jigen per dire; in Naruto preferisco Itachi; in Bleach mi piace Kuchiki ed in OnePiece: Ace D. Portuguese.
I pochi protagonisti con il potere del Talk-no-justu (potere di redimere i cattivi) sono Midoriya (MHA) , Ippo (HNI), Gon (HXH), Yuji (JJK), Edward (FMA) e qualcun'altro..
In streaming no? Se non sbaglio ora è compreso sia su Netflix che su Crunchyroll, qui è più economico visto che puoi pagare un abbonamento annuale 60/65 euroOne Piece mi attira cosi tanto che sarei disposto pure a comprare tutti i DVD.
Ma temo che devo diventare miliardario per spendere tutti i milioni necessari.
Ah dipende quanto costa l'abbonamento, perchè cmq i DVD te li compri una sola volta e te li guardi per tutta la vita, se avessi un lavoro regolare ben pagato li comprerei senza problemi, tanto il successo mondiale se lo merita, da quello che leggo su Internet e i filmati visti su Youtube,In streaming no? Se non sbaglio ora è compreso sia su Netflix che su Crunchyroll, qui è più economico visto che puoi pagare un abbonamento annuale 60/65 euro
Te l'ho scritto nel messaggio precedente il costo dell'abbonamentoAh dipende quanto costa l'abbonamento,
Beh One Piece è al primo posto nelle vendite da anni, insieme a Dragon Ball, Naruto e Bleach è lo shonen per antonomasiaperchè cmq i DVD te li compri una sola volta e te li guardi per tutta la vita, se avessi un lavoro regolare ben pagato li comprerei senza problemi, tanto il successo mondiale se lo merita, da quello che leggo su Internet e i filmati visti su Youtube,
Si ho visto, cmq per qualche serie i DVD li voglio comprare se lo merita.Te l'ho scritto nel messaggio precedente il costo dell'abbonamento
Beh One Piece è al primo posto nelle vendite da anni, insieme a Dragon Ball, Naruto e Bleach è lo shonen per antonomasia
Ah vabbè, mica me li compro ora i DVD di One Piece che sono disoccupato, ma solo in futuro un lavoro con uno stipendio alto.Bhè! Crunchyroll offre un abbonamento prova di 14 gg dopodiché paghi 4.99€ per un mese, se non ti piace disdici entro i 14gg e non paghi, senza contare il catalogo che offre. Tanto per citarne alcuni: Black Clover, Dr. Stone, That Time I Got Reincarnated as a Slime, Jujutsu Kaisen, Naruto, Naruto Shippuden, Mushoku Tensei, The God of High School, The Misfit of Demon King Academy, One Piece, Frieren, Il monologo della Speziale, Chainsaw Man, Zom 100, Bungo Stray Dogs, Vinland Saga... Anche se devo ammettere di non sapere se le serie son complete, però...
Tutti Anime tra i più visti, alcuni famosi altri un po' meno è vero, ma ottimi.
Se in futuro vorrai comprarti i dvd, ti comprerai i dvd, ma per ora son 5 €...