UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
eddaie non mettermi fretta, lo sai che io se mi metto a guardare anime sono capace di finirlo in un paio di giorni!! vuoi per caso che finisco le 63 puntate entro domenica?? dillo eh se è questo che vuoi, dillo apertamente!! a me non piacciono i sotterfugi, preferisco le cose dette in faccia!! :asd::asd::asd:

- - - Updated - - -

conncordo!! :sisi:
Sperando l' ultima serie sia migliore
E poi guardiamolo sto bleach così è contento squirty

eddaie non mettermi fretta, lo sai che io se mi metto a guardare anime sono capace di finirlo in un paio di giorni!! :lol: vuoi per caso che finisco le 63 puntate entro domenica?? dillo eh se è questo che vuoi, dillo apertamente!! a me non piacciono i sotterfugi, preferisco le cose dette in faccia!! :asd::asd::asd:

- - - Updated - - -

conncordo!! :sisi:
Ok...allora esco di casa cosi te lo dico apertamente :asd:
Sperando l' ultima serie sia migliore
E poi guardiamolo sto bleach così è contento squirty

Lo guardi pure te?eddai eddai eddai
sZQpl49.gif

a me faceva ca*are :asd: lo preferiscodi gran lunga normale!! :sisilui:
tu invece squiffy??

Idem,la trasformazione piu brutta vista in vita mia :lol:
Però grazie a quella mi sono fatto grasse risate,gia dal giorno dopo che uscì l'episodio in rete si trovavano decine di immagini modicate che lo sfottevano,tipo Gon usato come mocio per pulire per terra e robe simili..purtroppo momentaneamente non le ritrovo...strano :grat:
Poi non ricordo,c'era una motivazione per il suo aspetto fisico?Perchè sennò assolutamente no sense..e vabbè i capelli..da stendere un velo pietoso sopra altri 700 veli pietosi :retard:

Idem,la trasformazione piu brutta vista in vita mia :lol:
Però grazie a quella mi sono fatto grasse risate,gia dal giorno dopo che uscì l'episodio in rete si trovavano decine di immagini modicate che lo sfottevano,tipo Gon usato come mocio per pulire per terra e robe simili..purtroppo momentaneamente non le ritrovo...strano :grat:
Poi non ricordo,c'era una motivazione per il suo aspetto fisico?Perchè sennò assolutamente no sense..e vabbè i capelli..da stendere un velo pietoso sopra altri 700 veli pietosi :retard:

:sisilui:

(in teoria) mi pare di aver capito che la motivazione della sua trasformazione
fosse dovuta a una specie di giuramento simile a quell di kurapica (ecco perché ottiene tutto quel potere); infatti se ricordo bene poco prima di incaxxarsi gon dice "non m'importa se sarà la fine, io ti distruggerò"...credo che è in quel momento che fa il giuramento!! :sisi:

:sisilui:

(in teoria) mi pare di aver capito che la motivazione della sua trasformazione
fosse dovuta a una specie di giuramento simile a quell di kurapica (ecco perché ottiene tutto quel potere); infatti se ricordo bene poco prima di incaxxarsi gon dice "non m'importa se sarà la fine, io ti distruggerò"...credo che è in quel momento che fa il giuramento!! :sisi:

Ma io ho detto aspetto fisico non potenza :asd:
In altre parole:
perché diventa 20 anni piu anziano?? D:

Ma io ho detto aspetto fisico non potenza :asd:
In altre parole:
perché diventa 20 anni piu anziano?? D:

perché si suppone che
per poter ottenere quel potere ci vogliano 20 anni di duro allenamento (almeno così pensa killua, è lui a dirlo :asd:), quindi "guadagno di potennza immediato" = "invecchiamento immediato" come prezzo da pagare!! nonché "distruzione di tutte le cellule del corpo"!! :asd:

credo sia quello il motivo... :sisi:

- - - Updated - - -

intanto postiamo questa, presa da wikipedia...la figherrimità assoluta questi due personaggi!! :rock1:

Gon_e_Killua.jpg

perché si suppone che
per poter ottenere quel potere ci vogliano 20 anni di duro allenamento (almeno così pensa killua, è lui a dirlo :asd:), quindi "guadagno di potennza immediato" = "invecchiamento immediato" come prezzo da pagare!! nonché "distruzione di tutte le cellule del corpo"!! :asd:

credo sia quello il motivo... :sisi:

- - - Updated - - -

intanto postiamo questa, presa da wikipedia...la figherrimità assoluta questi due personaggi!! :rock1:

Yep era quella la spiegazione che cercavo!
Forse me l'ero persa o stranamente non la ricordavo..ora almeno riesco a dargli un pò di senso dai :asd:
Tosta l'immagine,comunque Killua resta sempre il piu figherrimo :utonto:

Cooomunque,ho trovato un anime moooolto interessante,per i nostalgici di Shingeki no kyojin,ovvero l'attacco dei giganti:stesso regista,stesso compositore soundtrack,stesso studio animazioni..Kotetsujo no kabaneri :rock1:
Ho visto solo il primo episodio non sapendo ne di che parlasse ne tutto il resto,qualche minuto e l'ho ricollegato di brutto a Shinjeki no kyojin,ero ultrasicuro che c'era qualche legame,vado a documentarmi e infatti..
Capperi è di una somiglianza assurda,non ci sono giganti ma altri "tizi",a primo impatto direi che è pure piu tosto,a fine episodio ero emozionato come un bambino di 5 anni *.*
Ecco il trailer,vabbè noto che anche i combattimenti sono quasi identici..ok,signori abbiamo SHINGEKI NO KYOJIN 2 :asd:

(anche se di "kyojin" non ne vedo traccia)

Ultima modifica da un moderatore:
Yep era quella la spiegazione che cercavo!
Forse me l'ero persa o stranamente non la ricordavo..ora almeno riesco a dargli un pò di senso dai :asd:
Tosta l'immagine,comunque Killua resta sempre il piu figherrimo :utonto:

Cooomunque,ho trovato un anime moooolto interessante,per i nostalgici di Shingeki no kyojin,ovvero l'attacco dei giganti:stesso regista,stesso compositore soundtrack,stesso studio animazioni..Kotetsujo no kabaneri :rock1:
Ho visto solo il primo episodio non sapendo ne di che parlasse ne tutto il resto,qualche minuto e l'ho ricollegato di brutto a Shinjeki no kyojin,ero ultrasicuro che c'era qualche legame,vado a documentarmi e infatti..
Capperi è di una somiglianza assurda,non ci sono giganti ma altri "tizi",a primo impatto direi che è pure piu tosto,a fine episodio ero emozionato come un bambino di 5 anni *.*
Ecco il trailer,vabbè noto che anche i combattimenti sono quasi identici..ok,signori abbiamo SHINGEKI NO KYOJIN 2 :asd:

(anche se di "kyojin" non ne vedo traccia)

gli altri "tizi" sono quelli del trailer?? :asd: comunque fig@ la tipa con le due strisce rosse sul viso!!! molto sexy sembra!! :chupachup

- - - Updated - - -

ah, quando io parlo di dragon ball, parlo di questo caxxo!! :love: se avete 4 ore per (ri)guardarlo... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
gli altri "tizi" sono quelli del trailer?? :asd: comunque fig@ la tipa con le due strisce rosse sul viso!!! molto sexy sembra!! :chupachup

- - - Updated - - -

ah, quando io parlo di dragon ball, parlo di questo caxxo!! :love: se avete 4 ore per (ri)guardarlo... :asd:
Yep!Ovvero i cadaveriiiiii :rock1:
La tipa con i robi rossi per ora è l'epicità dell'anime,poi quando combatte è tanta tanta roba *.*
Bè Goku vs Frigorifero è il top di DB c'è poco da fare,come sempre detto dovevano finirlo li in grande stile..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro