UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
lól si la live action,é sempre su vvvvvvvvid ma su serie tv,in pratica prison school con attori,e soprattutto attrici..
*fakerone si fionda a vedere l'attrice che impersona la tizia con la bacchetta e megasuperbig boobs :asd:
Ma c'hai pure il proiettore?di quanti pollici?o forse vanno a metri quelli..bo :retard:

lól si la live action,é sempre su vvvvvvvvid ma su serie tv,in pratica prison school con attori,e soprattutto attrici..
*fakerone si fionda a vedere l'attrice che impersona la tizia con la bacchetta e megasuperbig boobs :asd:
Ma c'hai pure il proiettore?di quanti pollici?o forse vanno a metri quelli..bo :retard:
Vanno a metri
4x3 metri
Nah non mi piace , Ho iniziato full metal alchemist brotherhood per ingannare l' attesa

GUARDGUARDA DIMENSION W COSÌ POSSO PARLARNE CON QUALCUNO

Vanno a metri
4x3 metri
....
una parete intera quindi?
.......
:retard:
Ma come immagine com'è?Decente o pixel grandi come un dito??:grat:
Nah non mi piace , Ho iniziato full metal alchemist brotherhood per ingannare l' attesa
Tsè..allora non sei un vero lover degli ecchi!!

GUARDGUARDA DIMENSION W COSÌ POSSO PARLARNE CON QUALCUNO
Ok ok non t'agità :lol:
Adesso sembra funzionare!

....
una parete intera quindi?
.......
:retard:
Ma come immagine com'è?Decente o pixel grandi come un dito??:grat:

Tsè..allora non sei un vero lover degli ecchi!!

Ok ok non t'agitàAdesso sembra funzionare!
Sisi , copre tutta la parete
Sono fatti per vedere da un 4/5 metri di distanza, ora ne abbiamo uno vecchiotto HD , ma ordineremo uno nuovo per il mio compleanno in maggio
Bravo piccolo :patpat: :patpat:

Sisi , copre tutta la parete
Sono fatti per vedere da un 4/5 metri di distanza, ora ne abbiamo uno vecchiotto HD , ma ordineremo uno nuovo per il mio compleanno in maggio
Bravo piccolo :patpat: :patpat:
ah..sti mazzi!esci le foto,o qui o su uózzap,ovviamente con un ecchi in riproduzione :asd:
visto altri 2 episodi comunque,come storia per ora niente di eclatante,ma c'é ancora da scoprire parecchio e credo ne uscirá una roba carina,lei é fighissima,per dirla alla giappominkiese:molto kawaiiiiii ^^

ah..sti mazzi!esci le foto,o qui o su uózzap,ovviamente con un ecchi in riproduzione :asd:
visto altri 2 episodi comunque,come storia per ora niente di eclatante,ma c'é ancora da scoprire parecchio e credo ne uscirá una roba carina,lei é fighissima,per dirla alla giappominkiese:molto kawaiiiiii ^^
La storia pecca un po' di originalità, diciamo che si arrampicano un attimo sugli specchi dopo un po', ma nel complesso fino alla 5 è introduzione, dalla 5 alla 7 Ci sono dei fatti quasi a parte, e dalla 8 in poi c'è l' ultima "avventura" dove si spiega tutto
Ma per il resto è figo
Dopo mando :3

Ultima modifica:
Ci stanno dentro dibbrutto sti jappy :rock:

Comunque buone nuove,riprende HxH :party:

Ultima modifica da un moderatore:
Bé tanto la maggior parte degli anime sono da 12,quindi oramai c'abbiamo fatto l'abitudine :asd:
Per me 12 vanno bene,se la tirano troppo per le lunghe spesso e volentieri poi vanno ad infognarsi

Bé tanto la maggior parte degli anime sono da 12,quindi oramai c'abbiamo fatto l'abitudine :asd:
Per me 12 vanno bene,se la tirano troppo per le lunghe spesso e volentieri poi vanno ad infognarsi

- - - Updated - - -

24 è la cosa migliore imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro