UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Convivi?Io con l'ultima ragazza anche volendo non sarei potuto andarci a convivere,era gelosa marcia,addirittura rompeva quando guardavo gli ecchi,cioè..ma stiamo scherzando?
in realtà sono molto più avanti, sposato e con prole :-) sono alla ricerca di un anime fanatscientifico da vedere, Gundam 0079 non mi prende per niente

Non vedo l'ora che escano tutte le puntate di
Gate
Divine Gate
Assassination Classroom 2
E magari si completi quel nuovo anime dove ci sono quei personaggi bloccati in un mondo fantasy, anime che si chiama..
Hai to Gensou no Grimgar
Oppure non sarebbe male la creazione di altre serie simili a Sword Art Online (di cui sono praticamente innamorato >.> La mia ragazza mi ha pure fatto il cuscino >.>)
aa04e83c910d009a026534174a3d0e4e.jpg

E a dire la verità ho pure una collana con le 2 spade di Kirito e quella di Asuna >.>
75f2c8d5fa9c09438cd5889935671df0.jpg

Ultima modifica:
Finito "Classroom Crisis"
Devo dire davvero bello anche se qualcosina rimane in sospeso credo :vv:
Comiciato "Code Breaker" e sembra anch'esso carino anche se non particolarmente avvincente :grat:

in verità l'ho visto tutto in sub e sono in pari :lol:,a proposito sai quanti sono gli episodi che stanno facendo ora di fairy tail zero ?
Bene allora ti sei salvato :asd:
Fairy tail 0 non sò,comunque Fairy tail io sono rimasto indietro,mo un giorno mi ci metto e me li sparo tutti :rock1:
Non vedo l'ora che escano tutte le puntate di
Gate
Divine Gate
Assassination Classroom 2
E magari si completi quel nuovo anime dove ci sono quei personaggi bloccati in un mondo fantasy, anime che si chiama..
Hai to Gensou no Grimgar
Oppure non sarebbe male la creazione di altre serie simili a Sword Art Online (di cui sono praticamente innamorato >.> La mia ragazza mi ha pure fatto il cuscino >.>)
aa04e83c910d009a026534174a3d0e4e.jpg

E a dire la verità ho pure una collana con le 2 spade di Kirito e quella di Asuna >.>
75f2c8d5fa9c09438cd5889935671df0.jpg

Simile a SAO c'è Overlord e Log horizon,altro non mi viene in mente..
Fiiigo il cuscino!Io ce l'ho di Bleach,ma me lo sono comprato da solo
forever-alone.jpg%7Ec200

Fairy tail 0 non sò,comunque Fairy tail io sono rimasto indietro,mo un giorno mi ci metto e me li sparo tutti :rock1:

Fiiigo il cuscino!Io ce l'ho di Bleach,ma me lo sono comprato da solo
forever-alone.jpg%7Ec200
C'è anche un fairy tale zero??? È quello dove fanno vedere gli alter ego nell'universo parallelo?

A volte sembra troppo una bambinata.... Palesemente attrattivo verso quei dodicenni che devono sperimentare le prime seghe sulle tette...
A volte qualche combattimento è figo ma nulla di che..

:lol:
Si questo è verissimo,ma comunque sia non mancano belle scene,che con quei soundtrack imho sono veramente cazzute!
Poi vabbè tettone ovunque ed è un esagerazione,poi manco a dire ci metterssero scene stile ecchi,quindi decisamente non va bene..
A Lucy gliene aggiungono un chilo ogni paio di mesi,di questo passo arrivano a fine anime che se le trascina con la carriola :retard:

Log Horizon viste entrambe le stagioni, Overlord invece stavo aspettando che uscissero tutte le puntate (mesi fa XD) Grazie per avermelo ricordato XD

Sto guardando jojo's bizzarre adventure.... Caspita mi ero perso una perla...avevo già giocato al gioco per play station eoni fa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro