UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Sposala :asd:
Si puó fare ma non só come,cioé..c'é chi si é sposato un personaggio degli anime,poi é stata fatta una petizione per renderla una cosa "normale",presentata al governo e dovrebbero pure averla fatta passare lol
Peró la cosa non sta in piedi,con quale criterio uno puó sposarsi una ragazza che non esiste?anche perché non esistendo non puó acconsentire :retard:
poi se la vogliono sposare in 10mila?che fanno se la contendono all'ultimo sangue a suon di kamehameha gear second rasengan getsuga tenshou ecc ecc??
:retard:
Ho appena letto facendo una ricerca D:
No comment D:

I jappy dovrebbero avere un pianteta a parte,hanno una mentaltà totalemte diversa,non sò nemmeno se la forma del loro cervello sia uguale alla nostra :asd:
Poi bo..ti sposi una ragazza immaginaria quindi comporterebbe anche esserle fedele,equivarrebbe a... :paurafap: per tutta la vita :lol:
Ma non è detto che non costruiranno modelli di cyborg per ogni personaggio (dotati di....{gia esistono}) da dare allo sposo,ne sarebbero capaci,e lo faranno,lo sò,è solo questione di tempo :sisi:

Concordo pienamente >.> La tecnologia darà loro questo potere, anche se probabilmente già lo hanno D:
Ps: quasi finito un "sentimentale-commedia", ho bisogno di qualcosa di cazzuto, mh..

Concordo pienamente >.> La tecnologia darà loro questo potere, anche se probabilmente già lo hanno D:
Ps: quasi finito un "sentimentale-commedia", ho bisogno di qualcosa di cazzuto, mh..
bo..ce ne sono tanti :lol:
se non lo conoscete già consiglio caldamente questo:
Claymore - MyAnimeList.net

trama un po' prevedibile, ma assolutamente da non perdere!

PS
ancora non l'ho terminato sono poco oltre metà.

Molto bello,chi ho sentito è piaciuto a tutti :utonto:

Salve a tutti, in questi giorni mi sta venendo la voglia vedermi un anime, non ho preferenze in particolare, chiedo solo che sia completo ed autoconclusivo, non voglio rimanere di ***** ad aspettare anni ed anni una stagione che non verrà mai :cry:(No game no life)
Un mio amico (che ha gusti molto simili ai miei) mi ha suggerito steins gate, welcome nhk, Noragami.
Avete anime simili da consigliarmi?

Tutti anime che non ho visto xD
Beh, questo che ho appena visto è davvero bello e ha un finale con un bel significato..
Bello anche Sword Art Online (La prima stagione) che, anche se è uscita una seconda, imho è una storia a parte.

steins gate
gosick
another
anohana
angel beats
FMA: brotherhood
fate /zero
fate /stay night
fate /stay night UBW
death note

questi possono andare bene, son tutti conclusi.... se mi viene in mente altro lo aggiungo.
Io sto aspettando fate: heaven's feel sperando che si muovano a farla uscire prima di subito!!!!

ecco il vs problema di ragazzetti giovani è che vivete ancora con i genitori, io ho risolto il problema già da 7 anni loool

A me serve una lavoro con dei buoni profitti per attuare questo piano >.> Un mio amico d'infanzia (seppur più grande) è andato a convivere da poco.. Che invidia >.>.
Ps: il nuovo anime sembra carino >.>

Salve a tutti, in questi giorni mi sta venendo la voglia vedermi un anime, non ho preferenze in particolare, chiedo solo che sia completo ed autoconclusivo, non voglio rimanere di ***** ad aspettare anni ed anni una stagione che non verrà mai :cry:(No game no life)
Un mio amico (che ha gusti molto simili ai miei) mi ha suggerito steins gate, welcome nhk, Noragami.
Avete anime simili da consigliarmi?
Visto welcome to the nhk e qualche episodio di steins gate,bo a me non ha entusiasmato nessuno dei 2,welcome to the nhk è gradevole,trama semplice,da relax diciamo,steins gate molto piu articolato,infatti mi sono perso dopo pochi episodi e l'ho lasciato li :lol:
Anime simili non saprei che dirti,quei 2 sono roba tranquilla ma con tematiche diverse,quindi difficile abbinarli ad altri..mi troverei meglio se mi indicassi un genere,o quello che vorresti vedere o al contrario non vedere,ne conosco una marea e ce ne sono per tutti i gusti :trotta:

Io sto aspettando fate: heaven's feel sperando che si muovano a farla uscire prima di subito!!!!
Nuovo capitolo di Fait?Capperi io sono ancora indietro,stupendo quell'anime,ma mi sono depresso quando m'hanno fatto fuori Rider,vabbè è durata un episodio circa,ma da subito fu il mio servant preferito :asd: poi per dispetto non l'ho guardato piu -.-
ecco il vs problema di ragazzetti giovani è che vivete ancora con i genitori, io ho risolto il problema già da 7 anni loool

Convivi?Io con l'ultima ragazza anche volendo non sarei potuto andarci a convivere,era gelosa marcia,addirittura rompeva quando guardavo gli ecchi,cioè..ma stiamo scherzando?:retard:
"AAAAAH..QUESTE GONNE" Cit

- - - Updated - - -

io mi sto fiondando su fairy tail,per ora mi sembra molto carino,lo fanno su rai 4 doppiato in ita

Ah si?Bene,aggiungiamo Fairy Tail agli anime rovinati da mediaset :lol:
Comunque è molto bello,ti consiglio di guardarlo sub ita,anche perchè stanno quasi a 300 episodi mi sembra,se aspetti mediaset ci prendi la pensione,sempre che non lo droppino per poi riprenderlo dal primo episodio per poi ridropparlo e cosi via fino all'infinito,esempio One Piece-Naruto :retard:

Ah si?Bene,aggiungiamo Fairy Tail agli anime rovinati da mediaset :lol:
Comunque è molto bello,ti consiglio di guardarlo sub ita,anche perchè stanno quasi a 300 episodi mi sembra,se aspetti mediaset ci prendi la pensione,sempre che non lo droppino per poi riprenderlo dal primo episodio per poi ridropparlo e cosi via fino all'infinito,esempio One Piece-Naruto :retard:

in verità l'ho visto tutto in sub e sono in pari :lol:,a proposito sai quanti sono gli episodi che stanno facendo ora di fairy tail zero ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro