I filler di Bleach sono sparsi,ma spesso li fanno in saghe,nemmeno brutte e non troppo distaccate dall'anime,quindi volendo li puoi vedere,incaso puoi anche documentarti meglio,basta googlare e trovi le varie descrizioni per ogni saga filler,poi decidi se vederla o no.Comunque niente a che vedere con i filler improponibili di Naruto,a parte gli ultimi episodi che sono belli e mi stò guardando.
Riguardo la noia,direi decisamente no,oramai è da un pezzo che l'ho guardato ma episodi noiosi non me li ricordo,forse qualcuno,ma niente di che considerando che sono piu di 300 episodi :asd:
Poi come trama è ben articolata e ci sono personaggi veramente epici.
se invece vuoi altro ti elenco qualche titolo:
Belzebub:demenziale-comico,combattimenti,molto divertente.
Fairy Tail:sullo stile di naruto ma incentrato sulla magia con varie gilde,molto molto bello,combattimenti avvincenti,scene emozionanti con soundtrack stupendi stile celtico,lunghino,credo siano a quasi 300 episodi.
Fate stay night:diviso in piu serie,sempre combattimenti,lotta per un misterioso santo graal tra comuni personaggi (master) in grado di evocare eroi del passato in forma materiale,le storie tra i master e gli eroi,che possono essere di sesso opposto,sono decisamente intressanti,molto bello anche questo.
Claymore:Incentrato su guerriere mezze umane mezze demoni,anime serio e molto carino.
Shakugan no Shana:3 o 4 stagioni (l'ultima fa pena) protagonista il solito tizio mezzo rincoglionito che si troverà coinvolto in un bordello assurdo di guerre magiche,verrà spalleggiato da una graziosissima ragazza dai capelli rosso fuoco..figo figo figo!!
Tasogare otome x amnesia:mistero e una baldissima ragazza..non proprio viva,bello e sul finale anche commuovente.
Sora no otoshimono:ecchi-comico-combattimenti,divertentissimo!
MM:ecchi,comico,mi sono ribaltato dalla sedia piu volte dalle risate!
per adesso mi fermo qua sennò faccio l'alba
Non mi è chiaro il diventare "ultra pervertita ma tipo ahaha",ma vedrò di scoprirlo dai :retard: