UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Allora monogatari :sisi:
strano che sto giro non hai menzionato katanagatari!
monogatari sono al quinto episodio,si sembra esserci un buon mix tra le 2 cose quindi mi piace.
ma qualcosa di inverosimile deve esserci sempre,lei che gli fa il filo e lui che non dimostra un briciolo di eterosessualitá -.-

ahahah ma la dipendenza ce l'ho e di brutto,solo che vorrei....uscirne

per un momento quando ho letto la prima parte ho pensato che veramente avessi scritto di volerti disintossicare :P ma ahimè, mi sbagliavo e di brutto!! :asd:

p.s. ho visto 5cm al secondo di miyazaki, bello! :rock:

strano che sto giro non hai menzionato katanagatari!
monogatari sono al quinto episodio,si sembra esserci un buon mix tra le 2 cose quindi mi piace.
ma qualcosa di inverosimile deve esserci sempre,lei che gli fa il filo e lui che non dimostra un briciolo di eterosessualitá -.-

Lui? Hahaha allora DEVI ancora vedere :asd: è loli lover, oltre ovvio alle oppai
Vedrai :sisi:
Katana oramai guarda prima mono che è dello stesso creatore

per un momento quando ho letto la prima parte ho pensato che veramente avessi scritto di volerti disintossicare ma ahimè, mi sbagliavo e di brutto!! :asd:

p.s. ho visto 5cm al secondo di miyazaki, bello! :rock:

naaaa!!!senza oppai la mia vita sarabbe piatta :asd:
sai che ancora non l'ho visto?eppure dovrebbe essere stupendo,ma se non sbaglio va sul romantico..o sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
I tuoi amici ti hanno consigliato bene :asd:
Death note assolutamente da guardare,possibilmente la versione subbata,ma credo si trovi solo su torrent..
Bleach altro capolavoro a mio avviso,anche se sul finale va abbastanza a scemarsi,comunque incaso sarebbe l'ultima saga,quindi avresti piu di 300 episodi in grande stile,poi i rimanenti puoi sia guardarli che lasciarli li,tanto l'anime è stato droppato quindi a prescindere non lo finisci lostesso :lol:
Poi se vuoi puntare su altro dicci grosso modo il genere e le preferenze,sennò cosi su due piedi mi toccherebbe farti un papiro!

un paio che ho visto io e che mi sono piaciuti, oltre a quelli da te citati:
-wolf's rain
-ergo proxy
-great teacher onizuka
-food wars

sono però anime massimo 24 puntate ciascuno, niente di simile a naruto, bleach & co, vedi un pò se potrebbero interessarti! :)

- - - Updated - - -

oh e anche berserk, ho visto quello che c'è (non è finito.)

Non avrei preferenze.. L'importante è che la storia mi prenda, alla fin fine HxH è molto diverso da op, shingeki idem con naruto..
Mi va bene anche che sia abbastanza lungo, tipo 300 puntate, possibilmente che non sia mai noioso. Tipo HxH e shingeki non c'è una puntata che mi abbia annoiato! Op invece lo amo però è molto lungo e ci sono ovviamente puntate noiose, Naruto non ne parliamo dei filler..
Su bleach i filler sono solo alla fine o sono sparsi?

Grazie a tutti!

diciamo che comincia subito sul romantico!! e poi prosegue!! :asd:
appunto,un pò di romanticismo mi piace,ma troppo mi manda in depressione :lol:

- - - Updated - - -

letteralmente :asd::asd: un pò insensibile da parte tua ma ha senso!! :lol::lol:
Eh si qua t'ho fatto pure il doppio senso :figo:
Comunque no dai non intendevo in maniera offensiva verso le donzelle poco prosperose,però certo,se ci sono ci piacciono :bevuta:

E poi, senjougahara e kambaru ci danno dentro ;)

Kambaru è comparsa nell'ultimo episodio che ho visto,si a primo impatto infatti non da proprio quell'impressione da santarellina :asd:
Invece Hanekawa la vedo come la tipica ragazza tutta per bene,ma sotto sotto... :trotta:

appunto,un pò di romanticismo mi piace,ma troppo mi manda in depressione

- - - Updated - - -

Eh si qua t'ho fatto pure il doppio senso :figo:
Comunque no dai non intendevo in maniera offensiva verso le donzelle poco prosperose,però certo,se ci sono ci piacciono :bevuta:

Kambaru è comparsa nell'ultimo episodio che ho visto,si a primo impatto infatti non da proprio quell'impressione da santarellina :asd:
Invece Hanekawa la vedo come la tipica ragazza tutta per bene,ma sotto sotto... :trotta:

Hehe, kambaru diventa ULTRA PERVERTITA MA TIPO HAHA SOPRATTUTTO IN NISEMONOGATARI
E ALLA FINE DI BAKE LA CAPO CLASSE FA UNA BELLA SORPRESA

Non avrei preferenze.. L'importante è che la storia mi prenda, alla fin fine HxH è molto diverso da op, shingeki idem con naruto..
Mi va bene anche che sia abbastanza lungo, tipo 300 puntate, possibilmente che non sia mai noioso. Tipo HxH e shingeki non c'è una puntata che mi abbia annoiato! Op invece lo amo però è molto lungo e ci sono ovviamente puntate noiose, Naruto non ne parliamo dei filler..
Su bleach i filler sono solo alla fine o sono sparsi?

Grazie a tutti!
I filler di Bleach sono sparsi,ma spesso li fanno in saghe,nemmeno brutte e non troppo distaccate dall'anime,quindi volendo li puoi vedere,incaso puoi anche documentarti meglio,basta googlare e trovi le varie descrizioni per ogni saga filler,poi decidi se vederla o no.Comunque niente a che vedere con i filler improponibili di Naruto,a parte gli ultimi episodi che sono belli e mi stò guardando.
Riguardo la noia,direi decisamente no,oramai è da un pezzo che l'ho guardato ma episodi noiosi non me li ricordo,forse qualcuno,ma niente di che considerando che sono piu di 300 episodi :asd:
Poi come trama è ben articolata e ci sono personaggi veramente epici.

se invece vuoi altro ti elenco qualche titolo:

Belzebub:demenziale-comico,combattimenti,molto divertente.

Fairy Tail:sullo stile di naruto ma incentrato sulla magia con varie gilde,molto molto bello,combattimenti avvincenti,scene emozionanti con soundtrack stupendi stile celtico,lunghino,credo siano a quasi 300 episodi.

Fate stay night:diviso in piu serie,sempre combattimenti,lotta per un misterioso santo graal tra comuni personaggi (master) in grado di evocare eroi del passato in forma materiale,le storie tra i master e gli eroi,che possono essere di sesso opposto,sono decisamente intressanti,molto bello anche questo.

Claymore:Incentrato su guerriere mezze umane mezze demoni,anime serio e molto carino.

Shakugan no Shana:3 o 4 stagioni (l'ultima fa pena) protagonista il solito tizio mezzo rincoglionito che si troverà coinvolto in un bordello assurdo di guerre magiche,verrà spalleggiato da una graziosissima ragazza dai capelli rosso fuoco..figo figo figo!!

Tasogare otome x amnesia:mistero e una baldissima ragazza..non proprio viva,bello e sul finale anche commuovente.

Sora no otoshimono:ecchi-comico-combattimenti,divertentissimo!

MM:ecchi,comico,mi sono ribaltato dalla sedia piu volte dalle risate!

per adesso mi fermo qua sennò faccio l'alba :lol:

Hehe, kambaru diventa ULTRA PERVERTITA MA TIPO HAHA SOPRATTUTTO IN NISEMONOGATARI
E ALLA FINE DI BAKE LA CAPO CLASSE FA UNA BELLA SORPRESA
Non mi è chiaro il diventare "ultra pervertita ma tipo ahaha",ma vedrò di scoprirlo dai :retard:

I filler di Bleach sono sparsi,ma spesso li fanno in saghe,nemmeno brutte e non troppo distaccate dall'anime,quindi volendo li puoi vedere,incaso puoi anche documentarti meglio,basta googlare e trovi le varie descrizioni per ogni saga filler,poi decidi se vederla o no.Comunque niente a che vedere con i filler improponibili di Naruto,a parte gli ultimi episodi che sono belli e mi stò guardando.
Riguardo la noia,direi decisamente no,oramai è da un pezzo che l'ho guardato ma episodi noiosi non me li ricordo,forse qualcuno,ma niente di che considerando che sono piu di 300 episodi :asd:
Poi come trama è ben articolata e ci sono personaggi veramente epici.

se invece vuoi altro ti elenco qualche titolo:

Belzebub:demenziale-comico,combattimenti,molto divertente.

Fairy Tail:sullo stile di naruto ma incentrato sulla magia con varie gilde,molto molto bello,combattimenti avvincenti,scene emozionanti con soundtrack stupendi stile celtico,lunghino,credo siano a quasi 300 episodi.

Fate stay night:diviso in piu serie,sempre combattimenti,lotta per un misterioso santo graal tra comuni personaggi (master) in grado di evocare eroi del passato in forma materiale,le storie tra i master e gli eroi,che possono essere di sesso opposto,sono decisamente intressanti,molto bello anche questo.

Claymore:Incentrato su guerriere mezze umane mezze demoni,anime serio e molto carino.

Shakugan no Shana:3 o 4 stagioni (l'ultima fa pena) protagonista il solito tizio mezzo rincoglionito che si troverà coinvolto in un bordello assurdo di guerre magiche,verrà spalleggiato da una graziosissima ragazza dai capelli rosso fuoco..figo figo figo!!

Tasogare otome x amnesia:mistero e una baldissima ragazza..non proprio viva,bello e sul finale anche commuovente.

Sora no otoshimono:ecchi-comico-combattimenti,divertentissimo!

MM:ecchi,comico,mi sono ribaltato dalla sedia piu volte dalle risate!

per adesso mi fermo qua sennò faccio l'alba

Non mi è chiaro il diventare "ultra pervertita ma tipo ahaha",ma vedrò di scoprirlo dai :retard:
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro