deadman
Utente Èlite
- Reazioni
- 888
- Punteggio
- 72
A me di gl sono piaciuti solo alcuni momenti...Gurren lagann? Boh, a me è piaciuto, è stato il primo che ho visto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me di gl sono piaciuti solo alcuni momenti...Gurren lagann? Boh, a me è piaciuto, è stato il primo che ho visto
IdemA me di gl sono piaciuti solo alcuni momenti...
Beh, in realtà non lo amo, amo Yoko :asd: :asd:ma si ci sono momenti carucci in gurren lagann,ma considerarlo un capolavoro..bo..comunque vedo che molti la pensano come fakerone,viene lodato anche per la trama,nella quale personalmente non ho notato niente di entusiasmante,però alla fine come sempre sono gusti.
fatto sta che bello o non bello quell'anime ha contribuito pesantemente alla moda delle cosplayer piu svestite che vestite,quindi direi viva gurren lagann :bevuta:
Beh, in realtà non lo amo, amo Yoko :asd: :asd:
Katanagatari è top
Bè hai detto "gurren lagann epicità" pensavo ti riferissi all'anime :asd:
E' la terza volta che citi sto katanagatari,non incasinarmi che gia ne ho troppi di vedere di "gatari"
Comunque c'ho preso con la deduzione dei vari monogatari?Ovvero che ognuno ha un protagonista diverso?

bastaaaaaa :lol:Katanagatari BEST ANIME
bastaaaaaa
Si monogatari non ogni serie, ma ogni 3/4 puntate c'è una "protagonista" nuova che compare
È interessante come cosa INIZIA NOW Visualizza allegato 192224

Sìma questa non è la tizia che a inizio prima stagione sta rannicchiata in un angolo forever alone e non se la calcolano manco le pareti?
Qualcuno ha visto questi due anime? Cosa mi potete dire?
-Queen's Blade
-Code:Breaker
io nessuno dei 2 :look:
ma guarda non ne sarei sicuro,appunto per le immagini,mi sembra molto il tipico ecchi incentrato su poppe e sederi al vento,con trama che un bambino dell'asilo farebbe di meglio..potrei sbagliarmi,ma non credo :asd:li trovi entrambi in quel portale del quale ti ho mandato il link in pm l'altro giorno....vedrai che queen' blade fa per te!!:asd: (almeno a guardare dall'immagine di copertina :asd:)
ma guarda non ne sarei sicuro,appunto per le immagini,mi sembra molto il tipico ecchi incentrato su poppe e sederi al vento,con trama che un bambino dell'asilo farebbe di meglio..potrei sbagliarmi,ma non credo :asd: