UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
ma si ci sono momenti carucci in gurren lagann,ma considerarlo un capolavoro..bo..comunque vedo che molti la pensano come fakerone,viene lodato anche per la trama,nella quale personalmente non ho notato niente di entusiasmante,però alla fine come sempre sono gusti.
fatto sta che bello o non bello quell'anime ha contribuito pesantemente alla moda delle cosplayer piu svestite che vestite,quindi direi viva gurren lagann :bevuta:

ma si ci sono momenti carucci in gurren lagann,ma considerarlo un capolavoro..bo..comunque vedo che molti la pensano come fakerone,viene lodato anche per la trama,nella quale personalmente non ho notato niente di entusiasmante,però alla fine come sempre sono gusti.
fatto sta che bello o non bello quell'anime ha contribuito pesantemente alla moda delle cosplayer piu svestite che vestite,quindi direi viva gurren lagann :bevuta:
Beh, in realtà non lo amo, amo Yoko :asd: :asd:
Katanagatari è top

Beh, in realtà non lo amo, amo Yoko :asd: :asd:
Katanagatari è top

Bè hai detto "gurren lagann epicità" pensavo ti riferissi all'anime in generale :asd:
E' la terza volta che citi sto katanagatari,non incasinarmi che gia ne ho troppi di vedere di "gatari" :lol:
Comunque c'ho preso con la deduzione dei vari monogatari?Ovvero che ognuno ha un protagonista diverso?

Bè hai detto "gurren lagann epicità" pensavo ti riferissi all'anime :asd:
E' la terza volta che citi sto katanagatari,non incasinarmi che gia ne ho troppi di vedere di "gatari"
Comunque c'ho preso con la deduzione dei vari monogatari?Ovvero che ognuno ha un protagonista diverso?

Dai non puoi dire che la battaglia finale di ttgl non sia epica dai
Katanagatari BEST ANIME
Si monogatari non ogni serie, ma ogni 3/4 puntate c'è una "protagonista" nuova che compare
È interessante come cosa INIZIA NOW uploadfromtaptalk1453300891044.webp

bastaaaaaa
Si monogatari non ogni serie, ma ogni 3/4 puntate c'è una "protagonista" nuova che compare
È interessante come cosa INIZIA NOW Visualizza allegato 192224

ma questa non è la tizia che a inizio prima stagione sta rannicchiata in un angolo forever alone e non se la calcolano manco le pareti?[/QUOTE]

Si sveglia a metà della seconda serie ^^
SHINOBUUU uploadfromtaptalk1453303110396.webp

ma questa non è la tizia che a inizio prima stagione sta rannicchiata in un angolo forever alone e non se la calcolano manco le pareti?

SHINOBUUU Visualizza allegato 192235[/QUOTE]

Ah,quindi nella prima se ci mettevano un tronco faceva poca differenza :asd:
Comunque l'ending è bellissima,è una delle mie song jappy preferite..bello anche il video,anche se non ho mai capito come vada a finire tra i 2 :retard:

Ultima modifica da un moderatore:

SHINOBUUU Visualizza allegato 192235

Ah,quindi nella prima se ci mettevano un tronco faceva poca differenza :asd:
Comunque l'ending è bellissima,è una delle mie song jappy preferite..bello anche il video,anche se non ho mai capito come vada a finire tra i 2 :retard:
[/QUOTE]
Beh no , ha fatto nelle ultime puntate :sisi:
C'è la opening e ending di OGNI PERSONAGGIO, E DI ALCUNI PIÙ DI UNO, IN TOTALE SONO UNA 40 INA WTF

Ultima modifica da un moderatore:
li trovi entrambi in quel portale del quale ti ho mandato il link in pm l'altro giorno....vedrai che queen' blade fa per te!! :asd: (almeno a guardare dall'immagine di copertina :asd:)
ma guarda non ne sarei sicuro,appunto per le immagini,mi sembra molto il tipico ecchi incentrato su poppe e sederi al vento,con trama che un bambino dell'asilo farebbe di meglio..potrei sbagliarmi,ma non credo :asd:

ma guarda non ne sarei sicuro,appunto per le immagini,mi sembra molto il tipico ecchi incentrato su poppe e sederi al vento,con trama che un bambino dell'asilo farebbe di meglio..potrei sbagliarmi,ma non credo :asd:

ops. peccato :D contavo molto sulla tua dipendenza dalle oppai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro