UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Con un giorno di ritardo,comunque.. :inchino::inchino::inchino:
600693_981834151877931_4533821609067228716_n.png

mi spiego meglio, ora che sono al pc. Di solito mi è capitato che volendo rivedere tanti anime della mia infanzia (anni 80) dopo un paio di puntate sospendevo tutto pensndo tra me e me... "ma che robaccia guardavo da piccolo" , ed è normale penso che cambino gusti e punti di vista. Ecco, questo anime è un eccezione, sarà che era il mio preferito, sarà che ci sono robe futustiche che ancora adesso non siamo arrivati ad avere... bello me piace

ah @Squiffy kun tra l'altro mi sono scordato di dirti oggi che ho visto ieri sera la puntata 26 di dragon ball mediocre e indovina un pò..
nuova trasformazione per goku, super sayan god super sayan (capelli blu) 2 (con i fulmini e capelli ancora più dritti e sparati in alto, come il ss2 capelli gialli) :cry::cav::muro:

non ho parole!! :nono:

ah @Squiffy kun tra l'altro mi sono scordato di dirti oggi che ho visto ieri sera la puntata 26 di dragon ball mediocre e indovina un pò..
nuova trasformazione per goku, super sayan god super sayan (capelli blu) 2 (con i fulmini e capelli ancora più dritti e sparati in alto, come il ss2 capelli gialli) :cry::cav::muro:

non ho parole!! :nono:

:retard:
che qualcuno fermi quell'anime vi prego D:

Si chiama "Shinmai Maou No Testament" e praticamente è la metà del tempo a massaggiare le Oppai della tizia o del fondoschiena dell'altra >_>..

ah...capisco -..-
bè potrebbbe essere interessante per i primi minuti,se non secondi,poi però....:retard:

comunque ho appena notato con immensa gioia che è uscita la live action di Prison school,al pensiero di quell'anime con i personaggi reali direi che potrebbe essere qualcosa di veramente epico,anche perchè il genere è ecchi e straborda di scene comico-perverse,credo me lo sparerò tutto d'un fiato :chupachup:love:
Te l'hai visto l'anime?A me ha fatto divertire di brutto!

ah...capisco -..-
bè potrebbbe essere interessante per i primi minuti,se non secondi,poi però....:retard:

comunque ho appena notato con immensa gioia che è uscita la live action di Prison school,al pensiero di quell'anime con i personaggi reali direi che potrebbe essere qualcosa di veramente epico,anche perchè il genere è ecchi e straborda di scene comico-perverse,credo me lo sparerò tutto d'un fiato :chupachup:love:
Te l'hai visto l'anime?A me ha fatto divertire di brutto!

e invece dovresti cercare di durare di più...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro