UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
39 (gugól ti é amico )infatti si é spettacolare :asd:

in questo caso anche tu mi sei amico! uno vale l'altro se ho la risposta! :asd:

- - - Updated - - -

:birra:

- - - Updated - - -

in questo momento sto guardandomi questo :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
lol come ti è venuto in mente adesso di spararti un film di Lucky Luke???
Da bambino lo guardavo sempre,ora non lo ricordo manco piu :(

si sono 39 ep. ma poi c'è anche uno speciale o 2, non ricordo... intanto mi concentro a guardare tutti e 39 gli episodi, nel mentre aspetto i DVD di gundam 0079

Se conosci gia la storia guardati pure i film Gundam Origin, la storia di Casval dagli occhi blu, stupendi!!!!
Ahimè non li avevo finiti di vedere a quegli anni purtroppo... Chissà poi perché, forse avevo preferito altro... Tipo macross che mi piaceva veramente tanto sopratutto le tipe coi capelli verdi che bone

Ahimè non li avevo finiti di vedere a quegli anni purtroppo... Chissà poi perché, forse avevo preferito altro... Tipo macross che mi piaceva veramente tanto sopratutto le tipe coi capelli verdi che bone

Bellissimo Macross, gli anime a tema robot mi piacciono moltissimo, se non l'hai mai visto dai un occhio anche a Metal Armor Dragonar

- - - Updated - - -

Ti stai sparando qualche maratona ecchi??:lol:
Oh ma un "ecchi serio" esiste?cioè qualcosa che oltre oppai al vento abbia pure una bella trama emozionante..bo..io mai visto credo,o per lo meno adesso non mi viene in mente :retard:

[h=1]Bokusatsu tenshi Dokuro-chan[/h]

Ho notato che il mistero della pietra azzurra hanno messo il vecchio doppiaggio e anche il nuovo con i nomi corretti... Sono molto indeciso, per ora ho iniziato la visione col doppiaggio storico

Ho notato che il mistero della pietra azzurra hanno messo il vecchio doppiaggio e anche il nuovo con i nomi corretti... Sono molto indeciso, per ora ho iniziato la visione col doppiaggio storico

La versione del 2003 con il nuovo doppiaggio della Yamato Video è IMHO molto meglio, i doppiaggi di vecchi anime fanno veramente schifo, tranne qualche rara eccezione, questo non è il caso.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro