Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono in mode: Ecchi XD
Nomesono incappato in un "ecchi" alquanto strano, perversione ai massimi livelli, mi stava piacendo parecchio poi ho visto che hanno fatto solo 2 episodi, strano ai jappy queste cose piacciono
Mmh strano davvero D:sono incappato in un "ecchi" alquanto strano, perversione ai massimi livelli, mi stava piacendo parecchio poi ho visto che hanno fatto solo 2 episodi, strano ai jappy queste cose piacciono
Non riesco a trovarlo!Interested in... Però la trama mi ricorda parecchio inferno e paradiso, del mitico oh great per gli amici, ogure ito all'anagrafe e degli amanti delle tette come voi divrebbero conoscerlo
il mio preferito in assoluto è Evangelion, ma amo molto anche Full Metal Alchemist
Non lo conosco ma mi è capitata una cosa simile,anime da porcile e mi stava intrippando assai,ma si sono fermati al secondo episodio,i jappy che interrompono cosi gli ecchi è veramente ma veramente anomalo,dev'essere esploso il palazzo dove lo producono,non trovo altre spiegazioni :retard:Koe de Oshigoto!
Ah pensavo interested in fosse un anime...pardon shahhshsI&P?
qui su wiki trovi info utili
https://it.wikipedia.org/wiki/Inferno_e_paradiso_(manga), l'anime mi sa che è mozzato, procurati il manga