UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Finito one punch man, bello sono soddisfatto. Ora che potrei guardare? Hmmm guilty crown mi ha fatto schifo già dalla prima... C'è qualcosa di decente genere fantascienza?

Finito one punch man, bello sono soddisfatto. Ora che potrei guardare? Hmmm guilty crown mi ha fatto schifo già dalla prima... C'è qualcosa di decente genere fantascienza?
Io mi sto rispolverando le serie di Gundam (per adesso mi sono visto 1/3 della serie 0079, la prima).

era quella degli anni 80? sai che ho sempre voluto vederla? vediamo se riesco a trovarla a buon prezzo
anche il mistero della pietra azzurra non mi dispiacerebbe rivedere

Ultima modifica:
era quella degli anni 80? sai che ho sempre voluto vederla? vediamo se riesco a trovarla a buon prezzo
Si, è proprio quella è, a quanto ne so, dovrebbe essere la prima. Per recuperarla io ti consiglio di andare su vvvvid (io me la guardo da la) e dovrebbero esserci anche le altre, compreso (se non sbaglio) Gundam Wing

come ho già scritto non sopporto VVID principalmente perchè voglio godermi la visione sdraiato in divano e loro non sopportano chromecast perciò ciccia.... piuttosto lo compro!

come ho già scritto non sopporto VVID principalmente perchè voglio godermi la visione sdraiato in divano e loro non sopportano chromecast perciò ciccia.... piuttosto lo compro!
Suvvia finché sono in "vacanza" non ricordo nemmeno la mia data di nascita XD

da notare vacanza tra le virgolette ;)

Visto Knight of sidonia?qualcuno qua l'aveva visto ma non ricordo se eri te..
Guilty crown non è piaciuto nemmeno a me,ma c'ha un qualcosa che mi ha spinto a vederlo tutto :asd:
Nel dubbio un fantascienza/splatter,Elfen Lied *.*

Da quanto manco :grat:
Per tenervi aggiornati..
sto guardando "Gakusen Toshi Asterisk" sembra carino.. niente di particolare però XD

Da quanto manco :grat:
E questo non va bene :popo:
Per tenervi aggiornati..
sto guardando "Gakusen Toshi Asterisk" sembra carino.. niente di particolare però XD

Non sò cosa sia,ma gia le immagini dicono tutto :asd:
Io ho finito Jitsu wa watashi wa,carino,niente di piu,e stò guardando Diabolik lovers,bo 2 bande di vampiri che si contendono una poveraccia per succhiargli il sangue fino allo sfinimento mentre la insultano di brutto :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro