U
Utente cancellato 127499
Ospite
E' Squiffy che me lo ha fatto fare, io non volevo!! :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppe tette.
Vi tengo d'occhio.
Io mi sto rispolverando le serie di Gundam (per adesso mi sono visto 1/3 della serie 0079, la prima).Finito one punch man, bello sono soddisfatto. Ora che potrei guardare? Hmmm guilty crown mi ha fatto schifo già dalla prima... C'è qualcosa di decente genere fantascienza?
Si, è proprio quella è, a quanto ne so, dovrebbe essere la prima. Per recuperarla io ti consiglio di andare su vvvvid (io me la guardo da la) e dovrebbero esserci anche le altre, compreso (se non sbaglio) Gundam Wingera quella degli anni 80? sai che ho sempre voluto vederla? vediamo se riesco a trovarla a buon prezzo
Suvvia finché sono in "vacanza" non ricordo nemmeno la mia data di nascita XDcome ho già scritto non sopporto VVID principalmente perchè voglio godermi la visione sdraiato in divano e loro non sopportano chromecast perciò ciccia.... piuttosto lo compro!
Finito one punch man, bello sono soddisfatto. Ora che potrei guardare? Hmmm guilty crown mi ha fatto schifo già dalla prima... C'è qualcosa di decente genere fantascienza?
E questo non va bene :popo:Da quanto manco :grat:
Per tenervi aggiornati..
sto guardando "Gakusen Toshi Asterisk" sembra carino.. niente di particolare però XD