Tanto c'è da metterlo in conto che quando un anime diventa famoso,o volendo mainstream,spesso e volentieri va a rovinarsi,di eccezioni ce ne sono poche,direi HxH,One piece,che anche se non mi piace troppo per lo meno ha mantenuto una certa linearità,poi robe datate tipo inuyasha yu yu hakusho ecc ecc..adesso gia trovare progetti che iniziano decentemente è difficile,figuriamoci trovare qualcosa da 100 e piu episodi che iniziano a finiscono usando il cervello senza pensare ai big money,adesso tirano le storie banali perchè i nostri cervelli sono sempre piu compromessi,esempio basta mettere qualche ragazzina tettona in copertina e il manga/anime vende da solo :veach:
Oppure come nel caso di DB,prendere il titolo e farci un nuovo progetto,poi perchè sforzarsi per renderlo decente?Tanto gia si sa che anche questo venderà da solo :veach:
E' tutta qui la questione,non si pensa piu a fare le cose con passione,si pensa a farle di fretta con stupidi stratagemmi per abbindolare i polli.
Oramai è da parecchio tempo che non trovo qualcosa di decente,si ci sono robe carine,ma troppo banali,adesso stò guardando jitsu wa watashi wa su yamato,carino,divertente,ma caxxo pure qua l'ennesimo tipo rincoglionito con 3 donzelle che gli sbavano dietro,cioè,fantasia zero!!!
E questo è il migliore di 5 o 6 che ho iniziato sti giorni,gli altri li ho cestinati al volo,robe da cerebrolesi :retard: