Si certo,ma il punto è questo:ti sembra facile avere un "internet di qualità"?Tanto il mondo è pieno di idioti che professano il loro idiotismo uvunque,internet compreso,come fai a filtrarli quelli?vai su fb trovi le olimpiadi dei cerebrolesi,e fb devi averlo certo,sennò la società ti emargina,a 12 anni ancora non sei su fb?hey sei un primitivo ma dove vivi?mamma mamma i miei compagni mi prendono in giro perchè non ho fb!!e queste purtroppo sono cose che succedono è!
"insegnare alle nuove generazioni": qua ne potrei parlare per pagine e pagine,ma la faccio corta,dovrebbero essere i genitori ad inculcare il buon senso ai figli,ma adesso come adesso che genitori ci sono in giro?la maggior parte divorziati perchè si cornificano a vicenda,a tavola non si chiacchiera piu perchè si mangia e nel mentre si gioca con lo smartphone,o si guarda il telegiornale che ti riempe di fesserie,a 10 anni ti faccio l'aifogn perchè va di moda,poi ti ci lascio marcire tutto il giorno invece di dirti "vai a giocare fuori con i tuoi amici",ti faccio il taglio alla balotelli,ti compro vestiti alla moda perchè fa figo,chiessene frega se spendo 1000 euro,ho un figlio figo mo gli faccio una foto e ci faccio i like si fb!! bell'educazione che danno i genitori è!ovviamente non sono tutti cosi,ci mancherebbe,ma vedo sto comportamento sempre piu diffuso nelle famiglie,dopo un povero bambino come fa a venire su con sani principi?come?:cav:
Ma certo,quando mia nonna mi racconta come si viveva una volta penso sempre "ma come caxxo ci siamo ridotti?"
è vero si stentava per tirare avanti,non si aveva nessuna comodità,ma lo stile di vita era molto piu salutare,si giocava fuori con quello che si trovava per terra,ci si accontentava delle piccole cose,adesso non si è mai contenti di quello che si ha e si vuole sempre di piu,bisogna essere sempre al passo coi tempi e spendere una montagna di soldi sennò "non si è felici"..povero mondo :nono: