UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
lo provo ma hanno un sacco di banner/ad/pubblicità... per non parlare della velocità limitata a 10K, un incubo
Beh per quelle c'è il solito "rimedio" :asd: Basta disattivarlo solo per la pagina streaming/download sennò non ti fa proseguire,cosi il massimo che fa è caricarti ogni tanto una pagina pubblicità,la chiudi e sei apposto,lo sò che è scorretto,ma qua piu passa piu si approfittando e su svariati siti è quasi impossibile navigare,quindi mi dispiace ma se la sono voluta :sisi:
10K in che senso?Io ho la 7 mega e me la sfrutta a pieno,cosa che in molti altri siti non succede,idem per lo streaming,altri siti tipo VVVID spesso a me non caricano bene,li invece faccio play e mi guardo l'episodio senza interruzioni fino alla fine,in conclusione mi ci trovo piu che bene :sisi:

se vuoi saperlo, eccoti qua!! :ok:

senti per favore se hai il link sub ita me lo puoi inviare in PM per piacere ? :) grazie

l'ho trovato subito sempre su youtube quindi posso postare il link se può essere utile a qualcuno https://www.youtube.com/watch?v=nuwnh8mf6Bk
- - - Updated - - -

lo provo ma hanno un sacco di banner/ad/pubblicità... per non parlare della velocità limitata a 10K, un incubo

se può essere utile : io quando mi accorgo che c'è troppa pubblicità al posto di cliccare su "download" preferisco copiare l'indirizzo della pagina www. nomesito/nomefile.mp4 ad esempio , e incollarlo direttamente sulla bara di navigazione del browser per far partire direttamente il download ,
invece cliccando sul link si aprono altre pagine perchè tipo target="_blank" di html

- - - Updated - - -

Beh per quelle c'è il solito "rimedio" :asd: Basta disattivarlo solo per la pagina streaming/download sennò non ti fa proseguire,cosi il massimo che fa è caricarti ogni tanto una pagina pubblicità,la chiudi e sei apposto,lo sò che è scorretto,ma qua piu passa piu si approfittando e su svariati siti è quasi impossibile navigare,quindi mi dispiace ma se la sono voluta :sisi:
10K in che senso?Io ho la 7 mega e me la sfrutta a pieno,cosa che in molti altri siti non succede,idem per lo streaming,altri siti tipo VVVID spesso a me non caricano bene,li invece faccio play e mi guardo l'episodio senza interruzioni fino alla fine,in conclusione mi ci trovo piu che bene :sisi:

per rimedio intendi adblock ? a me non piace , per me rallenta il browser e genera crash

Ultima modifica da un moderatore:
si ok ma ogni volta tocca cuccarsi troppa pubblicità.. lo trovo odioso

per rimedio intendi adblock ? a me non piace , per me rallenta il browser e genera crash
A me non rallenta ne provoca crash :utonto:
si ok ma ogni volta tocca cuccarsi troppa pubblicità.. lo trovo odioso
Lo sò che è fastidiosa,ma alla fine è pure giusto metterla visto che offrono servizi gratuiti,e gia dietro un semplice sub c'è abbastanza lavoro,quindi se non è invadente non mi crea problemi,ma se per arrivare a scaricare qualcosa mi mettono 476 pagine di pubblicità,banner a volontà con falsi PLAY NOW o DOWNLOAD NOW SEUPERMEGA HD 8K che indirizzano solamente ad altrettante pubblicità..eh no allora li blocco tutto perchè siete scandalosi!!
Esempio qua su tom's le pubblicità manco si notano quasi e non mi danno affatto fastidio.

perchè non le scarichi? ;)
Scaricando rallento la connessione e devo trovare altro da fare, quindi di solito utilizzo giochi online. E di conseguenza il lag derivato dal download in corso mi blocca XD
Scarico solo gli anime che sono sicuro riguarderò come:
Lelouch of the Rebellion
Sword Art Online

Non so se è già stato detto, ma sto guardando in questi giorni Shigurui.

E' ambientato in epoca moderna e ha uno stile semi-gore che però mantiene una buonissima qualità. Musiche azzeccatissime.
A volte un po' fermo e la storia, anche se semplice, è un po' rallentata da molti flashback.

Se non avete problemi a vedere un po' di budella e qualche testa mozzata dategli una possibilità.
Si vede anche un pochino di nudo femminile ma niente di pacchiano e fuori luogo.

Ushimata di gran lunga il miglior personaggio della serie.

Invece sto apprezzando Knights of sidonia sebbene come trama attinga a piene mani dal mitico Evangelion

Scaricando rallento la connessione e devo trovare altro da fare, quindi di solito utilizzo giochi online

che cosa triste :(
Se non avete problemi a vedere un po' di budella e qualche testa mozzata dategli una possibilità.
Dopo aver visto corpse party non mi spaventa niente :asd: lo metto in lista :ok:

Invece sto apprezzando Knights of sidonia sebbene come trama attinga a piene mani dal mitico Evangelion

A che punto sei?Comunque non dico che non mi è piaciuto,anzi,la prima stagione me la sono sparata in 2 giorni,sono solo rimasto un pò deluso dalla seconda,pensavo si svolgesse diversamente :/

ah appena iniziata, sono alla 4 allo scontro con il supercazzaro di turno... sa troppo di già visto, stimo molto l'autore del manga per i suoi disegni innovativi da ex architetto però come trama... hmm non ci siamo a parte quelle 2-3 fregnacce del terzo sesso e della fotosintesi umana è Evangelion puro :)

ps animeforce è giù :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro