UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Raga rimanendo in argomento jappy , ma voi riuscite a riconoscere le cinesi dalle giapponesi ?

io sì...mi basta sentirle parlare!! :lol:

- - - Updated - - -

sah io non vedo l'ora che esca anche l'ultimo episodio di food wars così me li sparo tutti di fila dal 21 al 24!! :rolleyes:

ah bene, meno male!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. quante notifiche di mi piace ti sono arrivate?? dovrei avertene dati 6-7 solo per questo messaggio stando al mio contatore impallato!! :lol:
(ho letto sul bar che il forum sta avendo problemi oggi)!! :sisilui:
ahahahahah 6 :asd:
Raga rimanendo in argomento jappy , ma voi riuscite a riconoscere le cinesi dalle giapponesi ?
Ormai tutte le nostre città sono piene di ristoranti cinesi/giapponesi .. boh a me sembrano uguali

Un giorno vorrei provarci con una giapponese , con quelle 3-4 parole che ho imparato dai cartoni ahahah :asd: " arigato konnichiwa ai " ahah
mmmh teoricamente direi si,ma solo se si prende la tipica ragazza cinese e la tipica ragazza giapponese,la tipica cinese ha il viso piu largo e il naso piu piatto,la tipica giapponese ha il naso piu "normale" e il viso piu allungato,poi ho notato anche differenze negli occhi,ma non trovo i termini per spiegarlo -.-
Comunque è solo una teoria senza nessun fondamento,perchè in molti casi prendi una cinese e una giapponese e sono praticamente indistinguibili :asd:
Quello che a mio avviso si può dire è che le jappy in percentuale sono piu belle,mentre le cinesi diciamo un pò meno,ma non toglie il fatto che ci sono cinesi veramente stupende *.*
Invece tra Coreane e Giapponesi non saprei trovare proprio differenze..forse,sempre in percentuale e sempre a mio avviso,sono anche piu belle delle Jappy :utonto:

Dai si con una combo ben assestata di "grazie - buongiorno/ciao - si" la conquisterai sicuramente :lol:

io sì...mi basta sentirle parlare!! :lol:

- - - Updated - - -

sah io non vedo l'ora che esca anche l'ultimo episodio di food wars così me li sparo tutti di fila dal 21 al 24!! :rolleyes:
Anch'io sono ancora alla 21 :utonto:

Che spettacolo *.*

1908103_398339517025499_5370099510605140301_n.jpg

allora, dobbiamo andare assolutamente in Giappone, come ci andiamo, in aereo, in nave o col treno?? io preferisco la nave pirata!! :P

- - - Updated - - -

perché non c'è ancora l'ep 24 di food wars?? :grat:
oggi è sabato, sarebbe dovuto uscire ieri no? :boh:
Tu non guardi Uan pis,quindi non puoi prendere la nave della foto,puoi prendere solo la tua personale :asd:
Comunque girano voci che sul treno ci viaggi pure Madara,quindi...OCCHIO!!
1641058-bigthumbnail.jpg
Food wars infatti è strano,di solito esce il venerdì,che abbiano avuto di nuovo problemi con i copyright? D:

Tu non guardi Uan pis,quindi non puoi prendere la nave della foto,puoi prendere solo la tua personale :asd:
Comunque girano voci che sul treno ci viaggi pure Madara,quindi...OCCHIO!!
1641058-bigthumbnail.jpg
Food wars infatti è strano,di solito esce il venerdì,che abbiano avuto di nuovo problemi con i copyright? D:

LOL OCCHIO scritto con quel colore....azzeccatissimo!!! :asd:

per food wars: no dai speriamo di no, non possono avere avuto di sti problemi proprio sull'ultimo episodio...non potevano almeno aspettare di averli a quello dopo?? :look: :lol:

- - - Updated - - -

p.s. guarda che one piece lo guarderò tutto prima o poi...sto solo aspettando che finisca (improbabile) e che io finisca l'università (molto più probabile) :D in modo da non avere più un caxxo da fare quindi mi prenderei tutto il tempo nel dopolavoro a spararmi millemilla puntate di fila!! :sisi:

- - - Updated - - -

l'avevo guardato per un pezzo su italia uno e mi piaceva molto, quasi quasi più di naruto....considerando come è finito naruto è facile preferirgli one piece, molto più leggero e allegro!!! :vv:

sto solo aspettando che finisca
Secondo l'editor,one piece è al 70-80% della storia,quindi se aspetti che finisca ancora ce n'è di strada :asd:
Dovrebbe essere fonte attendibile,visto che quel tizio sa cose che a noi comuni mortali non è permesso sapere,tipo il finale,Oda credo non l'abbia detto nemmeno ai familiari come concluderà la storia lol
l'avevo guardato per un pezzo
l'avevi guardato per one piece :lol:
mi piaceva molto, quasi quasi più di naruto
Personalmente,ma anche no!
Naruto ha i suoi difetti,molti a dir la verità,One piece invece ha una storia piu sensata senza troppi buchi o incongruenze,ma trovo che le emozioni che da Naruto,One piece nemmeno lontanamente.
One piece è basato sul divertimento,rari avvenimenti importanti o scene cazzute,lentezza disarmante,soundtrack imho pessimi,a parte 2 o 3.
Naruto è molto piu profondo,temi e scene toccanti che se sei sensibile ti fai pure qualche pianto,se non ti guardi i filler la storia scorre via bene e non annoia quasi mai,soundtrack stupendi.
Il tutto ovviamente imho,fortunatamente qua non sembrano esserci fanboy di uan pis come in quel canale yt dove ho detto una cosa simile e mi hanno attaccato come se li avessi insultati sul personale,me la sono presa a ridere provando pena per la loro povertà mentale :asd:

E' molto più probabile che ci siano stati ritardi per Food Wars.. Già successe con Shirobako :sisilui:

..e aggiungo, che barba :oogle:

Ultima modifica:
Secondo l'editor,one piece è al 70-80% della storia,quindi se aspetti che finisca ancora ce n'è di strada :asd:
Dovrebbe essere fonte attendibile,visto che quel tizio sa cose che a noi comuni mortali non è permesso sapere,tipo il finale,Oda credo non l'abbia detto nemmeno ai familiari come concluderà la storia lol

l'avevi guardato per one piece :lol:

Personalmente,ma anche no!
Naruto ha i suoi difetti,molti a dir la verità,One piece invece ha una storia piu sensata senza troppi buchi o incongruenze,ma trovo che le emozioni che da Naruto,One piece nemmeno lontanamente.
One piece è basato sul divertimento,rari avvenimenti importanti o scene cazzute,lentezza disarmante,soundtrack imho pessimi,a parte 2 o 3.
Naruto è molto piu profondo,temi e scene toccanti che se sei sensibile ti fai pure qualche pianto,se non ti guardi i filler la storia scorre via bene e non annoia quasi mai,soundtrack stupendi.
Il tutto ovviamente imho,fortunatamente qua non sembrano esserci fanboy di uan pis come in quel canale yt dove ho detto una cosa simile e mi hanno attaccato come se li avessi insultati sul personale,me la sono presa a ridere provando pena per la loro povertà mentale :asd:

allora a me la cosa che non è piaciuta di naruto è che kishimoto a un certo punto fa diventare buoni cani e porci, specialmente verso la parte finale!! cioè quello che per quasi metà anime era il supercattivo cattivissimo poi si pente e diventa un buono, un eroe, e magari un santo....ecco questo non l'ho mai condiviso!! il cattivo per me è bello perché tale, lo lasci così fino alla fine, non c'è bisogno di cambiarlo, di buoni smidollati sdolcinati legati agli amici manco fossero familiari ce ne sono fin troppi in naruto (naruto in primis :P)!!

il mi piace è per la battuta azzeccata che ti ho messo in rosso, bravo!!! mi hai fregato!! :asd:

allora a me la cosa che non è piaciuta di naruto è che kishimoto a un certo punto fa diventare buoni cani e porci, specialmente verso la parte finale!! cioè quello che per quasi metà anime era il supercattivo cattivissimo poi si pente e diventa un buono, un eroe, e magari un santo....ecco questo non l'ho mai condiviso!! il cattivo per me è bello perché tale, lo lasci così fino alla fine, non c'è bisogno di cambiarlo, di buoni smidollati sdolcinati legati agli amici manco fossero familiari ce ne sono fin troppi in naruto (naruto in primis :P)!!

il mi piace è per la battuta azzeccata che ti ho messo in rosso, bravo!!! mi hai fregato!! :asd:

beh perchè non parliamo delle migliaia di persone resuscitate e degli infiniti scambi di occhi sharingan e rinnegan manco fossimo ad un locale di scambisti :asd:

Ma appunto ho detto che Naruto ha i suoi difetti e pure tanti!
Elviss se non vuoi spoiler level over 9000 non non aprire :asd:
Allora,Sasuke che "ritorna al team 7" non m'è piaciuto,cosa piu assurda "diventerò hokage" :retard:
Ma è anche vero che è stato manipolato di brutto,lui praticamente non c'ha mai capito una mazza,se ricordo bene è stato obito ad incominciare ad aprirgli gli occhi su come stessero veramente le cose,e dopo di lui ha fatto "il grande passo" quando ha parlato con i kage in edo tensei,scelta discutibile da parte di Kishimoto,ma alla fine diciamo che piu o meno ci potrebbe stare,ma molto piu o meno :/
Obito pure diventa buono,non m'è piaciuto nemmeno quello,anche se pure lui è stato manipolato da Madara.
E per l'appunto Madara?non sò come andrà a finire ma non mi stupirei se si pentisse anche lui D:
In pratica tutti diventano buoni su Naruto,anche i primi cattivoni come Gaara e Orochimaru sono diventate pecorelle..in effetti è troppo hai ragione,ma non toglie il fatto che come contenuti Naruto è su alti livelli e guardarlo in molti casi è veramente emozionante :sisi:
Altri anime che mi hanno emozionato cosi?pochi,veramente pochi,e sicuramente non One piece che in 14 milioni di puntate ho trovato emozionanti solamente 3 o 4 scene in tutto,comunque alla fine è piacevole da guardare,va guardato,ovvio,sopratutto se te lo spari senza dover aspettare una settimana tra un episodio e l'altro,sennò,è un vero calvario :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro