Secondo l'editor,one piece è al 70-80% della storia,quindi se aspetti che finisca ancora ce n'è di strada :asd:
Dovrebbe essere fonte attendibile,visto che quel tizio sa cose che a noi comuni mortali non è permesso sapere,tipo il finale,Oda credo non l'abbia detto nemmeno ai familiari come concluderà la storia lol
l'avevi guardato per one piece :lol:
Personalmente,ma anche no!
Naruto ha i suoi difetti,molti a dir la verità,One piece invece ha una storia piu sensata senza troppi buchi o incongruenze,ma trovo che le emozioni che da Naruto,One piece nemmeno lontanamente.
One piece è basato sul divertimento,rari avvenimenti importanti o scene cazzute,lentezza disarmante,soundtrack imho pessimi,a parte 2 o 3.
Naruto è molto piu profondo,temi e scene toccanti che se sei sensibile ti fai pure qualche pianto,se non ti guardi i filler la storia scorre via bene e non annoia quasi mai,soundtrack stupendi.
Il tutto ovviamente imho,fortunatamente qua non sembrano esserci fanboy di uan pis come in quel canale yt dove ho detto una cosa simile e mi hanno attaccato come se li avessi insultati sul personale,me la sono presa a ridere provando pena per la loro povertà mentale :asd: