UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
quando esce l'ultimo episodio di food wars?? io sono fermo al 20(visto!), a questo punto aspetto che esce anche il 24 e me li guardo tutti insieme!

altra cosa: su yamato tv ho visto "shirobaku" me lo descrivete brevemente?? su cosa ruota la trama, consigliate la visione(o è una perdita di tempo solo per ragazzinE)?! :lol:

In contemporanea con l'ultimo episodio di Dèf Nòto,è stato annunciato un nuovo film :death:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ero un po' restio a guardarlo, ma imho sembra carino, sono alla sedicesima puntata :sisi:
Bè si in effetti a volte la trama lascia dubbiosi,poi magari lo guardi ed è tosto :utonto:
Esempio Gakkou gurashi,incentrato sulla solita invasione di Zombie..che p@lle si penserebbe..poi invece è proprio tosto e me lo stò veramente gustando :chupachup

Bè si in effetti a volte la trama lascia dubbiosi,poi magari lo guardi ed è tosto :utonto:
Esempio Gakkou gurashi,incentrato sulla solita invasione di Zombie..che p@lle si penserebbe..poi invece è proprio tosto e me lo stò veramente gustando :chupachup
Non so se sia spoiler, ma ti dico solo che c'è una parte in cui un caccia lo sta inseguendo, e il "mostro" si ci mette di sopra e lo pulisce :vv:

Quel momento che scopri che la voce di naruto ( e il cane akamaru :asd: ) è doppiata da una femmina

:shocked:

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi ne avevo parlato pochi giorni fa,molte voci di personaggi maschili sono doppiate da donne,tra cui Naruto :rock1:
Screenshot (4).webp
@Puzzorus anche Migi è doppiato da una donna :asd:
Screenshot (5).webp
e aggiungerei che donna :love: tra l'altro anche bravissima cantante,se qualcuno ha visto Suzumiya Haruhi no yuuutsu,ovvero La malinconia di Haruhi Suzumiya,l'avra sicuramente sentita cantare :rock:

Ultima modifica:
:asd: viva le jappy :paurafap:
Comunque è Hirano,non Horano :hihi:

sì, errore di battitura!! :D
pensa che prima di Horano aveo scritto Rihano, poi "giustamente" ho corretto con Horano!! :retard:
è deciso, non so scrivere!! :giudice:

la jappy non mi perdonerà mai, lo so!! :suicidio:

sì, errore di battitura!! :D
pensa che prima di Horano aveo scritto Rihano, poi "giustamente" ho corretto con Horano!! :retard:
è deciso, non so scrivere!! :giudice:

la jappy non mi perdonerà mai, lo so!! :suicidio:
Vai tranqui non credo segua tom's :asd:
Comunque Rihano era fantastica,fusione tra Rihanna e Aya Hirano D:

Vai tranqui non credo segua tom's :asd:

ah bene, meno male!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. quante notifiche di mi piace ti sono arrivate?? dovrei avertene dati 6-7 solo per questo messaggio stando al mio contatore impallato!! :lol:
(ho letto sul bar che il forum sta avendo problemi oggi)!! :sisilui:

Raga rimanendo in argomento jappy , ma voi riuscite a riconoscere le cinesi dalle giapponesi ?
Ormai tutte le nostre città sono piene di ristoranti cinesi/giapponesi .. boh a me sembrano uguali

Un giorno vorrei provarci con una giapponese , con quelle 3-4 parole che ho imparato dai cartoni ahahah :asd: " arigato konnichiwa ai " ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro