UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Nuòòò le immagini era l'unica cosa che avevo guardato :asd:
Comunque dopo lo leggerò con calma,se non mi addormento prima :utonto:

- - - Updated - - -

non so chi tra lui e vegeta è il più pagliaccio in queste puntate?! :lol:
E' una sfida ardua,ma direi Vegeta..mezzo episodio a guardare Goku che si trasforma e a ripetere in continuazione Cacaròtto...Cacaròtto....Cacaròtto :oogle: sommato al fatto che oramai è diventato lo zerbino di chiunque..:cav:
Comunque a parte il lato divertente,a me st'anime per ora fa cag@re :lol:

Nuòòò le immagini era l'unica cosa che avevo guardato :asd:
Comunque dopo lo leggerò con calma,se non mi addormento prima :utonto:

- - - Updated - - -

E' una sfida ardua,ma direi Vegeta..mezzo episodio a guardare Goku che si trasforma e a ripetere in continuazione Cacaròtto...Cacaròtto....Cacaròtto :oogle: sommato al fatto che oramai è diventato lo zerbino di chiunque..:cav:
Comunque a parte il lato divertente,a me st'anime per ora fa cag@re :lol:

beh che ti aspettavi, è un prodotto nato esclusivamente per fini commerciali!! inoltre adesso stanno solo ripetendo quello già visto nel film quindi non c'è nemmeno l'effetto sorpesa o l'effetto novità!!

persino dire "dai siamo solo all'inizio è presto per giudicarlo" sarebbe un pò un controsenso per la serie, visto che dragon ball (la prima serie) era bellissimo fin dall'inizio!!! :sisi:

Giustissimo :sisi: D'altronde si sapeva gia prima che incominciasse che non sarebbe stato minimamente paragonabile alle serie precedenti,soprattutto la prima,capperi visto che dopo anni e anni fate una serie nuova almeno cercate di creare qualcosa di innovativo,invece no,era troppo faticoso buttare giu una storia diversa con personaggi nuovi -.-
Fortunatamente non ho visto Il ritorno di Frigorifero,almeno forse la seconda parte della serie la troverò piu piacevole,che poi piacevole per modo di dire,anche li avremo molta innovazione .___.

Giustissimo :sisi: D'altronde si sapeva gia prima che incominciasse che non sarebbe stato minimamente paragonabile alle serie precedenti,soprattutto la prima,capperi visto che dopo anni e anni fate una serie nuova almeno cercate di creare qualcosa di innovativo,invece no,era troppo faticoso buttare giu una storia diversa con personaggi nuovi -.-
Fortunatamente non ho visto Il ritorno di Frigorifero,almeno forse la seconda parte della serie la troverò piu piacevole,che poi piacevole per modo di dire,anche li avremo molta innovazione .___.
Si sa che.. "La prima" non si dimentica :vv:

appena finito l'episodio 302 di naruto ;
adesso mi tocca guardare 17 puntate filler :help:

a proposito , ma Sasuke dov'è finito ? :vv:

appena finito l'episodio 302 di naruto ;
adesso mi tocca guardare 17 puntate filler :help:

a proposito , ma Sasuke dov'è finito ? :vv:

non so esattamente a che punto sia la storia nell'episodio 302 ma sasuke, se proprio lo vuoi sapere
tornerà tornerà, cosa pensavi?? :asd:

Sasssske non appare per svariati episodi,a parte qualche piccola insignificante comparsa,poi quando ritorna ci sarà il colpo di scena piu colpo di scena dell'anime,quindi preparati a rimanere cosi :oogle::skept::shock:

Comunque dato interessante:In giappone per un episodio di anime top si può arrivare a spendere anche 270.000 €,in America,esempio Simpson....4.500.000€ :oogle:
Ok,sono 2 mondi totalmente diversi e non è difficile capire il perchè di questa differenza,ma il divario è veramente spropositato :/

Comunque dato interessante:In giappone per un episodio di anime top si può arrivare a spendere anche 270.000 €,in America,esempio Simpson....4.500.000€ :oogle:
Ok,sono 2 mondi totalmente diversi e non è difficile capire il perchè di questa differenza,ma il divario è veramente spropositato :/

:shocked::suicidio:

in che senso ??

ah buongiorno comunque :D

:shocked::suicidio:

in che senso ??

ah buongiorno comunque :D
Nel senso che chi fa i simpson c'ha i big money :asd: prendono doppiatori superstar e solo per loro spendono piu di quanto spendono i jappy per un intera serie,tanto i simpson sono i simpson,sotto c'è un giro di soldi impressionante e il calcio ci insegna che quando è cosi i milioni si regalano :sisi:

Nel senso che chi fa i simpson c'ha i big money :asd: prendono doppiatori superstar e solo per loro spendono piu di quanto spendono i jappy per un intera serie,tanto i simpson sono i simpson,sotto c'è un giro di soldi impressionante e il calcio ci insegna che quando è cosi i milioni si regalano :sisi:
E non li regalano a me vero :(?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro