UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
ho appena scaricato la prima puntata ma ho visto che è doppiato in italiano :vv:

sai percaso dove posso guardarlo in giappo con i sub ita ? mandami pure pm se vuoi

come qualità in se dei disegni sembra ben fatto comunque !
anche io l'avevo visto doppiato in italiano, per il sub non saprei, dovrei cercare esattamente come te!! :asd:

Capperi non si trova piu sub ita D:
Probabilmente dopo che è stato preso da Dynit l'hanno dovuto togliere tutti,quindi o te lo guardi in italiano (ma anche no) o lo scarichi da altre fonti :asd:
Io me lo sono guardato appena uscito,inutile dire che con le voci originali è moolto meglio :sisi:

Capperi non si trova piu sub ita D:
Probabilmente dopo che è stato preso da Dynit l'hanno dovuto togliere tutti,quindi o te lo guardi in italiano (ma anche no) o lo scarichi da altre fonti :asd:
Io me lo sono guardato appena uscito,inutile dire che con le voci originali è moolto meglio :sisi:

si stavo pensando di scaricarlo in giapponese e poi scaricare anche i sottotitoli ( mi sembra .srt ) e poi con vlc si possono aprire contemporaneamente :ok: dopo provo vi faccio sapere

L'unica volta che ho provato a scaricare una serie o un anime tramite torrent ci stavo una vita, nella mia zona, con la mia connessione e con i pochi seed che probabilmente c'erano sono arrivato al punto di smettere di usare torrent se non per i giochi :grat:
Ti capisco perfettamente :asd: Credo che anime e serie tv non ci siano tante fonti,tanto la maggior parte delle persone guarda in streaming,o se vogliono il download quasi tutti i siti lo offrono,torrent lo userei solo in casi estremi come questo,non possono far sparire dal web il sub ita di death note,inconcepibile :grrrr:

Ti capisco perfettamente :asd: Credo che anime e serie tv non ci siano tante fonti,tanto la maggior parte delle persone guarda in streaming,o se vogliono il download quasi tutti i siti lo offrono,torrent lo userei solo in casi estremi come questo,non possono far sparire dal web il sub ita di death note,inconcepibile :grrrr:
Quando comprano i diritti... purtroppo succede :( La lingua originale non si batte :giudice:

EDIT: Ancora sono alla 10 puntata di "Assassination Classroom" q-q

Pubblicità
Pubblicità
Indietro