Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In arrivo la serie tv Death Note,5 luglio giappone,dal 13 su VVVID subbato,storia inedita :sbav:
Progetto un pò azzardato a mio giudizio,speriamo non lo rovinino :sisi:
Visto,episodio tranquillo dai,intermezzo tra una "guerra" e l'altra,ma pur sempre molto piacevole :asd:Sperem :D
Tu guarda food wars e danmachi nabbo!
Visto,episodio tranquillo dai,intermezzo tra una "guerra" e l'altra,ma pur sempre molto piacevole :asd:
...che mazzo succederà a Soma nel prossimo episodio per farlo andare in tilt in quel modo? :shocked:
Di che parla Danmachi?Avevo visto un paio di minuti giorni fa poi contrattempo e l'ho lasciato li -.-
bravo hai fatto chiudere il bar,sempre colpa tua :lol:
Sono al secondo episodio,sembra interessante (stranamente oppai,oppai everywhere) però lo trovo troppo leggero fin ora,spero che nei prossimi episodi si arrivi a qualcosa di piu serio..poi il solito protagonista con la balda fanciulla invaghita,ma lui non se la fila minimamente...:nono:Si, episodio tranquillo ma sempre piacevole :sisi:
Danmachi è figo, in pratica è un MMORPG fatto anime ;)
Sono al secondo episodio,sembra interessante (stranamente oppai,oppai everywhere) però lo trovo troppo leggero fin ora,spero che nei prossimi episodi si arrivi a qualcosa di piu serio..poi il solito protagonista con la balda fanciulla invaghita,ma lui non se la fila minimamente...:nono:
Comunque se ti piace il genere guardati anche Log Horizon,molto simile direi,l'idea è bella,anche se imho avrebbero potuto strutturarlo un pò meglio :sisi:
Si,è così bello :sisi:questo food wars....è così bello?? ma poi com'è, comico, serio, semi-serio, o tutto insieme??? lo consigliate?? quanti episodi è lungo??
come gia detto in precedenza mi è capitato di commuovermi..vedendo un tizio che cucina..cioè...bo...:skept:
Guardato?Guardato?Guardato?:look:sarà stato l'effetto cipolla!! :asd::look:
comunque, sì dai provo a guardarmelo con calma e poi dopo aver visto un paio di episodi ti rispondo anche a quella tua domanda....
spin off?bo..come saprai io non seguo piu niente su Naruto tanto fa solo roteare le sfere del drago,se ne riparla quando finiranno l'anime :ragno: ho solo visto che sta uscendo il film di Boruto..quando devono ancora finire Naruto...bo :oogle:a proposito di naruto, gaiden, ho letto che lunedì prossimo (il 6 luglio) finisce anche questo spin off (il manga), quindi alla fine il seguito di shippuden l'hanno fatto durare solo 10 capitoli...meno male, pensassero a finire l'anime piuttosto!!! :mad:
Guardato?Guardato?Guardato?:look:
spin off?bo..come saprai io non seguo piu niente su Naruto tanto fa solo roteare le sfere del drago,se ne riparla quando finiranno l'anime :ragno: ho solo visto che sta uscendo il film di Boruto..quando devono ancora finire Naruto...bo :oogle:
@Puzzorus mi sono sparato tutti gli episodi di DanMachi,ma la cameriera elfa quanto spacca?? *.*
allora, prometto che oggi do un'occhiata e controllo quanti episodi ci sono, poi in base a quello ti so dire anche una data che, salvo cause di forza maggiore,:asd: corrisponderà a quella in cui avrò visto, se non tutto, buona parte dei suddetti episodi!! contento?? :DGuardato?Guardato?Guardato?:look:
spin off?
Si :D Peccato sia già finito :(
Devo dire che Aiz mi attizza molto :sisi: Ha una strana bellezza :love: