UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
E vogliamo parlare di quel scimujito di miura che berserk non vuole più farlo finire?

@Squiffy kun sì è quello, è quello....capelli rossi!!! poi in questo nuovo film c'è il ss god ss, capelli blu...chissà che nel prossimo film fanno ancora un nuovo livello, tipo il ss god ss god, magari con i capelli verdi questa volta!!! :nono:

@SwissMade infatti, nemmeno a me era piaciuto battle of gods, una cosa senza senso "fondere" il concetto di super saiyan con un dio...e poi come se non bastasse questo ss god lo fanno ancora diventare ss, cioè come dire che il ss3 si trasforma e diventa un ss3 ss!!! al peggio non c'è proprio fine...povero toryiama, i soldi gli hanno corrotto l'anima, sta solo rovinando la sua creatura anche con questo nuovo Super che uscirà a luglio!!! :cav:

In arrivo la serie tv Death Note,5 luglio giappone,dal 13 su VVVID subbato,storia inedita :sbav:
Progetto un pò azzardato a mio giudizio,speriamo non lo rovinino :sisi:

Sperem :D

Tu guarda food wars e danmachi nabbo!
Visto,episodio tranquillo dai,intermezzo tra una "guerra" e l'altra,ma pur sempre molto piacevole :asd:
...che mazzo succederà a Soma nel prossimo episodio per farlo andare in tilt in quel modo? :shocked:
Di che parla Danmachi?Avevo visto un paio di minuti giorni fa poi contrattempo e l'ho lasciato li -.-
bravo hai fatto chiudere il bar,sempre colpa tua :lol:

Visto,episodio tranquillo dai,intermezzo tra una "guerra" e l'altra,ma pur sempre molto piacevole :asd:
...che mazzo succederà a Soma nel prossimo episodio per farlo andare in tilt in quel modo? :shocked:
Di che parla Danmachi?Avevo visto un paio di minuti giorni fa poi contrattempo e l'ho lasciato li -.-
bravo hai fatto chiudere il bar,sempre colpa tua :lol:

Si, episodio tranquillo ma sempre piacevole :sisi:

Danmachi è figo, in pratica è un MMORPG fatto anime ;)

Si, episodio tranquillo ma sempre piacevole :sisi:

Danmachi è figo, in pratica è un MMORPG fatto anime ;)
Sono al secondo episodio,sembra interessante (stranamente oppai,oppai everywhere) però lo trovo troppo leggero fin ora,spero che nei prossimi episodi si arrivi a qualcosa di piu serio..poi il solito protagonista con la balda fanciulla invaghita,ma lui non se la fila minimamente...:nono:
Comunque se ti piace il genere guardati anche Log Horizon,molto simile direi,l'idea è bella,anche se imho avrebbero potuto strutturarlo un pò meglio :sisi:

Sono al secondo episodio,sembra interessante (stranamente oppai,oppai everywhere) però lo trovo troppo leggero fin ora,spero che nei prossimi episodi si arrivi a qualcosa di piu serio..poi il solito protagonista con la balda fanciulla invaghita,ma lui non se la fila minimamente...:nono:
Comunque se ti piace il genere guardati anche Log Horizon,molto simile direi,l'idea è bella,anche se imho avrebbero potuto strutturarlo un pò meglio :sisi:

Come ogni MMORPG che si rispetti all'inizio bisogna farmare :lol:

Comunque continua, si inseriscono nuovi interessanti personaggi :sisi:

questo food wars....è così bello?? ma poi com'è, comico, serio, semi-serio, o tutto insieme??? lo consigliate?? quanti episodi è lungo??

questo food wars....è così bello?? ma poi com'è, comico, serio, semi-serio, o tutto insieme??? lo consigliate?? quanti episodi è lungo??
Si,è così bello :sisi:
Per dirti,a me robe che parlano di cibo non interessano affatto (anche se quando la Clerici indossa magliette scollate mi soffermo a guardare la prova del cuoco :asd: ) ma quest'anime anche se incentrato sulla cucina mi ha preso assai,direi che è un pò di tutto,serio,comico,demenziale,con un pizzico di ecchi che non manca mai..comunque niente storie assurde o situazioni inverosimili,tipico di molti,troppi anime.La storia è semplicissima,niente di complesso,ma nonostante questo sa regalare molte emozioni,come gia detto in precedenza mi è capitato di commuovermi..vedendo un tizio che cucina..cioè...bo...:skept:
Ultima cosa:il protagonista mi ricorda molto Naruto,quindi visto che ci siamo adesso te lo guardi poi mi dici se anche a te da questa impressione :sisi::giudice:
Episodi..bo!

come gia detto in precedenza mi è capitato di commuovermi..vedendo un tizio che cucina..cioè...bo...:skept:

sarà stato l'effetto cipolla!! :asd::look:
comunque, sì dai provo a guardarmelo con calma e poi dopo aver visto un paio di episodi ti rispondo anche a quella tua domanda....
a proposito di naruto, gaiden, ho letto che lunedì prossimo (il 6 luglio) finisce anche questo spin off (il manga), quindi alla fine il seguito di shippuden l'hanno fatto durare solo 10 capitoli...meno male, pensassero a finire l'anime piuttosto!!! :mad:

sarà stato l'effetto cipolla!! :asd::look:
comunque, sì dai provo a guardarmelo con calma e poi dopo aver visto un paio di episodi ti rispondo anche a quella tua domanda....
Guardato?Guardato?Guardato?:look:
a proposito di naruto, gaiden, ho letto che lunedì prossimo (il 6 luglio) finisce anche questo spin off (il manga), quindi alla fine il seguito di shippuden l'hanno fatto durare solo 10 capitoli...meno male, pensassero a finire l'anime piuttosto!!! :mad:
spin off?bo..come saprai io non seguo piu niente su Naruto tanto fa solo roteare le sfere del drago,se ne riparla quando finiranno l'anime :ragno: ho solo visto che sta uscendo il film di Boruto..quando devono ancora finire Naruto...bo :oogle:
@Puzzorus mi sono sparato tutti gli episodi di DanMachi,ma la cameriera elfa quanto spacca?? *.*

spin off?bo..come saprai io non seguo piu niente su Naruto tanto fa solo roteare le sfere del drago,se ne riparla quando finiranno l'anime :ragno: ho solo visto che sta uscendo il film di Boruto..quando devono ancora finire Naruto...bo :oogle:
@Puzzorus mi sono sparato tutti gli episodi di DanMachi,ma la cameriera elfa quanto spacca?? *.*

Si :D Peccato sia già finito :(

Devo dire che Aiz mi attizza molto :sisi: Ha una strana bellezza :love:

allora, prometto che oggi do un'occhiata e controllo quanti episodi ci sono, poi in base a quello ti so dire anche una data che, salvo cause di forza maggiore,:asd: corrisponderà a quella in cui avrò visto, se non tutto, buona parte dei suddetti episodi!! contento?? :D
sono inondato da esami da metà giugno in qua, ne ho avuto uno solo 4 giorni fa, e ne ho ancora uno il 6 e uno il 10 luglio...vedi te se ho avuto il tempo anche solo a pensarci a food wars!! :lol:

allora sì, tu sai che prima che finisse il manga di naruto shippuden(a novembre) avevano detto che di lì a qualche mese ci sarebbe stata una nuova serie, concentrata principalmente sui nuovi ragazzini (boruto, sarada e compagnia bella), naruto gaiden appunto...peccato che questa serie in realtà era una mini-serie, uno spin-off, dalla durata di soli 10 capitoli (per fortuna tutti disponibili anche colorati)!!!
oltre a questa mini serie poi c'era il film the last, e quell'altro su boruto che deve ancora uscire....fine!! ah, e l'anime di shippuden...:suicidio:

- - - Updated - - -

Si :D Peccato sia già finito :(

Devo dire che Aiz mi attizza molto :sisi: Ha una strana bellezza :love:

Chi è Aiz?? :look:

- - - Updated - - -

Food Wars, dove lo posso guardare?? Non ho voglia di cercare :look::asd: e quì dove guardo io di solito non l'ho trovato!! Mi date una mano sì o no??:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro