UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
stasera serata one piece,sushi da asporto e ultimi 4 episodi :rock1::rock1::rock1: @Puzzorus non guardi nemmeno questo? :(

Vado a guardarmi death parade :p

- - - Updated - - -

stasera serata one piece,sushi da asporto e ultimi 4 episodi :rock1::rock1::rock1: @Puzzorus non guardi nemmeno questo? :(

Vado a guardarmi death parade :p

Promette bene :sisi:
Molto :figo:

Eh già -.-

Ho visto anche un ep di un altro anime ma essendo con un nome lungo non lo ricordo :asd:
Sembrava carino :sisi:
io ho "il sacro quaderno degli anime" dove li segno tutti,sennò tra i titoli spesso incomprensibili e la poca memoria che ho non ricorderei ne titoli ne l'ultimo episodio visto :muro:

Purtroppo ho perso il nome di quell'anime :lol:
Guardati death parade che è carino :sisi:
visto..mmm..non sò se considerarlo un anime geniale o malato,oppure entrambi :asd:
secondo te continuano la storia con quella coppia?questo sarà tutto tranne il solito anime scontato credo :party:

visto..mmm..non sò se considerarlo un anime geniale o malato,oppure entrambi :asd:
secondo te continuano la storia con quella coppia?questo sarà tutto tranne il solito anime scontato credo :party:

Onestamente spero di no :sisi:
Vedrai che ci sarà una coppia che si ribellerà al sisitema :asd:
Speriamo continui decentemente :asd:

Onestamente spero di no :sisi:
Vedrai che ci sarà una coppia che si ribellerà al sisitema :asd:
Speriamo continui decentemente :asd:
si ma se si ribellano c'è il tizio monoespressivo che diventa spiderman :lol:
se dovessi finire in quel posto,vorrei finirci con la mia ex e giocarmela a freccette,tanto lei è una schiappa,io me la cavo :morte:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro