sevenbreads
Utente Èlite
- Reazioni
- 690
- Punteggio
- 131
ma.... un anime ecchi per passarsi il tempo?
qualcosa di divertente come Highschool of the Dead magari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma.... un anime ecchi per passarsi il tempo?
si parla di ecchi e stranamente @Puzzorus risponde istantaneamente :lol: @sevenbreads prendo il mio quaderno magico e te ne dico qualcuno :sisi:
La mia top 3
- Sora no otoshimono
- MM (non è un'abbreviazione)
- Dakara boku wa
i primi due oltre ad essere ecchi fanno scompisciare dalle risate,Dakara non troppo ma è comunque sia simpatico :sisi:
questo mi manca,è uno dei tanti ecchi con trama ridicola o c'è anche altro?kämpfer
ma sai che nemmeno l'ho finito Kissxsis? :cav:Il secondo e il terzo mi mancano, grazie!
Kissxsis>tutti gli altri :sisi:
siamo entrambi molto ferrati in materia :lol:non mi aspettavo tutte queste risposte in così poco tempo :D
questo mi manca,è uno dei tanti ecchi con trama ridicola o c'è anche altro?
ma sai che nemmeno l'ho finito Kissxsis? :cav:
no dai Sora no otoshimono rulla di brutto,quando fanno le scenette con i chibi fa morir da ridere
pesante nel senso complessa?no dai impossibile che un ecchi abbia una trama complessa :asd:Kämpfer ha una bella trama ma può risultare un po' pesante :sisi:
Con Kissxsis ho riso veramente un sacco, fantastico :love:
pesante nel senso complessa?no dai impossibile che un ecchi abbia una trama complessa :asd:
mmm..un paio di puntate nel dubbio me le guardo, in caso andrà nel dimenticatoio come tanti altriPesante nel senso che a tratti non ti viene voglia di continuare :sisi:
Nel complesso non è male .
mmm..un paio di puntate nel dubbio me le guardo, in caso andrà nel dimenticatoio come tanti altri
che brutta cosa..me lo stò guardando in streaming credo a 360p,in hd l'ho trovato solo su un sito ma mi da download 5 ore per un episodio :retard: ho guardato il primo minuto poi ho fatto pausa.. HELP :(Male non fa :asd:
che brutta cosa..me lo stò guardando in streaming credo a 360p,in hd l'ho trovato solo su un sito ma mi da download 5 ore per un episodio :retard: ho guardato il primo minuto poi ho fatto pausa.. HELP :(