UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
:ok:
Io in 2-3 notti :asd:
se avessi avuto una connessione decente l'avrei fatto anche io :mad:
comunque ultima puntata della prima stagione fantastica,dalla metà in poi uno spettacolo,ultimi minuti..epici :love:
il nuovo Kaneki fa paura,si preannuncia una seconda stagione con un drastico cambio di rotta,da pivellino pisciasotto a Ghoul spacca c*** :death:
mi sono trastullato troppo,vado in postazione anime :rock1:

se avessi avuto una connessione decente l'avrei fatto anche io :mad:
comunque ultima puntata della prima stagione fantastica,dalla metà in poi uno spettacolo,ultimi minuti..epici :love:
il nuovo Kaneki fa paura,si preannuncia una seconda stagione con un drastico cambio di rotta,da pivellino pisciasotto a Ghoul spacca c*** :death:
mi sono trastullato troppo,vado in postazione anime :rock1:
Dai, domani comincio bleach!

Guardati l'ultimo episodio che poi ne parliamo :retard:

Dai, domani comincio bleach!

Guardati l'ultimo episodio che poi ne parliamo :retard:
era ora :party:
guardato,primo e secondo,si,è uscito anche il secondo :asd:
nel primo bel colpo di scena infatti -.-'
sicuramente lui se ne va per validi motivi che si scopriranno piu in la,forse per proteggere in qualche modo Touka,infatti mentre parla con il fratello gli chiede perchè si è unito agli Aogiri,poi gli dice "l'hai fatto per proteggerla,no?"riferito proprio a Touka,oppure bo,comunque imho è in buona fede,poi vabbè forse mi è sfuggito qualcosa visto che ogni tanto mi perdo qualche parola coi sottotitoli e stanno subentrando troppi personaggi,la trama si sta facendo fitta e quando è così inizio ad andare in tilt io :retard:

era ora :party:
guardato,primo e secondo,si,è uscito anche il secondo :asd:
nel primo bel colpo di scena infatti -.-'
sicuramente lui se ne va per validi motivi che si scopriranno piu in la,forse per proteggere in qualche modo Touka,infatti mentre parla con il fratello gli chiede perchè si è unito agli Aogiri,poi gli dice "l'hai fatto per proteggerla,no?"riferito proprio a Touka,oppure bo,comunque imho è in buona fede,poi vabbè forse mi è sfuggito qualcosa visto che ogni tanto mi perdo qualche parola coi sottotitoli e stanno subentrando troppi personaggi,la trama si sta facendo fitta e quando è così inizio ad andare in tilt io :retard:
Mi ero perso il 2° ep :sisi:

In effetti la sua espressione fa presumere che ci sia qulacosa di più sotto :sisi:
Nel 2° ep è successo poco niente, poi, stranamente non hanno concentrato l'attenzione su kaneki.
Il prossimo episodio sarà tutto su Kaneki e Aogiri, vedrai

Mi ero perso il 2° ep :sisi:

In effetti la sua espressione fa presumere che ci sia qulacosa di più sotto :sisi:
Nel 2° ep è successo poco niente, poi, stranamente non hanno concentrato l'attenzione su kaneki.
Il prossimo episodio sarà tutto su Kaneki e Aogiri, vedrai
lo penso anche io :sisi: finalmente dopo mesi ho trovato un nuovo anime come si deve :party: però ieri ho saltato Fait stay night,te l'hai visto?

oggi dovevi iniziare Bleach..non costringermi ad allegare KON in assetto da battaglia :evil:
io stò pensando se animeggiare o farmi un pisolino..il cervello dice una cosa,il resto del corpo un'altra :nono:
Mi dispiace, non ce l'ho proprio fatta :/
Ho guardato 5min e nella testa mi frullava il pensiero dei 400 episodi :sisi:
Abbandono senza neanche cominciare :oogle:

Sono pronto a prendermi insulti e sculacciate da @Squiffy kun

Mi dispiace, non ce l'ho proprio fatta :/
Ho guardato 5min e nella testa mi frullava il pensiero dei 400 episodi :sisi:
Abbandono senza neanche cominciare :oogle:

Sono pronto a prendermi insulti e sculacciate da @Squiffy kun
non sono 400 sono 366,c'è differenza :rolleyes: dai vabbè,significa che non sei un temerario,non sono arrabbiato,sono solo deluso da te... :lol:
stanotte ricevereai una visita...tieniti pronto...
bleach-kon_00322548.webp

non sono 400 sono 366,c'è differenza :rolleyes: dai vabbè,significa che non sei un temerario,non sono arrabbiato,sono solo deluso da te... :lol:
stanotte ricevereai una visita...tieniti pronto...
Visualizza allegato 143712

Rias_gremory.jpg

Provo a farmi perdonare :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro