UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Con mi manca intendo che non ho visto l'anime :asd:
Io non cerco neanche i doppiaggi, so già che fanno cacare :lol:

Meglio i sottotitoli, io guardo anche i film cosi, allora guardalo non è sicuramente il miglior anime, ma merita lol preparati per i 4 oav e 191 puntate

Meglio i sottotitoli, io guardo anche i film cosi, allora guardalo non è sicuramente il miglior anime, ma merita lol preparati per i 4 oav e 191 puntate

:nunu:
Ho già espresso il mio parere sugli anime lunghi.
Forse @sQuiffi kun mi ha convinto a guardare bleach :asd:

Come va?
Mi han detto che la seconda stagione è diversissima dal manga!
bleach?comunque io leggo poco i manga quindi a prescindere non saprei risponderti :asd:
l'ultimo che ho letto era la demenzialità assoluta ma alla fine "ha il suo perchè".. il titolo gia dice tutto:le mie p@lle :lol:
lo definirei un ecchi oc 5GHz,potrebbe piacerti :vv:

Ultima modifica:
bleach?comunque io leggo poco i manga quindi a prescindere non saprei risponderti :asd:
l'ultimo che ho letto era la demenzialità assoluta ma alla fine "ha il suo perchè".. il titolo gia dice tutto:le mie p@lle :lol:
lo definirei un ecchi oc 5GHz,potrebbe piacerti :vv:
Niente, non ancora cominciato :/ Giuro che questo we mi impegno :P

Ragazzi qualcuno conosce Inu x Boku ss ? me ne hanno parlato veramente bene, però dicono assomigli ad inuyasha non vorrei sia una copia mal riuscita XD

Niente, non ancora cominciato :/ Giuro che questo we mi impegno :P
bleach-kon-2.webp

Ragazzi qualcuno conosce Inu x Boku ss ? me ne hanno parlato veramente bene, però dicono assomigli ad inuyasha non vorrei sia una copia mal riuscita XD
se non sbaglio l'avevo incominciato poi interrotto,ma non ricordo nemmeno di cosa parlava :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro