Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D'OH mi sono dimenticato :shocked: stò provando su popcorn e come previsto ora con la nuova connessione no problem,stasera 3 o 4 episodi me li sparo :rock::death:@Squiffy kun hai ripreso tokyo ghoul?
Ho visto il primo episodio della seconda stagione (ne è uscito solo uno).
Un colpo di scena PAZZESCO!!!!!!
Dai che se vedi la prima stagione possiamo commentare insieme la seconda :P
D'OH mi sono dimenticato :shocked: stò provando su popcorn e come previsto ora con la nuova connessione no problem,stasera 3 o 4 episodi me li sparo :rock::death:
visto qualche puntata mentre prendevo una cioccolata calda..non sò perchè ma..non mia andava giu :asd:Bravo bravo :ok:
visto qualche puntata mentre prendevo una cioccolata calda..non sò perchè ma..non mia andava giu :asd:
comunque veramente molto bello,soprattutto perché finalmente qualcosa di diverso dalle solite trame,che piu tempo passa piu sono carenti purtroppo..Touka spacca di brutto,la adoro

sono solo alla 7 c'é poco da mettere sotto spoilercomunque veramente molto bello,soprattutto perché finalmente qualcosa di diverso dalle solite trame,che piu tempo passa piu sono carenti purtroppo..Touka spacca di brutto,la adoro
![]()
Ho appena letto su wiki che su vvvvid c'é anche la versione doppiata,domani 2 minuti ce li spendo per vedere se hanno fatto un buon lavoro,anche se gia só che non sará mai e poi mai paragonabile con l'originale,i jappy nei doppiaggi ci mettono passione,si immedesimano totalmente nel personaggio,gli italiani,a parte rare eccezioni,zero assoluto..e cosi facendo rovinano sia i personaggi che la serie,é un vero peccato..
Quella della cioccolata calda era solo per dire che viste le scene..visto di cosa si nutrono..ingurgitare qualcosa durante la visione é un pó difficile![]()
Presente pure io, per ora non ne ho visti parecchi o meglio per ora ho visto solo i più conosciuti, inuyasha, ranma 1/2, Naruto, slam Dunk, death note, nana, gto, devil my cry e sto iniziando spice and wold xD
Ehhh, spice and wolf è una bella chicca.
Ora come ora è in 1* posizione nella mia classifica :sisi: : spensierato, interessante e veramente emozionante :love:
e io non l'ho vistooooo :bevuta:Ehhh, spice and wolf è una bella chicca.
Ora come ora è in 1* posizione nella mia classifica :sisi: : spensierato, interessante e veramente emozionante :love:
Inuyasha mi manca :sisi:E horu è una **** xD anche se criticato da molti a me ha entusiasmato anche inuyasha forse un po troppo monotono il combattimento con naraku, ma nel complesso mi sono piaciute le musiche e la storia anche non era male.
:nunu:e io non l'ho vistooooo :bevuta:
inuyasha a me non è piaciuto piu di tanto,tanto che non l'ho nemmeno finito,bo..semplicemente non mi entusiasmava la storia :look:E horu è una **** xD anche se criticato da molti a me ha entusiasmato anche inuyasha forse un po troppo monotono il combattimento con naraku, ma nel complesso mi sono piaciute le musiche e la storia anche non era male.
stò facendo :death: adesso pausa tra la 9 e la 10,certo che un opening e un ending piu brutte non potevano metterle è...:mad:Inuyasha mi manca :sisi:
Horo più che **** è sexy!
:nunu:
Sei andato avanto con i ghoul e il sangue?
Inuyasha mi manca :sisi:
Horo più che **** è sexy!
:nunu:
Sei andato avanto con i ghoul e il sangue?
Meno male che ho un ottima vista perché l ho trovato solo con i sottotitoli, si inuyasha mi è piaciuto lol ogni volta che c era kikyou o i pezzi un po sentimentali mi incollavo al monitor, poi è stato veramente leggero. Devil my cry me lo aspettavo migliore.