UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Devo trovare un ecchi divertente e pieno di azione <-<...
mi viene in mente poca roba e non troppo entusiasmante a mio parere..highschool of dead che probabilmente avrai visto,manyuu hikenchou,guerreire con oppai spropositate che si battono per non ricordo cosa -.- hagure yusha no estetica,carino e un pò incestoso,sora no otoshimono che invece è divertentissimo,ecchi ma non estremamente azione,ma tra quelli che ho citato imho decisamente il migliore,poi lei è fantastica :asd:
tAG_138538.jpg

se in ogni pagina non metto qualche oppai non stò contento :rock1:

Ah ecco era un collage da anime diversi mi pareva strano di non conoscerla infatti bleach non lo guardo

Ho visto il primo episodio di one punch man..l'ho trovato abbastanza stupido...è normale?:look:
Bo leggo che piace a tutti quindi mmm..si farà piu interessante con il proseguire? :grat:

Sisi è un po demenziale ma ti assicuro che merita andando avanti

Per il demenziale no problem,sono abituato e mi piace pure,basta che piu in la "si cambi marcia" perchè gia sono tentato di abbandonarlo,lo sò che certe cose non vanno giudicate cosi al volo,ma a me se un anime o serie tv o robe del genere,non colpiscono fin dall'inizio di solito le ripongo gentilmente nel dimenticatoio :asd:

Per il demenziale no problem,sono abituato e mi piace pure,basta che piu in la "si cambi marcia" perchè gia sono tentato di abbandonarlo,lo sò che certe cose non vanno giudicate cosi al volo,ma a me se un anime o serie tv o robe del genere,non colpiscono fin dall'inizio di solito le ripongo gentilmente nel dimenticatoio :asd:
Si ci sta anch'io più o meno sono cosi, infatti dopo aver visto il primo episodio anche io volevo abbandonare, poi a tempo perso me ne sono visti altri e ha cominciato a piacermi

Io Lho abbandonato solo per la piattaforma orrenda in cui gira, vedi te

Bè in effetti non piace nemmeno a me VVVID,bella l'interfaccia ma poi bo io non riesco a navigare nei contenuti in maniera "relax",poi troppo pesante,da fisso no problem ma da portatile è un macello,inoltre se non hai una connessione decente non guardi niente,prima stavo con una teorica 7 mega,ma di fatto massimo ne avevo 2-3,buffering a ripetizione e mettendo in pausa non caricava,anche togliendo hd,quindi niente stream.
Adesso stò con 7 reali e finalmente va decentemente,ma non cambia il fatto che nel complesso non mi piace,mille volte meglio netflix,e cento volte meglio molti altri siti,senza inutile interfaccia "futuristica" ma molto piu funzionali :sisi:

Non sono ancora risucito a trovare un anime bello come HuntexHunter
Help

Bè HxH non è un anime cosi a caso,al di sopra non ce ne sono molti imho,ma ovviamente va a gusti,cosa hai gia visto e che genere vorresti vedere?

- - - Updated - - -

Prossimo anno anime dedicato ad Itachi...non sò come interpretarla sta cosa,soprattutto per il fatto che di itachi oramai si sa "morte e miracoli" o volendo sasuke e edo tensei :retard:
Bo staremo a vedere,se fanno qualcosa di originale potrebbe uscirne un bell'anime,ma dubito,credo sia la solita trovata per i big money :utonto:

Bè HxH non è un anime cosi a caso,al di sopra non ce ne sono molti imho,ma ovviamente va a gusti,cosa hai gia visto e che genere vorresti vedere?

- - - Updated - - -

Prossimo anno anime dedicato ad Itachi...non sò come interpretarla sta cosa,soprattutto per il fatto che di itachi oramai si sa "morte e miracoli" o volendo sasuke e edo tensei :retard:
Bo staremo a vedere,se fanno qualcosa di originale potrebbe uscirne un bell'anime,ma dubito,credo sia la solita trovata per i big money :utonto:

fidati, è solo una trovata per i big money...del resto come il nuovo dragon ball che di super non ha niente, dovevano chiamarlo mediocre!! :nono:

fidati, è solo una trovata per i big money...del resto come il nuovo dragon ball che di super non ha niente, dovevano chiamarlo mediocre!! :nono:

Dragon ball mediocre :lol:
se ancora lo segui spoilerami le assurdità che si sono inventati,tanto dubito lo proseguirò,soprattutto sono curioso di sapere il perchè di quell'immagine che ritraeva "santan giallo" :retard:

Dragon ball mediocre :lol:
se ancora lo segui spoilerami le assurdità che si sono inventati,tanto dubito lo proseguirò,soprattutto sono curioso di sapere il perchè di quell'immagine che ritraeva "santan giallo" :retard:

beh satan essendo un personaggio inventato dai giapponesi è anceh lui giapponese.....quindi giapponese=giallo e tutto si spiega!! :look:
:nono: ok mi auto denuncio per battute oscene in pubblico!! :nono:

scherzi a parte, se vuoi lo spoiler, spoiler avrai :D
satan super sayan era solo una puntata filler che sancisce la fine del "periodo" bills e l'inizio del "periodo" frigorifero e scagnozzi, nonché la trasformazione di pan da feto a bambina!! :blah:
in questa puntata arrivano degli alieni sulla terra e satan la deve difendere, e allora mentre prepara le sue mosse sul ring si immagina super sayan, cioè nella sua testa cerca di imitarli, hai capito?? la scena che facevano vedere nelle anticipazioni in pratica era solo una sega mentale del povero e sempre-sf*gato satan!! :D

per il resto adesso con l'anime sono ancora a frigorifero, ma anche quì, incongruenze a non finire, livelli di combattimento dei personaggi completamente sballati e "adattati" alla trama: improvvisamente si scopre che il genio delle tartarughe è persino più forte di goten, trunks e pure gotenks!! per non parlare del sempre-inutile crilli e di junjor, anche lui mostrato in difficoltà contro dei nemici che persino bulma prenderebbe a schiaffi!! sempre per esigenze di trama!! sono sicuro che lo fanno per rendere l'atmosfera più tesa (nell'attesa dell'arrivo di goku e vegeta) ma ti assicuro che tutto quello che hanno ottenuto akira&co è stato di rovinare tutto, per non parlare di gohan, oramai è persino più inutile di yamcha!! per me è stato tutto un super flop!! :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro