UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Che poi mi devono spiegare perchè una Loli si chiama Astolfo ma vabe
Non è una loli, è una trap di Fate/Apocrypha
latest
Giudica tu stesso :asd:
Anche se la Fate series è stata in grado di trasformare Re Artù in una waifu, quindi sono capaci di tutto, magari domani vediamo un nuovo capitolo di Fate con Falco loli :sisi:

Non è una loli, è una trap di Fate/Apocrypha
latest
Giudica tu stesso :asd:
Anche se la Fate series è stata in grado di trasformare Re Artù in una waifu, quindi sono capaci di tutto, magari domani vediamo un nuovo capitolo di Fate con Falco loli :sisi:
Lo stò seguendo pure io...sti balordi m'hanno accoppato la mia preferita (su per giu) :evil:

:shutup:

Rip Jeanne, ucciderla è stato un colpo basso
Ecco ecco ecco lo sapevo che dovevo dire che non sono alla pari con l'anime :karate:
Maddai piallano pure lei??IMPOSSIBRU!!!!
Comunque ci sta che i vari personaggi muoiano (i soliti lieto fine hanno rotto imho) ma io mi ci affeziono poi quando schiattano mi girano le @@
Alla luce di ciò Fate mi ha fatto/farà incazzare quasi quanto Akame ga kill...raggiungere quei livelli probabilmente sarà impossibile :veach:

Questo era uno spoiler vero. Rip
Ah ma non ti riferivi a fate apocrypha..
Mi riferivo proprio ad Apocrypha, comunque naisu propic, Monogatari fag here too :fumato:
Ecco ecco ecco lo sapevo che dovevo dire che non sono alla pari con l'anime :karate:
Maddai piallano pure lei??IMPOSSIBRU!!!!
Comunque ci sta che i vari personaggi muoiano (i soliti lieto fine hanno rotto imho) ma io mi ci affeziono poi quando schiattano mi girano le @@
Alla luce di ciò Fate mi ha fatto/farà incazzare quasi quanto Akame ga kill...raggiungere quei livelli probabilmente sarà impossibile :veach:
Ah, non ci eri arrivato? :rolleyes:
Non tutti i Fate sono comunque drammatici, guardati Kaleid Liner Prisma Ilya 1, 2wei e 3rei e diventa da drammatico a caccia alle loli :asd:

Mi riferivo proprio ad Apocrypha, comunque naisu propic, Monogatari fag here too :fumato:

Non tutti i Fate sono comunque drammatici, guardati Kaleid Liner Prisma Ilya 1, 2wei e 3rei e diventa da drammatico a caccia alle loli :asd:
Ehm ma lo guardi in Inglese? Perché ho visto proprio poco fa l'EP 17 e niente..

Te non hai le LN Però :0
af4bb2d72f11b340248d56a734525b5d.jpg

E ne ho ancora mezzo scatolone..

Ah ok bene,quindi avresti spoilerato una morte di uno dei personaggi principali che sull'anime ancora non si è visto?
Ti prego bro,autobannati..se non sai come fare chiedi a @Jarren :lol:
Una cosa del genere l'ho fatta solo con Owarimonogatari II :asd: la stavo leggendo già per conto mio, così come per Unlimited Blade Works sto giocando la VN (con parti poco oscene :parladi:)
Te non hai le LN Però :0
af4bb2d72f11b340248d56a734525b5d.jpg

E ne ho ancora mezzo scatolone..
Sono povero e leggo scan e .html :asd:
Manga e light novel sono come la gn4gn4, visti su uno schermo sono belli ma il vero piacere lo hai avendoli davanti, il problema è che al momento non ho soldi neanche per le Speedlink Clip :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro