UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
non aggiungo altro, come a uno può piacere un film o una pietanza o meno non c'è da discutere, a me kill la kill ha fatto schifo, non è che mi puoi convincere
poi tu sei chiaramente un fanboy quindi ancora peggio... passiamo ad altro argomento

non aggiungo altro, come a uno può piacere un film o una pietanza o meno non c'è da discutere, a me kill la kill ha fatto schifo, non è che mi puoi convincere
e qui si rientra in un'altro classico argomento, distinguere l'oggettivo dal soggettivo. infatti non stavo cercando di convincere nessuno

poi tu sei chiaramente un fanboy quindi ancora peggio... passiamo ad altro argomento

questo lo considero un'insulto per chiunque perda tempo e cervello a cercare di creare una discussione e delle critiche, non hai risposto a nulla e mi hai bollato come fanboy, di che poi? del senso critico?

:pompiere::pompiere::pompiere::pompiere:

A me comunque non è dispiaciuto kill la kill,ma nemmeno l'ho trovato un capolavoro,insomma una via di mezzo diciamo,poi i gusti son gusti..

@fakerone lui fa per te
non ti preoccupare non perdo tempo quando vedo di star parlando ai muri, senza nessuna offesa ai muri ovviamente
fanboy di kill la kill, dai come puoi definirlo anche solo decente... è un vero schifo
Ad entrambi, mettete un freno alle vostre opinioni, non vorrei passare alla sanzione. Potete avere entrambi gusti diversi, ma evitate di scannarvi. Tanto non avete davanti un SAOfag, in quel caso potete flammare :asd:

In che senso noioso? kill la kill credo sia uno di quei pochi anime che può divertire anche senza cogliere alcun livello narrativo

per la trama inesistente ho già risposto a red alchemist come questo se anche fosse vero (cosa che non è) non sarebbe comunque un problema

Io ho solo detto che l'anime a tratti mi ha annoiato, non che la trama fosse inesistente. :giudice:

O meglio, ad essere precisi, ho adorato alla follia le musiche e i disegni (in particolare il design di alcuni personaggi), ma la trama e le vicende dei singoli episodi non mi hanno entusiasmato granchè.

Diciamo che sono più sulla linea di squiffy, l'ho guardato e alcune cose non mi sono dispiaciute, fine.

:cavallo:

tumblr_mu92pt5GnI1raufd2o1_500.gif

One Punch Man invece mi ha proprio annoiato a morte, sono arrivato all'ultimo episodio solo perchè erano appena dodici episodi e perchè un mio amico mi ha costretto a guardarlo. :asd:

Ogni tanto compaio
Sono reduce da l' ennesima verifica di Matematica..

La matematica è importante, ti serve per calcolare quanti episodi mancano per arrivare alla fine di un anime !!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro