UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
dai almeno stavolta non c'hanno messo un'anno a portare l'home video del film (koe no katachi in questo caso)
Uhm... Non mi sembra che in generale ritardino nel rilasciare qualcosa. In questo caso il film è uscito in Giappone da parecchio, quindi era naturale che dopo il passaggio al cinema ci fosse l'annuncio del BD; nel caso di Your Name hanno addirittura accorciato i tempi da 6 a 4 mesi per la vendita dei BD; mi sembrano abbastanza celeri.

Avviso per chi usa Crunchyroll: il sito è stato hackerato, non accedetevi se non volete beccarvi un cryptolocker.

nel caso di Your Name hanno addirittura accorciato i tempi da 6 a 4 mesi per la vendita dei BD; mi sembrano abbastanza celeri.

si nel caso di koe no katachi la dynit ha tardato molto per l'uscita al cinema ma almeno si è ripresa col bluray.
e si so che ci sono dei limiti nel portare l'home video qui rispetto alla versione giapponese, ossia devon passare 6 mesi dall'uscita dell' home video in patria (cosa per me assurda).
nel caso di your name addirittura in giappone hanno ritardato e da noi nessun fansub si è mosso dato che c'era già la licenza (cosa che agli inglesi non frega) . però alla fine della fiera rispetto ad un qualsiasi cartone occidentale quelli giapponesi hanno questi tempi molto lunghi ed incerti specialmente qui in italia (alcuni vengono doppiati con 10 anni di ritardo e altri rimangono con fansub terribili per molto tempo) e non fa che dispiacere

Si sa nulla sulla stagione 2 ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

non so, io per non aspettare, mi sono letto tutto il manga :asd:
e ti dico che ne vale la pena, anche perché poi mi andrò a vedere l'anime con tutta tranquillità quando esce, solo solo per vedere come hanno animato le tavole :ok:
inoltre le scene di azione sono molto chiare nel manga, meglio di così non potrebbe andare :sisi: inoltre nel capitolo che ho letto c'è una delle battaglie più belle mai viste in tutta la serie, sicuro nell'anime verrà incredibile

non so, io per non aspettare, mi sono letto tutto il manga :asd:
e ti dico che ne vale la pena, anche perché poi mi andrò a vedere l'anime con tutta tranquillità quando esce, solo solo per vedere come hanno animato le tavole :ok:
inoltre le scene di azione sono molto chiare nel manga, meglio di così non potrebbe andare :sisi: inoltre nel capitolo che ho letto c'è una delle battaglie più belle mai viste in tutta la serie, sicuro nell'anime verrà incredibile
Dicono che l'anime sia fatto davvero molto bene anche in conce al manga, confermi ?

Dicono che l'anime sia fatto davvero molto bene anche in conce al manga, confermi ?

a coincidere coincide, ma nell'anime mancano alcune parti di stacco che ci sono nel manga, che sono delle storielle a parte molto particolari :sisi:
ma non hanno influenze con la trama principale

Grazie delle opinioni
no problem
sono passato al manga di one punch perché non volevo aspettare l'anime, nonostante io sia refrattario ai disegni in bianco e nero dei manga, devo dire che mi ha appassionato parecchio :asd:
se vuoi leggerlo pure tu ti consiglio il lupiteam, che mi hanno consigliato qui :luxhello:
eccezionali, io prima lo seguivo da manga rock, solo che aggiornamente erano irregolari e spesso caricavano capitoli in ordine casuale (tipo il 78 dopo il 79, no sens), ora che ho cambiato sitoi trovo meglio

no problem
sono passato al manga di one punch perché non volevo aspettare l'anime, nonostante io sia refrattario ai disegni in bianco e nero dei manga, devo dire che mi ha appassionato parecchio :asd:
se vuoi leggerlo pure tu ti consiglio il lupiteam, che mi hanno consigliato qui :luxhello:
eccezionali, io prima lo seguivo da manga rock, solo che aggiornamente erano irregolari e spesso caricavano capitoli in ordine casuale (tipo il 78 dopo il 79, no sens), ora che ho cambiato sitoi trovo meglio
Proprio adesso adesso mi è capitato di vedere sta foto....
Quelli che vedi in alto sono i disegni originali del manga online di One prima che Yusuke Murata ci mettesse mano.
Non serve sottolineare le differenze....FB_IMG_1509841741305.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro