UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ma è un fanmade, sia l'immagine che la gif, che hai capito!! :lol:
Chi è il tipo dell'anime, fakerone?? :asd:
mmm e cosa cambia dall'anime?
grat-gif.215834

Ah!
Che l'anime ha scene ancor piu ridicole :asd:

Ma a parte mirai nikki esiste un'anime che abbia un lieto fine? ho visto guilty crown e inori alla fine muore, e ho notato che quasi tutti i migliori anime di questo genere il lieto fine non c'è, o muore lui o muore lei (nella stragrande maggioranza dei casi è lei che va nel campo fiorito chissà perché)

Anime con lieto fine o comunque sia senza morti che potrebbero turbare durante l'arco della trama?mmm....su 2 piedi mi viene in mente Akame ga kill :morte:

Ma a parte mirai nikki esiste un'anime che abbia un lieto fine? ho visto guilty crown e inori alla fine muore, e ho notato che quasi tutti i migliori anime di questo genere il lieto fine non c'è, o muore lui o muore lei (nella stragrande maggioranza dei casi è lei che va nel campo fiorito chissà perché)

che genere di anime sono?

Questi giapponesi quasi sempre devono fare le cryng end :cry:

Parasyte ha il lieto fine :asd:

Questi giapponesi quasi sempre devono fare le cryng end :cry:
Come sempre detto a me piacciono le scene tristi,ma se deve schiattare qualcuno preferisco di gran lunga succeda a fine anime,quando mi tagliano fuori personaggi che mi piacciono nel mezzo della storia mi fanno imbestialire..ultimo imbestialimento ieri con Fate :evil:

Come sempre detto a me piacciono le scene tristi,ma se deve schiattare qualcuno preferisco di gran lunga succeda a fine anime,quando mi tagliano fuori personaggi che mi piacciono nel mezzo della storia mi fanno imbestialire..ultimo imbestialimento ieri con Fate :evil:

Io sono il contrario invece, preferisco che accade prima così non ci rimango male all'ultimo come è successo ieri con Inori :cry:
inorifront.webp

già la mia conoscenza di anime rasenta il terreno, poi love action... non ne conosco di questo genere... ma se non ha un finale positivo allora lo considererei anche appartenente al genere drammatico

Guilty crown può anche appartenere a quella categoria perché alla fine inori muore , mirai nikki per fortuna no perché con l'oav finisce bene XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro