- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Ma è re creatorsRiguardo all'immagine su proiettore, per esempio squiffy l'ha droppato a te è piaciuta ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è re creatorsRiguardo all'immagine su proiettore, per esempio squiffy l'ha droppato a te è piaciuta ?
Ma è re creators
mmm non ti seguo :lol:Se è quel che penso, allora stai mentendo solo per nascondere la tua omosessualità nei confronti di un personaggio troppo figo. :lol:
Effettivamente sono personaggi molto simili mi sembra,ma vabbè negli anime ci sono personaggi fotocopia a gogo :sisi:Lol ti giuro che mi sembrava yukio di ao no exorcist ahahah
Effettivamente sono personaggi molto simili mi sembra,ma vabbè negli anime ci sono personaggi fotocopia a gogo :sisi:
mmm non ti seguo :lol:
ma dopo tutto questo tempo non puoi avere dubbi sulla mia orientazione sessuale,sia 2d che 3d :asd:
i giappo sanno differenziare bene i volti.. si sa...Cavolo si assomigliano davvero tanto, si ci sono molte fotocoppie alla fine i modelli sono quelli
....se non sclero guarda :muro:Neanch'io, colpa delle tue battute incomprensibili. :asd:
Comunque i tuoi gusti sessuali li conosco bene, ecco per esempio la tua waifu preferita:
:lol:
Mo chi è quest'altra balorda?Io invece mi tengo ben stretta la dolce Minene:
Sisi sono proprio maghi :asd:i giappo sanno differenziare bene i volti.. si sa...
Un penso proprio, rimango fedele alla gnagna vera, che sia filippina, italiana o costaricana. Gnagna vera is for men....se non sclero guarda :muro:
Mo chi è quest'altra balorda?
Per "you're mine" intende forse "le tue mine" = "le tue oppai"?
Non sono studiato in inglese lo sai,dovete studiarmi voi :a50:
Sisi sono proprio maghi :asd:
Comunque,hai finalmente deciso di unirti alla congrega per la propaganda della razza superiore che dominerà il mondo?Ovvero gnagna jappy disegnata :veach:
Ne sono felice,non te ne pentirai :karate:
Quotoh!!!XD non farci questo, vuoi mettere una bella rias gremory con la gnagna 3d?
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ragazzi che mi dite della seconda stagione di attack on titan? per ora ho visto che c'è solo sub ita, merita? mi sono appena riguadato tutta la prima
sono tutti colpi di scena non sviluppati, per come la vedo io è un grosso prologo al terzo capitolo (che probabilmente non sarà nemmeno l'ultimo)Merita si, ci sono un sacco di colpi di scena guardala non te ne penti :)