UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
sono tutti colpi di scena non sviluppati, per come la vedo io è un grosso prologo al terzo capitolo (che probabilmente non sarà nemmeno l'ultimo)
comunque si sta al livello del primo quasi

Pienamente d'accordo è palese che sia soltando l'assaggino XD però come per la prima serie sono rimasto incollato al monitor

ke skifo tipo il virus gay hiii !1!11
Gia lol
Robe assurde,ma la mentalità di noi miseri useri umani spesso e volentieri risulta strana ed inconcepibile agli occhi altrui,mah..
Comunque se approfondissi la questione sulla mia ex vs anime narrerei di fatti eclatanti,robe da popcorn e mano costantemente sulla fronte :cav:
Bo imho ognuno è libero di avere le proprie perversioni o "perversioni" diaciamo,e se queste non recano in alcun modo danno ad altre persone non dovrebbero essere giudicate negativamente,ma qua oramai tutti ti puntano il dito contro e magari poi proprio loro sono peggio di te :asd:
Mi piace vedere anime con balde fanciulle,quindi?
- Ti reco qualche danno?
- Ti tradisco con una di loro?
- Papiro che evito di postare :asd:
Quindi che problema c'è?
Bo :lol:

Mo chi è quest'altra balorda?
Per "you're mine" intende forse "le tue mine" = "le tue oppai"?
Non sono studiato in inglese lo sai,dovete studiarmi voi :a50:

You're mine > You are mine > Tu sei mia

Gia lol
Robe assurde,ma la mentalità di noi miseri useri umani spesso e volentieri risulta strana ed inconcepibile agli occhi altrui,mah..
Comunque se approfondissi la questione sulla mia ex vs anime narrerei di fatti eclatanti,robe da popcorn e mano costantemente sulla fronte :cav:
Bo imho ognuno è libero di avere le proprie perversioni o "perversioni" diaciamo,e se queste non recano in alcun modo danno ad altre persone non dovrebbero essere giudicate negativamente,ma qua oramai tutti ti puntano il dito contro e magari poi proprio loro sono peggio di te :asd:
Mi piace vedere anime con balde fanciulle,quindi?
- Ti reco qualche danno?
- Ti tradisco con una di loro?
- Papiro che evito di postare :asd:
Quindi che problema c'è?
Bo :lol:

Aspetta, ti ha lasciato perchè guardavi gli hentai? :lol:

Povero Squiffy, meriti di meglio! :sisi:

P3rbiWJ.jpg

You're mine > You are mine > Tu sei mia

Aspetta, ti ha lasciato perchè guardavi gli hentai? :lol:

Povero Squiffy, meriti di meglio! :sisi:

P3rbiWJ.jpg
lol io non ho mai parlato di hentai :asd:
Comunque in breve era gelosa dei disegni,si riassume tristemente così,da li bombe a mano e molotov a gogo = adesso guardo gli hentai con piu tranquillità :sac:
Quella roba che hai postato sinceramente non mi ispira troppa fiducia,la lascio volentieri a te bro ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro